X i battitacco ho sborsato 70 euri, un sacco visto la loro semplicità!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Focus
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
!!!!!!!!!ASCOLTATE!!!!!!!!!!!
VOI CONOSCETE CASTORAMA???????? CENTRO COMMERCIALE FAI DA TE????
BHè LI HO COMPRATO LA GRIGLIA IN ALLUMINIO.....BELLISSIMA
UN FOGLIO DI 100X50cm PAGATO LA BELLEZZA DI SOLI 20€ UN CAVOLO PARAGONATO A QUELLO DELLA SIMON...
SE AVETE MODO ANDATELA A VEDERE NE VALE......VOLENDO SI PUO' ANKE COLORARE è SEMPLICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da scream78
X i battitacco ho sborsato 70 euri, un sacco visto la loro semplicità!!!!Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano
il nostro sito--> OnlyFocus.too.it
il nostro -->thread<--
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da J-Ego
Anche tu Pugg vorresti montare i 17"? Il prossimo di fisso sarà Ark! Azzzzz... tutti con i 17"!
Ciauzzzzzzz
Una delle prossime cose che farò non vi immaginate neanche cos'è.......(roba da malati)............ha a che fare con la focus ma non si fà direttamente sulla focus...........direi che ha a che fare con il contesto............
Non so se dirvelo..............la mia morosa prima mi ha riso in faccia, poi mi ha detto, vabbè fallo non c'è niente di male, però per me sei un po pirlà.........Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12
il nostro sito--> OnlyFocus.com
il nostro -->thread<--
Commenta
-
-
Commenta
-
Ehi Gold io avevo commentato!
Bello il tuo spolier, non ne avevo mai visti così in giro sulla FoFo!
Bello anche l'interno!
Bhè Scream niente da dire... se metti mano anche al motore...
Devo trovare € extra! :rolleyes:
CiauzzzzzzzOnly FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pugg
Ehh, appunto vorrei, ma il liquido scarseggia e le cose belle da fare sono tante.............
Una delle prossime cose che farò non vi immaginate neanche cos'è.......(roba da malati)............ha a che fare con la focus ma non si fà direttamente sulla focus...........direi che ha a che fare con il contesto............
Non so se dirvelo..............la mia morosa prima mi ha riso in faccia, poi mi ha detto, vabbè fallo non c'è niente di male, però per me sei un po pirlà.........Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
il nostro -->thread<--
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da scream78
DILLOOOOOOOOO...DAI SONO CURIOSO!!!!!!!!!!!
mi vergogno un pochino, però ve lo dico..........
allora, fra un po mi sposo e pertanto ci siamo comprati (io e la morosa ovviamente) la casa...........
Questa casa ha un box.............................................................................................
...................................................................................................
...................................................................................................
........................vi viene già in mente qualcosa....??????????
Ebbene vorrei dipingere il box con la colorazione Martini, avete presente..........parte bassa blu, poi le strisce, poi la parte alta bianca. Le strisce saranno curve come sulla focus dell'altr'anno(?!+#!) davanti basse, in fondo curve verso l'alto.......mi piacerebbe anche la scritta Ford motorsport sulle due pareti laterali ma non vorrei esagerare............la realizzazione non mi spaventa (mio cognato ha un'impresa e fà il pittore, o l'imbianchino).
Mi preoccupa di più la reazione dei vicini, non vorrei che mi prendessero per malato.........
Ditemi quando avete finito di ridere.........................Ultima modifica di Pugg; 08-05-2003, 16:35.Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12
il nostro sito--> OnlyFocus.com
il nostro -->thread<--
Commenta
-
Graaaaaandeeeeee!!!
Mi vengono le lacrime a pensarci. Ci dormirei in un box del genereOnly focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
il nostro -->thread<--
Commenta
Commenta