Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altrimenti sai che puoi fare J-Ego? fai un salto a Perugia e te lo faccio il servizio fotografico!!!
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

    Commenta


    • Lo terrò in considerazione nicy!

      P.S. Nicy riguardo ai prodotti di Lux, non prendo anche il DeusXtract... magari +avanti, per ora voglio provare ZX1 and company!

      Ciauzzzzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • OK, quindi solo ZX1?
        bene, provalo e poi facci sapere, sull'altro 3D, ma pure qui, come ti ci sei trovato!
        Ti consiglio di "ascoltare" bene la macchina nei giorni prima l'intervento, fare qualche centinaia di Km e poi riaguzzare l'orecchio, se ce ne fosse bisogno....e vedi che senti.... controlla anche i consumi, anche se con così pochi km sono molto soggetti a imprecisioni...
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

        Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da nicyork
          Una domandina....
          voi che state a milano, nella zona nord est (zona Lambrate, vicina, Segrate, Linate) che negozi di tuning ci sono? un amico di milano vorrebbe comprare dei cerchi in lega e non sa dove andare.... avete qualche nome e indirizzo da segnalarmi? Grazie!
          buongiorno a tutti. riguardo a questa domanda anche se un po'in ritardo ti dico che io abito a lambrate, ma tra che alla sera arrivo tardi e alla mattina esco presto negozzi di tuning non ne ho visto neanche mezzo!l'unico posto dove puoi comprare (ma soprattutto cose di meccanica), ma solo con la partita iva è alla tecnauto che vende pezzi per macchine da gare!ci lavora il ragazzo che vive con me e hanno dentro di tutto!l' si che con un po'di soldi riesci a tirare fuori un RS da un tdci

          Commenta


          • Buongiorno FoFo-Tuners come ve la passate?
            Io mi sono svegliato in una giornata nebbiosa e molto brutta non si vede il sole manco a carcarlo!
            E io che volevo lavare la FoFo domani!
            Che dite le faccio lo stesso le foto anche se non è lavata?
            Sempre se trovo la macchina digitale!

            Mossss... le foto della cornice!

            Ciauzzzzzzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N°2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da J-Ego
              Buongiorno FoFo-Tuners come ve la passate?
              Io mi sono svegliato in una giornata nebbiosa e molto brutta non si vede il sole manco a carcarlo!
              E io che volevo lavare la FoFo domani!
              Che dite le faccio lo stesso le foto anche se non è lavata?
              Sempre se trovo la macchina digitale!

              Mossss... le foto della cornice!

              Ciauzzzzzzzzz
              si falle lo stesso...non penso che nessuno quua si scandalizzi più di tanto!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da dany.focus
                si falle lo stesso...non penso che nessuno quua si scandalizzi più di tanto!


                Ciauzzzzzzzzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI
                  x Goldsaint
                  Il mio sogno è montare oz vela ma €€€€€€€€€€€€€€€€...
                  mi stò informando sui rigenerati....
                  BHO?
                  Il mio sono i 16" OZ superleggera. Ho già deciso di prenderli l'anno prossimo e ho già cominciato a mettere via dindi perchè anche quelli €€€€€€€€€€€
                  Se per i rigenerati parli di pneumatici io monto da sempre i Marangoni. Non saranno un nome eccellente ma ti assicuro che durano 50000 km (se non fai rallye tutte le sere)
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
                  1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

                  il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

                  il nostro -->thread<--

                  Commenta


                  • Giorno a tutti...


                    Dai dai J-Ego, falle ste foto, anche se è sporca, ti perdoneremo!!

                    Grazie dani.focus per le indicazioni, le rigiro al mio amico che sta da quelle parte anche se penso non lo faranno molto felice...
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                    Commenta


                    • Nicy non dipende.. da me... devo trovare sta maledetta macchina digitale!

                      Ciauzzzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X