Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molto bella la griglia verniciata Gold!

    Riguardo i cerchi il valore di ET + figo, nel senso che sta a filo passaruota è intorno al 38. Cmq misuarandosi in mm, da 38 a 40 o gù di lì non si vede molto a occhio nudo!

    Poi il resto dell'estetica lo fa il canale, la ogma il tipo di cerchio...

    Azzzz... ufff... qua piove a dirotto, sul forum non ce sta nessuno, la FoFo è in garage... e io che faccio?????
    Mmmmmm... bho!

    Ciauzzzzzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • intanto ti dico dov'è ark: in gita! ke kulo!...dato che il genio non si può svagare con la focus che è a riparare ......(raga....verrà fuori una kooosssssaaaaaa.....non so se riuscirò a non svenire)

      ieri no montato il ragolatore....naturalmente in 4 o 5 posizioni...tutte sbagliate....o troppo vicine alla batteria o allo scarico.....ma porka vakka...stase sono caduto in coma fino ad adesso e ora è troppo tardi....va ben, si andrà a non so quando!

      cmq domenica sono andato a provare dei motori per la mia MAKKININA..scala 1/8...settimana l'altra ci sarà la seconda di regionale e spero di non spaccare un engine per sessione!

      alx, ho letto con molta attenzione tutta la storia della gara......sei troppo un figo lo stesso.....vedrai che la volta prossima gli fai il ...e poi noi tifiamo!!!!


      vi saluto tutti..ora scrivo una lettera minatoria alla rabanser..ma quando cazzo arrivano ste palpebre!??
      AIR BONITA

      ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

      Commenta


      • Ma tu guarda che si rivede!
        Ah ecco con cosa corri allora... con le macchinine!

        Non vedo l'ora di vedere la nuova Focus di Ark!

        Azzzzz... non avete ancora ricevuto le palpebre??!?!

        Ciauzzzzzzzzzzz
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

        Commenta


        • le makkinine sono la mia passione agonistika....è un hobby stupendo che consiglio a kiunque...si imparano quintalate di cose divertendosi...naturalemnte tarokko anche quelle...motori soprattutto....ah non c'è nessun collegamento fra le rotture che patisco e le mie"modifiche"...


          ark è un genio perkè 1000 ne pensa e 1000 ne fa prima o poi...
          a starci attaccato si imparano anche qui tante cose e a me imparare non stanca mai!

          raga, la data del raduno è la seconda domenica di maggio, deciso, abbiamo fatto una riunione io e l'omino nel cervello e questa è stata la sentenza...chi c'è?

          dove lo decide il presidente e il suo omino nel cervello!


          ciauuzz!
          AIR BONITA

          ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
            le makkinine sono la mia passione agonistika....è un hobby stupendo che consiglio a kiunque...si imparano quintalate di cose divertendosi...naturalemnte tarokko anche quelle...motori soprattutto....ah non c'è nessun collegamento fra le rotture che patisco e le mie"modifiche"...


            ark è un genio perkè 1000 ne pensa e 1000 ne fa prima o poi...
            a starci attaccato si imparano anche qui tante cose e a me imparare non stanca mai!

            raga, la data del raduno è la seconda domenica di maggio, deciso, abbiamo fatto una riunione io e l'omino nel cervello e questa è stata la sentenza...chi c'è?

            dove lo decide il presidente e il suo omino nel cervello!


            ciauuzz!

            Come vi avevo detto sono in contatto anche con il puma club che sta organizzando il raduno, siccome conosco molte persone ci andrò quasi sicuramente e la data scelta era proprio l'11 maggio.... poi abbiamo scoperto che l'11 c'è l'autokit show a monza quindi il raduno è stato spostato all'8 maggio. Ora possiamo decidere se approfittare dell'autokit e trovarci in zona e andarci insieme o spostare anche noi il raduno, isomma l'autokit è un bell'evento
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

            Commenta


            • Buongiorno a tutti!?!
              Svegliati bene?Giu da noi stà piovendo di brutto,che ball !

              J-ego guarda che l'antenna è very good ma il segnale cala abbastanza e quando andrai a fare la ricerca automatica ti accorgerai quanto "gira" di + prima di trovare una stazione...Io comunque non l'ho smontata anche xchè l'ho incollata

              Per le gomme in genere si invertono a 15mila...io quando l'ho fatto stavano davvero messe male.... oltre è un rischio xchè la gommma si consuma differentemente data la campanatura e gia che le tue gomme sono già rumorose ti consiglio 10-12 mila klm!


              Nicy mandami un sms quando puoi così ti richiamo e ci mettiamo d'accordo...


              Smettetela poi di parlar male dei cerchi da 17"perchè...
              Va bè vi farò vedere quest'estate!
              Ciao tuners e buon lavoro, io vado a vedere se mi è arrivato il pistoncino per il cofano
              Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
              provate anche voi RIcky TDCI sentation
              Ford performance matteRS

              Commenta


              • Buongiorno a tutti!
                Korn... manco le macchinine sei capace di elaborare...

                Azzz... ieri sera prima di addormentarmi ho fatto una gran scoperta... Ark e Korn hanno la mia stessa età!
                Azzzz... date le vostre conoscenze vi avrei dato un paio di anni in +! Very compliments! Avere tempo e modo di stare a dietro alla FoFo quanto voi
                Dai Ark muoviti con la tua belva... la stiamo tutti aspettando!

                L'autokit show a Imola l'11 maggio?
                Azzzz... io quest'anno vorrei andarci!
                Bhè trovarsi là sarebbe una gran bella cosa... altrimenti secondo il mio omino del cervello sarebbe meglio spostarlo... :rolleyes:
                Prima xerò sarebbe meglio scegliere il posto !

                Ciauzzzzzz tuners e ciauzzzz ai vostri omini del cervello!
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                  Come vi avevo detto sono in contatto anche con il puma club che sta organizzando il raduno, siccome conosco molte persone ci andrò quasi sicuramente e la data scelta era proprio l'11 maggio.... poi abbiamo scoperto che l'11 c'è l'autokit show a monza quindi il raduno è stato spostato all'8 maggio. Ora possiamo decidere se approfittare dell'autokit e trovarci in zona e andarci insieme o spostare anche noi il raduno, isomma l'autokit è un bell'evento

                  Ciao ReWorld© e ciao a tutti, sai anche dove lo fanno l'autokit show a Monza? Visto che sono della zona mi piacerebbe andarci, anzi ae qualcuno di noi ci va ci possiamo beccare li...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da PINO.JA
                    Ciao ReWorld© e ciao a tutti, sai anche dove lo fanno l'autokit show a Monza? Visto che sono della zona mi piacerebbe andarci, anzi ae qualcuno di noi ci va ci possiamo beccare li...
                    Per il luogo preciso devo chiedere ma il Forum della Puma è in manutenzione da ieri... spero lo riattivino al più presto!!! anche io ci volevo andare anche perchè probabilmente c'è un mio amico che espone la sua auto per la prima volta e non me la voglio perdere!!
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                    Commenta


                    • Ciauzzzz tuners... azzzz... devo fare i miei complimenti alla FoFo e alle Good Year!
                      Sul bagnato la macchina sembra avere l'attack sotto i cerchi... non si scompone, è sicura, in frenata è sempre sotto controllo.
                      Dico questo xchè stamattina vista la giornata, sono venuto a lavorare per una strada alternativa che costeggia un parcheggio, abbastanza grosso per autobus.
                      Che sfiga era deserto!
                      Diciamo che ho provato un po la macchina sul baganto!
                      E brava la mia FoFo!

                      Tuners... dove si trovano info sull'Autokit Show????

                      Ciauzzzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X