Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se devi mette un po' di colore nella tua macchina stai attento perkè poi sei conizionato(nel bene e nel male) molto nel senso che se come me hai un blu, copricintura, pedaliere, coprivolante cuffie ecc per fare un bel lavoro vanno messi con quell'accostamento.....
    dato che la tua macchina si basa sull'accostamento grigio-nero io ti consiglio di stare sui tappetini della Momo che sembrano meno aggressivi dei simoni (fossi in te li prenderei con bordino grigio se proprio devo)ma stanno certo meglio!
    io ho i Simoni con bordino blu(che tra l'altro sono un po' troppo lunghi per il lato guidatore), nn mi lamento.....

    ALEX, ti prego, mandami le foto, le pubblico di sicuro!come nome di ogni foto dimmi però cosa c'è rappresentato...se mi mandi anche un file di testo con un po' di spiegazioni è meglio!

    questo vale per tutti, MANDATEMI LE VOSTRE FOTO!!!

    paganipier@tiscalinet.it

    moss, prima di poter mettere un aratar devi superare i 100 mex scritti...è dura la vita del principiante..è stata pesante anche per me!
    per il pomello io ho un raptor della momo...bello...dovrai però filettare M6 e cambiare i grani di fissaggio, quelli da 5 si spanano quasi subito...io ho anche accorciato la leva stessa del cambio.
    Ho fatto un giro sul tuo sito... SPETTACOLO!!! mi piace tanto...complimenti....

    Ark, ma ke 102...è più bello il 90 DTM!!!!!!!!!!!
    Cmq mi girano che ho speso così tanto per le molle...anche per gli ammo...mi avevano detto 420 euro senza montaggio...io mica li colgo sugli alberi(come te le fragole ...)!....ark...se continua così sto tempo nn ci vedremo MAI all'aquatica...che palle!!!...poi domani ho elettrotecnica e sono preoccupatissimooo!!!

    beh, spero di aver risposto a tutti...se no ditemelo così:
    "KORNBOY, 6 UN PIRLA, e io ti FACCIO IL MALOCCHIO e da adesso in poi il trippino nn ti scoppietta+!!!!"

    pesaaante!
    AIR BONITA

    ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

    Commenta


    • Porco cane j-ego, mi sono dimenticato del filtro e del resto..

      per i cerki(se nn sporgono dai passaruota e sono del diametro indicato sul libretto) nn c'è problema, così per il terminale ragazzon che è omogato..ti daranno un attestato che dovrai tenere nel libretto.(penso che ce ne sarà uno anche per le molle...almeno, io ce l'ho)

      per il filtro se è a pannello e sta nell'air box nn ti dice niente nessuno(consiglio bmc), dato che è un ricambio all'originale...se ne metti uno conico oltre a perdere la garanzia, vai nel campo dell'illegale.... !

      se ricerki solo un rumore un po' più aggressivo dell'aspirazione basta togliere il risuonatore....

      fiuf...se no mi beccavo il malokkio!!
      AIR BONITA

      ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

      Commenta


      • bella korn, ma che fumi?? il dtm 90???????
        Oggi mi è arrivato il regolatore di pressione ma... non l'alternatore, avrei preferito il contrario, almeno avrei potuto guidare nuovamente la mia focus...
        come come? non ve l'ho detto?? ops...
        mi si è fuso l'alternatore
        la batteria non viene caricata e piano piano la centralina mi esclude ogni aggeggio elettronico.. l'altro giorno si è spinta fino all'abs.

        Commenta


        • il certificato di omologazione non serve ad una beata mazza... non ha valore legale, quindi bastano i codici stampigliati sulla marmitta (CE)

          Commenta


          • Te pareva se non dovevo fare la gavetta di 100 mess!
            Va bhe cercherò di sparare qualche consoglio anche su altri temi del forumz!

            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
            SSSSSSHHHHHHH

            Commenta


            • Polizia e tuning

              Non ci siamo...mi hanno fermato e ho scoperto che le forze dell'ordine capiscono solo quello che VOGLIONO capire!!! Ma si può...volevano mandarmi in revisione per il mio scarico omologato: per fortuna con un pò di parlantina me la sono cavata con un'ammonizione (spero di non venire espulso con il secondo cartellino giallo!)...
              E per fortuna che non si sono accorti di nient'altro: filtro, assetto, centralina...FIUUU!

              E per fortuna che sono stato attento a montare solo pezzi omologati...e volevano farmi la multa lo stesso! A questo punto credo che me ne fregherò: se devo beccarmi una multa almeno gli darò motivo di darmela (nei prossimi giorni la mia Focus diventerà rumorosissima, bassissima e incazzatissima...proprio come me adesso!)

              Ciao RAGA...

              P.S.: scusate se sono sul forum solo ogni tanto...mi piacerebbe essere sempre qui con voi, ma il tempo è tiranno!

              Commenta


              • Ma dai,

                Veramente gli 'spirri' ti fanno menate anche sulle cose omologate? Se è così secondo loro le parti di ricambio coso le omologano a fare?
                Pure io volevo un bello scarichino, filtro nuovo!
                Voi che cosa avete come scarico e filtro?
                Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                SSSSSSHHHHHHH

                Commenta


                • Ha ragione ark, tanto per cambiare.....
                  anche Alessandra, la segretaria della ragazzon me l'aveva detto, il certificato serve solo per nn mettersi a 4 zampe a leggere il codice stampato sul barilotto della marmitta...idem per le molle.
                  Beh, ragazzo di indiscussa qualità....guarda i lati positivi...hai un regolatore di pressione ma nn hai la pressione, perciò hai un regolatore del nulla...quindi, se tu ora puoi regolare il nulla significa che il nulla ha proprietà fisiche, così dopo il vuoto che ha proprietà elastiche, si scopre che anche la nn materia ha caratteristiche meccaniche, e questo solo grazie a questa tua fortunata coincidenza...l'intera fisica mondiale è da riprogettare, le leggi di newton si kiameranno CONTROESEMPIO di ARK e il tuo nome passerà alla storia....le tue teorie faranno il giro del mondo ed io verrò dimenticato come Ercole Bottani da Maxwell.....già vedo cd rom di nuovo sapere fare capolino negli annali della conoscenza umana e il mito di Einstain (infondato, era un mediocre fisico) verrà rimpiazzato da quello ben più stabile di ARK-TORQUEMASTER...un appauso per il grande Ark!!!

                  ....

                  CMQ, Cmq...se mi fermano le autorità penso di insabbiare tutto con il cagozzo paura che avrei.....imbosco tutto nella mia M***a!

                  cmq i polizziotti fanno menate su qualsiasi cosa....anche su una macchina originale c'è sempre qualcosa che per loro nn è a NORMA....a me quelli fuori norma sembrano loro tante volte....

                  cmq a me più che la multa fa paura l'eventuale "CIAO" al libretto...

                  ciao a tutti bei fieu!

                  ps: Alex e TUTTI...FOTOOOOOOOO!!!!
                  AIR BONITA

                  ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                  Commenta


                  • e' difficile smontare i pannelli delle casse? io ci ho provato una volta ma ho avuto paura di spaccare tutto. non ci sono piu' le macchine di una volta....

                    Commenta


                    • sul sito della ford ci sono i pezzi after- market disponibili per la focus di cui si parlava prima? con i relativi prezzi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X