Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si Pugg... interessava a me, thansk magari con un pelo di tempo e voglia!
    Ora sono stramegaiperpreso con i fari!

    KoRn ho girato con google in lungo e in largo!
    Azzzzzzz i Lexus Style all'estero vanno molto... si xrò tutti traspartenti!
    Manco uno fumè!

    Confrontando Apc e LExus Style, xrò mi pare che i Lexus siano + come si può dire...ad impatto! Hanno un tocco + tuning... mado che palle essere indeciso!

    Ah... in certi store esteri gli Apc veninvano venduti a prezzzi molto bassi rispetto i Lexus.

    Ciauzzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • Si ho capito
      per i gusti, ovvio ognuno ha i suoi.
      Comunque sulla Focus io ci vedo bene solo dei 5 razze (RS insegna) o dei multirazza (Tipo ST170).

      Per gli alimentati gasolio. Ieri ho comprato Auto, c'è un bellissimo speciale sui gasoli speciali in vendita. In sostanza hanno testato per 5 mesi il gasolio TAMOIL, il BLUDIESEL e il V-POWER in confronto ad un gasolio normale (l'AGIP normale). Il test l'hanno fatto sempre sulla stessa auto, facendone anche la prova potenza al banco. Come dicevamo qualche giorno fà, pare che con questi gasoli, rispetto a quelli normali la macchina sviluppi qualcosa come 5cv in più? Incredibile..........
      La sorpresa comunque arriva da Tamoil, (dove mi sono sempre rifornito io ), a fronte di nessun sovrapprezzo è risultato essere nel complesso il miglior gasolio.
      E' quello che ha fatto sviluppare alla macchina testata la maggior potenza, +5,9cv rispetto al tradizionale, ha la minor quantità d'acqua (solo 0.003%), minori incombusti, minor particolato, di contro ha meno cetano degli altri ed è più leggero, ma proprio perchè è leggero il consumo specifico è minore degli altri.
      Avete capito bene và di più, consumando un pelo meno......senza sovrapprezzo.........sono stupefatto........evidentemente Tamoil i soldi li ha investiti in ricerca piuttosto che in pubblicità.
      Comunque la ricerca di Auto sembra fatta davvero bene. E' durata vari mesi, hanno fatto campionamenti da tantissime pompe di servizio diverse e pare tutto documentato da ufficiali.
      Per i test poi si sono affidati a laboratori specializzati........

      Tamoil rulez...........
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

      il nostro sito--> OnlyFocus.com

      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • Ragazzi cosa ne dite di un bel intercooler maggiorato?
        La domorace ne ha uno per la Focus, dice che il volume utile di raffreddamento passa da 4,53 a 6,53 litri. Il tutto senza necessità di particolari modifiche in modo di poter riportare la macchina ad un livello di originalità con poco sforzo. Non ci sono ne foto ne prezzi però................
        Korn tu che di fluidodinamica mi pare ne capisca assai, hai qualche commento / dritta a riguardo?
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

        il nostro sito--> OnlyFocus.com

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Pugg
          Ragazzi cosa ne dite di un bel intercooler maggiorato?
          La domorace ne ha uno per la Focus, dice che il volume utile di raffreddamento passa da 4,53 a 6,53 litri. Il tutto senza necessità di particolari modifiche in modo di poter riportare la macchina ad un livello di originalità con poco sforzo. Non ci sono ne foto ne prezzi però................
          Korn tu che di fluidodinamica mi pare ne capisca assai, hai qualche commento / dritta a riguardo?
          pugg ma con la macchina originale l'intercooler maggiorato penso sia pressoché inutile... a differenza con una mappatura ci si potrebbe fare un pensierino!

          ciccio ho fatto comunque 4 fori certo però mi giravano farne 8!!
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

          Commenta


          • Ciao a tutti!

            Ricky...


            è incredibile il cambiamento della mia Focus dopo la rimappatura!!!!!

            All'inizio sembrava esserci poca differenza, ma quando sono tornato verso casa, percorrendo le solite strade che faccio tutti i giorni, mi sono reso conto della differenza... è un altro pianeta!!!

            Ora manca solo il filtro King Dragon che probabilmente comprerò tra poco, insieme alle gomme nuove (queste, con 25cv in più, pattinano ancora più di prima, e comunque dopo 45.000 km sono quasi arrivate a miglior vita...)

            Unico problema, ho di nuovo il problemino del ticchettio quando abbasso il pedale della frizione, me l'avevano risolto l'altro ieri alla Ford, ora mi vergogno ad andare là e dir loro che è ricomparso...

            vediamo, tanto lunedì o martedì mi cambiano il motorino di avviamento, che dite glielo dico della centralina al meccanico? Tanto lui l'auto la prova sempre (e ti credo... tdci rulez) quando gliela porto per qualche problema... se ne accorgerebbe da solo... inutile mentire...
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°20

            Commenta


            • Quindi ora hai 115+25 = 140 Cv??? azz
              e perke la mappa non l'hai fatto dopo aver montato il filtro a pannello?????

              Scusa un ultima domanda siccome la fofo o almeno la mia gia originale quando pigi di brutto FUMACCHIA alla grande ora??? a te come va

              Il fumo lo vedo particolarmente di sera....


              Ciao Maurooo

              Commenta


              • ciao ragazzi ho bisogno urgente di aiuto, devo fare passare i cavi di alimentazione per l'ampli dal cofano all'abitacolo, da dove cavolo passo? se potete datemi il numero di cell in pm e e-mail che vi chiamo, dovrei fare il lavoro oggi pomeriggio. Grazie ciao
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da zarrolo
                  Quindi ora hai 115+25 = 140 Cv??? azz
                  e perke la mappa non l'hai fatto dopo aver montato il filtro a pannello?????

                  Scusa un ultima domanda siccome la fofo o almeno la mia gia originale quando pigi di brutto FUMACCHIA alla grande ora??? a te come va

                  Il fumo lo vedo particolarmente di sera....


                  Ciao Maurooo


                  l'ho montato subito perché mi ha fatto un favore Ricky... in compenso ho messo degli additivi prima di rimappare, il motore ha ringraziato caldamente...

                  In effetti si sente la mancanza di un filtro a pannello, fermo restando l'enorme differenza di prestazioni riscontrata...

                  Per quanto riguarda il fumo, anch'io lo vedevo di sera, ma non farti ingannare troppo dai fari, chi sta dietro quasi non lo vede, e comunque ho notato che con il bludiesel la fumosità si è ridotta, ora vedo se trovo qualche distributore Tamoil nei dintorni, visto che lo zolfo che contiene questo gasolio sembra essere pochissimo... ma come detto, non è un grande problema...

                  Dopo la rimappatura, si alza la classica nuvoletta (non molto nera, per la verità) solo quando si apre TANTO la farfalla... insomma da questo punto di vista sono molto soddisfatto

                  Grazie a Ricky, che si è dimostrato molto serio e disponibile

                  A presto per gli aggiornamenti... oggi vedo di provarla meglio, ieri sera ho lavorato e non me la sono goduta affatto, per non parlare della pioggia che ho trovato alle 2 di notte quando ho finito di lavorare...

                  Ci vogliono le Bridgestone!!!!!

                  Ciauzzzzz
                  E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°20

                  Commenta


                  • Ciauzzzzzzzz tuners!
                    Operazione compiuta, pedana poggiapiede montata! Ci sta proprio bene!
                    Prossimo arrivo, cornice cambio cromata Simoni!
                    A tal proposito, Mossss, pensavo avessi trovato un modo di montarla senza forare!

                    Ho quasi ultimato gli interni, mi mancano solo altri 2 cuscinetti per le cinture anteriori e la leva del freno a mano!
                    Sto facendo un pensierino anche al coprivolante... mmmmm vedremo!
                    Ark come mai te ne eri disfatto?? C'era un qualche problema?
                    Poi mi piacerebbe sostuire le lampadine dell'abitacolo per avere una luca bianca bianca... solo che non so dove trovare lampadine del genere, le trovo di tremila colori, ma bianca no!

                    Eh si Robnet, il filtro era meglio metterlo prima di rimappare!
                    La rimappatura da + 25cv e +50Nm di coppia è già nella mia lista!
                    Aspetto solo che passi un po di tempo, per la mia FoFo.
                    Fuma tanto ora???

                    Azzzzzzz... gasolio Tamoil meglio degli altri??? E te pareva?? Io qua ho solo Esso!

                    Ciauzzzzzzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da J-Ego

                      Eh si Robnet, il filtro era meglio metterlo prima di rimappare!
                      La rimappatura da + 25cv e +50Nm di coppia è già nella mia lista!
                      Aspetto solo che passi un po di tempo, per la mia FoFo.
                      Fuma tanto ora???

                      Azzzzzzz... gasolio Tamoil meglio degli altri??? E te pareva?? Io qua ho solo Esso!

                      Ciauzzzzzzzzzz
                      beh, lo metterò tra poco, non credo che stravolga completamente i parametri inviati alla centralina, comunque come detto non ho avuto il tempo materiale per metterlo prima, ho fatto la centralina pochi giorni dopo aver incontrato Ricky, e alla fine sono contento così, spero di non avere problemi per questo

                      Comunque no, la mia FoFo rimappata non fuma tanto, certo se usi gasoli a basso tenore di zolfo è meglio...
                      E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°20

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X