Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sbavate x sta foto...
    Ultima modifica di gioniche; 04-10-2006, 22:15.
    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
      ciao raga!
      ...
      cmq mi ha passato meteora e alcune canzoni nuove dei metallica...porka miseria se spaccano!!!!!davvero bellissime tutte!!!vorrei tanto che i korn uscissero con un nuovo album..mi mankano!!!

      ....
      Io Meteora l'ho preso appena uscito, davvero un gran disco anche se preferisco Hybrid Theory dei Linkin Park!
      Per i KoRn mi associo! Ma quando fanno uscire qualcosa????:rolleyes:

      Gioniche non sono quelli i fanali Lexus Style oscurati, quelli che hai postato tu li chimano Alien! Li aveva postati KoRn tempo addietro.

      Anche a me interessa molto il discorso dell'automatizzazione dei finestrini. MI hanno detto che si può installare un modulo a parte collegato all'antifurto.

      Ciauzzzz tuners!
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • a ok jego! grazie fes x la correzzione!

        quelli americani xò sn i + belli xò...
        Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da gioniche
          a ok jego! grazie fes x la correzzione!

          quelli americani xò sn i + belli xò...
          De gustibus!

          Ciauzzzz
          Only FocusTuning Club - Membro N°2
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
          La mia Focus... i suoi interventi

          Commenta


          • giusto per farvi star male...sapete quanto costa il paraurti davanti della focus gialla in america?

            260$
            e quello dietro???
            220$

            capite perkè hanno makkine piura???

            le camme di ark le ha pagate solo 360€...nn so se mi spiego, qui con gli stessi soldi mi compro a mala pena lepulegge registrabili!!!


            ciao belli!

            ps. le camme per il 1.6 costano 800 dico 800 €!
            AIR BONITA

            ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

            Commenta


            • W l'Italia, W l'€!!!!!

              E mo vado a vivere in Germania, l'America è troppo in là!

              Ciauzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • dobbiamo prendercela sl cn noi stessi... cn + le leggi vietano d fare, cn + si fa e + alto è il costo x farlo (se fate caso è una teoria ke si applica bene in molti campi...)

                ho visto la tua mail jego, devvero "na cannonata" lo scarico remus! me piace... provo a kiedere a autodeco a qnt melo lascia (mi sa ke verrà dopo la centralina e assetto, qnd cenè d tempo... prima d tutto vojo verniciare le plastike!!! assolutamente!!!)

                ieri sn andato a pagare il bollo... DOOH! 10 euro d ammenda x ritardo

                ki sa ke lampadine devo mettere x sostituire le posizioni della mia bella ke monta i fari allo xeno? le mie posizioni sn gialline e stonano cn il bianco forte dello xeno...
                Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da gioniche
                  a ok jego! grazie fes x la correzzione!

                  quelli americani xò sn i + belli xò...
                  Sono i fanali originali della focus modello USA



                  Messaggio originariamente postato da J-Ego

                  Gioniche non sono quelli i fanali Lexus Style oscurati, quelli che hai postato tu li chimano Alien! Li aveva postati KoRn tempo addietro.

                  Ciauzzzz tuners!
                  vedi sopra

                  Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                  ciao raga!
                  ho ritirato l'alettone Rs...diamine se è pikkolo, me lo immaginavo più grande!.....

                  cmq mi ha passato meteora e alcune canzoni nuove dei metallica...porka miseria se spaccano!!!!!davvero bellissime tutte!!!vorrei tanto che i korn uscissero con un nuovo album..mi mankano!!!

                  x i consumi sto messo malino...con un pieno faccio 540 km max, proprio andando piano.......in media arrivo a pelo ai 500...cmq la prima e la seconda di solito a limitatore...........in seconda arrivo a 110 ormai!


                  beh, domani o dopo spekkietto e poi via dal carrozziere...


                  alettone
                  spekkietti
                  copritesta motore
                  copri radiatore
                  cornice contakilometri
                  copri batteria e copri pulegge distribuzione

                  tutto blu!


                  e poi a novembre cerki e gomme!
                  Bella Korn! domani io vado a vedere di montare ste camme e ste pulegge, oggi ho messo il centrale silenziato... i puffi incominciavano a guardarmi sempre piu male e a moltiplicarsi..

                  Kornolo, gli specchietti? ma non sono già in tinta? alettone RS??? e non mi dici nulla???

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da gioniche


                    ki sa ke lampadine devo mettere x sostituire le posizioni della mia bella ke monta i fari allo xeno? le mie posizioni sn gialline e stonano cn il bianco forte dello xeno...
                    Posizioni doppio led bianco/bianco o bianco/blu io ho montato quelle della piaa, lascia stare lampa o le piu economiche, punta sulla qualità!
                    ho visto la nuova collezione, c'è una posizione a led (8 led se non mi sbaglio) che costa la bellezza di 60euro la coppia...esagerati ma bellissimi!
                    Ultima modifica di ; 04-06-2003, 23:09.

                    Commenta


                    • x KoRnBoy

                      scusate se riprendo vecchi discorsi il lavoro è finito tardi stasera... o x meglio dire il dopo-lavoro.

                      non mi è chiara una cosa sul tunnel centrale: la mia è datata dicembre 2002 (all'interno del cofano motore) e il tunnel è di tipo "basso"... (e onestamente di aspetto anche abb economico)

                      x intenderci, KoRnBoy dalle foto della tua FoFo si nota il tunnel più "gonfio"... è di serie? ed è dei modelli più recenti?
                      se è così, domatt sono in conce a litigare con qlcuno
                      ... driving like hell!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X