ragazzi... chi è che aveva il pomello della momo l'16 's'??? che adattatore avete messo? la mollettina quella fine o quella spessa? e poi la mollettina la devo avvitare all'asta del cambio vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Focus
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
SSSSSSHHHHHHH
-
Mossss... il pomello F16 'S' ce l'ha Pugg!
E fammela vede sta strafica di cornice!
CiauzzzzzzzzOnly FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da J-Ego
Mossss... il pomello F16 'S' ce l'ha Pugg!
E fammela vede sta strafica di cornice!
Ciauzzzzzzzz
tu la macchina digitale dove l'hai fregata?Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
SSSSSSHHHHHHH
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mossss
ragazzi... chi è che aveva il pomello della momo l'16 's'??? che adattatore avete messo? la mollettina quella fine o quella spessa? e poi la mollettina la devo avvitare all'asta del cambio vero?
c'è l'ho io il momo F-16 s, e non ho usato nessuna delle due mollettine, fidati il diametro dell'asta è più che sufficiente.....Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12
il nostro sito--> OnlyFocus.com
il nostro -->thread<--
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pugg
Ciao mossss......
c'è l'ho io il momo F-16 s, e non ho usato nessuna delle due mollettine, fidati il diametro dell'asta è più che sufficiente.....Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
SSSSSSHHHHHHH
Commenta
-
si ma mi balla il pomello! devo stringere fortissimo con la brugolina?Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12
il nostro -->thread<--
Commenta
-
si ma mi balla il pomello! devo stringere fortissimo con la brugolina?Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12
il nostro -->thread<--
Commenta
-
Azzzzz... tuners missione compiuta!
Ho la macchina digitale!
Me l'ha prestata un mio amico/collega di lavoro!
E' una Epson e costa 800€!
Lui la usa per lavoro quindi penso sia buona!
Speriamo di riuscire a usarla...
Se tutto va bene... domani sera collegatevi e vedrete la mia...
Focus TDCi RS (+ TDCi che RS per ora )
Mossss anch'io il pomello l'ho messo su senza la molla, non ce ne è stato bisogno. Ho stretto bene e adesso non fa una piega!
CiauzzzzzzzzzzzOnly FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
Commenta
-
J-ego fammi una bella foto d'assieme di lato che voglio vedere come stanno gli OZ. E poi un bel dettaglio della ruota anteriore e uno della posteriore in modo che posso valutare l'offset a confronto dei cerchi originali.....grazie, se poi non vuoi metterle sul sito perchè preferisci mostrarne altre me le puoi spedire per e-mail.......
mi faresti davvero un gran piacerone, infatti voglio capire come stà l'allineamento cerchio-passaruota grazie al binomio OZ-Eibach.....scusami se sono un rumpibal, ma è il prezzo che devi pagare per aver voluto la focus più bella degli altriOnly focus Tuning Club - Fofo Member n° 12
il nostro -->thread<--
Commenta
-
No problem Pugg... di foto ne faccio!
Per l'assetto devi cmq considerare che mi hanno detto in officina che le molle di devono assestare e che la macchina si abbasserà ancora un pelino!
Peccato non avere già griglia e scarico... vabbè vorrà dire che farò altre foto quando li avrò messi su!
CiauzzzzzzzzOnly FocusTuning Club - Membro N°2
Commenta
Commenta