Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma j ego!!!
    si cambiano solo quelli davanti...i freni dietro servono solo a bilanciare le inerzie della makkina...kome sulle moto quasi!
    dato che non abbiamo il ripartitore di frenata come in F1 non possiamo usarlo per aumentare l'inserimento in curva, quindi tanto vale..io li metterei solo davanto freni più pregio( a livello di diski)...dietro solo buone pastiglie!

    cmq come dici...aspettiamo dai che è meglio...

    per la marmitta io farei come ti ho detto...vernici il barilotto di nero e metti un'uscita cromata....non ti aggrada proprio??

    per adesso per lo meno!

    ciao belli!
    AIR BONITA

    ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy

      per la marmitta...vernici il barilotto di nero e metti un'uscita cromata....
      ciao belli!
      ....si vorrei fare così anch'io, vernicio il corpo del terminale nero opaco, sego l'uscita verso il basso e metto un'uscita cromata.
      Cavolo spendere 300€ per un terminale che non ha praticamente effetti sulle prestazioni (per me il sound viene in secondo piano) mi scoccia un pochetto.
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

      il nostro sito--> OnlyFocus.com

      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • Ragazzi ho bisogno di un paio di consulenze,

        1° - C'è qualcuno che sà come si smonta il filtro del diesel sul TDCì? Penso che anche per il TDDì si faccia nello stesso modo.
        2° - Sapete se quelle schiume che si mettono per gonfiare uno pneumatico bucato rovinano lo pneumatico stesso? Nel senso, se buco e riempio la gomma di schiuma, poi questa gomma è riparabile normalmente? La schiuma indurendosi non ha effetti collaterali. Chiedo perchè sono un maniaco della leggerezza (auto + leggera = auto + agile) e vorrei togliere la gomma tenedo in auto solo una bomboletta per ripararzione.

        Voglio far diventare la Fofo leggera come una Lotus Elise.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

        il nostro sito--> OnlyFocus.com

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • ciao a tutti e buone fatte feste!!!!!
          Ho letto che si parlava di filtri......
          ora pongo una domanda a Korn: secondo te vale la pena sostituite il filtro a pannello con uno ad asp. diretta sulla mia fofo;
          inoltre farebbe molto rumore di aspirazione??????
          MITICO SHUMY!!! SOLO E SEMPRE FERRARI.

          Commenta


          • Vorrei anche salutare ark ed anakin visto che e' parecchio che nn si sentono......
            MITICO SHUMY!!! SOLO E SEMPRE FERRARI.

            Commenta


            • Ciao a tutti.

              Vi siete abbuffati ben bene???
              Io in due giorni due superpranzi e niente cena....oggi pranzo di pesce al mare....peccato il tempo un po' cagoso....ma almeno qualche km con la Focus l'ho fatto! Ormai sono ad un passo dai 6000.

              Ho visto che in questi giorni avete parlato un po' di filtri....io penso che metterò un bel filtro a pannello nel mio TDCI e mi chiedevo se avete qualche marca/modello da consigliare.

              Giovedì dovrei andare a fare il trattamento alla mia Focus direttamente presso la Lux Officina....poi vi faccio sapere tutto....


              Oggi finalmente ho trovato un distributore SHELL e ho messo la V-Power (z.007 euro/litro) ...ora voglio proprio sentire se c'è qualche differenza prestazionale/consumi che giustifichino il prezzo così tanto + alto addirittura del Bluediesel (che ha sempre riempito il serbatoio della mia Fofo.)

              X Ark
              Non ho fretta, ma quando vuoi aspetto tue notizie sul discorso dei fari.

              Ok, ho scritto già troppo.....notte a tutte e....che bello....domani sono in ferie!!!
              Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

              Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                ma j ego!!!
                si cambiano solo quelli davanti...i freni dietro servono solo a bilanciare le inerzie della makkina...kome sulle moto quasi!
                dato che non abbiamo il ripartitore di frenata come in F1 non possiamo usarlo per aumentare l'inserimento in curva, quindi tanto vale..io li metterei solo davanto freni più pregio( a livello di diski)...dietro solo buone pastiglie!

                cmq come dici...aspettiamo dai che è meglio...

                per la marmitta io farei come ti ho detto...vernici il barilotto di nero e metti un'uscita cromata....non ti aggrada proprio??

                per adesso per lo meno!

                ciao belli!
                E te l'ho detto io che sono ignurant!
                Xrò ogni giorno apprendo cose nuove grazie a voi tuners!
                Cmq per i freni, credo, spero ci sia ancora tempo!

                Il discorso marmitta... si sta facendo un attimino complicato... mi hai messo un serio dubbio adesso!
                Facciamo un piccolo ragionamento...
                Quali sono i fattori che mi fanno sborsare 250€ per lo scarico Ragazzon tondo sing. Ø102?
                Prestazioni, sound e estetica.
                Ok l'estetica ovviamente è quella, ma da quanto si dice le prestazioni e il suond non giustificherrebbero la spesa.
                Conviene quindi spendere 250€ per il Ragazzon?
                Alchè... mi vien da pensare... e se aggiungo qlc e monto Remus o Devil, entrambi i acciao inox, che hanno decisamente un sound + sportivo... o fare come dice il buon vecchio Korn e raggirare l'ostacolo montando solo un finale estetico??? Mhaaaaa... vedremo se la notte porta consiglio!

                Intanto navigo un po e poi mi vado a leggere un po di Elaborare e di Maxi Tuning!

                Ciauzzzzzzz.... e notte!
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da nicyork

                  Giovedì dovrei andare a fare il trattamento alla mia Focus direttamente presso la Lux Officina....poi vi faccio sapere tutto....
                  Cosa???? Anch'io volgio venire!
                  Ma che sfiga!

                  Nicy io il trattamento devo ancora farlo, quasi quasi aspetto te così mi ullimini di sapere!
                  Ho tutti i prodotti ma non ho ancora avuto modo!
                  Tienimi informato mi raccomando!
                  Avevo proprio intenzione di farlo venerdì mattina... dovrebbe essere una bella giornata di sole... da dedicare alla FoFo!
                  Sperem!

                  Ciauzzzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                    Cosa???? Anch'io volgio venire!
                    Ma che sfiga!

                    Nicy io il trattamento devo ancora farlo, quasi quasi aspetto te così mi ullimini di sapere!
                    Ho tutti i prodotti ma non ho ancora avuto modo!
                    Tienimi informato mi raccomando!
                    Avevo proprio intenzione di farlo venerdì mattina... dovrebbe essere una bella giornata di sole... da dedicare alla FoFo!
                    Sperem!

                    Ciauzzzzzzzzz
                    Ancora non lo hai fatto???? ma che aspetti!!! Scherzo...dai che non ci vuole niente....

                    Io a dirti la verità vado là per altro motivo (gita con la ragazza) e poi mi sono messo daccordo con Lux per vederci e già che ci siamo facciamo qualcosa sulla mia macchina, ma sai che ti dico? non so manco bene cosa!
                    Vediamo quello che ne viene....per ora ho qualcosa in mente ma poi vediamo il re dei lubrici cosa si inventa....l'importante? il pranzo a seguire! che se è come quello dell'altra volta, ripaga del viaggio sicuramente!

                    Comunque vedrai che venerdì in giornata ti faccio sapere....e se pensi ti serva qualche dritta (ma ancora, dopo tutto quello che ti ho detto io e Lux non hai imparato??? ) dimmelo che in caso ti lascio il mio numero e ci si sente...ma vedrai che io la mattina sono "irraggiungibile"!
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                    Commenta


                    • Ah Nicy... oramai tra te e Lux mi sono scritto e imparato a memoria tutto.
                      E solo... sai com'è... sono un eterno indeciso... ho sempre quella vocina che mi dice che sto per fare una cazzata!

                      Cmq il trattamento lo faccio venerdi mattina.
                      Finora non ho avuto nè tempo nè modo purtroppo!

                      Ti farò sapere!

                      Ciauzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X