Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Dany,
    capiti a fagiuolo (acquoso), in questi giorni si parla di centraline.
    Tu sai se sulla tua hanno alzato tanto la prex del turbo?
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

    il nostro sito--> OnlyFocus.com

    il nostro -->thread<--

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da dany.focus
      ciao a tutti ragazzi...
      io quando ho fatto rimappare l'eprom hanno dovuto per forza dissaldarla e sinceramente sono 10000 km che giro con la centralina e non mi è mai succeso nulla!come mai queste preoccupazioni???
      nessuna preoccupazione, è solo che dissaldare la eprom con i suo micro piedini è una cosa molto delicata e siccome si può rimappare per via seriale senza problemi non capisco perchè rischiare di rovinare 600€ di centralina.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ark
        nessuna preoccupazione, è solo che dissaldare la eprom con i suo micro piedini è una cosa molto delicata e siccome si può rimappare per via seriale senza problemi non capisco perchè rischiare di rovinare 600€ di centralina.
        no state tranquilli!dove sono andato io lavoravano col microscopio per dissaldare!certo è un po' più difficile, ma non rovini niente.quando vuoi cambiarla la riporti lì e in una mezz'ora ti rimettono la originale.
        per quanto riguarda la pressione a me non l'hanno alzata ma hanno lavorato solo sui parametri dell'iniezione (anticipi, ecc...)anche perchè oltre che essere difficile da alzare sulla focus, me lo hanno sconsigliato in parecchi!certo i cavalli fioccherebbero, ma con quasi 150 cv non ho intenzione di compromettere la macchina...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da dany.focus
          no state tranquilli!dove sono andato io lavoravano col microscopio per dissaldare!certo è un po' più difficile, ma non rovini niente.quando vuoi cambiarla la riporti lì e in una mezz'ora ti rimettono la originale.
          ok, ma se tu puoi ottenere lo stesso risultato con meno rischi? non fare mai fare un lavoro del genere, lo farei solo se fosse l'unico modo.

          Commenta


          • un paio di foto:


            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ark
              ok, ma se tu puoi ottenere lo stesso risultato con meno rischi? non fare mai fare un lavoro del genere, lo farei solo se fosse l'unico modo.
              sinceramente io non sapevo neanche ce ne fossero altri!poi tra l'altro a me non è che entusiasmi tanto lavorare sulla centralina originale ford. io ho lì la centralina originale e per dire quando vendo la macchina la rimetto (cosa che penso sia più difficile in altri modi). poi alla fine se sbagliano (anche se è difficile perchè fanno principalmente quello con pubblcità su auto e elaborare) sono problemi loro!io li pago per un lavoro perfetto...se rovinano la centralina loro la pagano per rimettere a posto il tutto

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da dany.focus
                sinceramente io non sapevo neanche ce ne fossero altri!poi tra l'altro a me non è che entusiasmi tanto lavorare sulla centralina originale ford. io ho lì la centralina originale e per dire quando vendo la macchina la rimetto (cosa che penso sia più difficile in altri modi). poi alla fine se sbagliano (anche se è difficile perchè fanno principalmente quello con pubblcità su auto e elaborare) sono problemi loro!io li pago per un lavoro perfetto...se rovinano la centralina loro la pagano per rimettere a posto il tutto
                non fa una piega il tuo ragionamento, ma vuoi mettere un fermo macchina che va dai 2ai 5 giorni per far arrivare la centralina?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ark
                  non fa una piega il tuo ragionamento, ma vuoi mettere un fermo macchina che va dai 2ai 5 giorni per far arrivare la centralina?
                  hai ragione se capita mi danno la macchina sostitutiva visto che ce l'hanno....le so tutte

                  Commenta


                  • scuse solo scuse

                    Commenta


                    • Ark!!!! Fa proprio schifino il vano motore della tua FOFO vero????
                      Ma che belli i collettori tutti luccicanti made USA!
                      Azzzzzzz.... complimenti anche per l'airbox!

                      Dai dai foto foto... sbav sbav!

                      Oh che bello, allora la centralina del TDCi è programmabile via seriale! Che bello!

                      Ciauzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X