Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, allora visto che siete in 2 ad accingervi ad usare i prodotti LuxEngine aspetto un'attimo, così mi spiegate bene la procedura corretta.
    Devo prendere in considerazione di doverlo fare anche sulla corsa 1.2 benza della morosa. Sapete adesso che mi sposo diventa anche un po mia. Devo fargli una pulizia totale, valvole, iniettori, circuito alimentazione e infine trattamento olio. L'auto ha 115.000km (vasca una cifra la mia tipa) e va un pochino a strappi.....avete presente il movimento del cavallino della giostra.....uguale.....
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Ciauzzzz Pugg... guarda riguardo a trattamenti vari... ti consiglio vivamente di farti un giro su www.ilmiomotore.com
      Lì troverai tutti i prodotti che cerchi!
      Manda una mail a info@ilmiomotore.com indirizzata a Carlo (alias LuxEngine) e chiedi.
      Lui ti saprà indicare la strada... meglio di chiunque altro!
      Fidati!
      Io sono rimasto entusiasta!

E il trattamento lo devo ancora fare!

Ciauzzzzzzzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Ehi tuners ma con il raduno come siamo messi?
        Non si dice + nulla???

Ark... ma la FoFona dove sta??? Avevi detto che era finita... quando finirà l'agonia??? Vogliamo vederla!!!!

Ciauzzzzzzzz
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "

Commenta

• Ehi tuners... non sapendo cosa fare... e avendo lo scarico che mi gira per la testa... ho utilizzato un attimino Google...
          http://www.renocar.cz/ceniky2003/tun-remusrac-mocz.pdf
          In questo catalogo Remus, viene fatto riferimento a un terminale tondo singolo Ø90 per Focus TDCi 85kw!
          Il fatto che mi ha sorpreso ancora di + è che appartiene alla nuova linena Racing Sound se non vado errato!
          Il terminale quindi è interamente in acciao inox o in titanio!
          Ho già mandato una bella mail alla Remus... vediamo cosa mi dicono!
          Chissà quanto costerà un terminalino del genere!

Ciauzzzzzzzz

Commenta

• Ciao a tutti, allora io ci dovrei essere per monza! qualcun'altro?
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

Commenta

• Ciauzzzzzz ReWolrd... io vorrei esserci... ma non hai qualche info in+????
              Io so solo che l'11 maggio all'autodromo di Monza c'è l'AutoKit Show.

Ciauzzzzzzzz

Commenta

• non so molto so solo che L'AutoKit show si tiene presso l'autodromo di Monza il 10 e l'11 Maggio il costo per i partecipanti, quindi due passeggeri + vettura è di 80€ (70 per i club).
                Se invece non partecipi ma vai solo da spettatore mi pare che siano 10€

Commenta

• Gli orari li sai???
                  Quando ho letto 70€ mi è venuto un colpo... non non io vado come visitatore!
                  La mia FoFo è ancora giovane e un po timida!

Ciauzzzzzzz

Commenta

• No ma penso che almeno dalle 9 in poi si possa andare. oh, sto server è stupido, metto un messaggio e lo vedo, poi vado in giro e quando ritorno sul forum non lo vedo più, devo fare aggiorna... che schifo!
                    se riesco a sapere gli orari esatti vi informo ok?

Commenta

• forum di M!...avevo scritto un mega rispostone prima di mezzogiorno....
                      ma porka pupazza!
                      AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

Sto operando...
                      X