annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

ok scaricato e registrato ho solo avuto problemi col nik( o corto o occupato) comunque sono dixiee1 fatemi sapere quando proviamo ciai
    [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

RAGAZZI IO E DIXIE ABBIAMO PROVATO E FUNZIONA ABBASTANZA BENE. I MESSAGGI SONO MOLTO PIU VELOCI NATURALMENTE PERCHE è UNA CHAT....
      PROVATE ANCHE VOI E DITEMI COSA NE PENSATE
      SECONDO ME PUO ANDARE ALMENO FINCHE NON SI TROVA QUALCOSA DI MEGLIO...NOI CHE SIAMO GIA REGISTRATI POTETE AGGIUNGERCI COME CONTATTI E COSI VERRETE AGGIUNTI ANCHE VOI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO ELENCO CONTATTI....
      NOTTE A TUTTI RAGAZZI SPERIAMO CHE FUNZIONI
      PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

Provato Anche Con Andrea St E A Funzionato Piaciuto Anche A Lui...
        Evvaii...... Buona Notte
        PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

n'giorno a tutti

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da ferra.st
            PURTROPPO IL 16 SONO IN VACANZA

TI HO VISTO DAVIDE ST, LA TUA FOFI BELLA LUCIDA LA MIA PARECCHIO ZOZZA
            OGGI PERò L'HO LAVATA NEL MIO UNICO GIORNO LIBERO ED è TORNATA SPLENDENTE

Perchè la lavo tutti i fine settimana...
            Sono un po maniacale in questo senso...

Ciao Ferra a presto...

Commenta

Buongiorno A Tutti.....mi Sono Iscritto Alla Chat....il Mio Nick E' Andreast150....ciao A Tutti!!!
              Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
              Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

Originariamente inviato da unosport
                ciao a tutti raga... tutto ok? a me dispiace non essere sempre presente (un presidente dovrebbe esserlo!!!) però ho il computer partito e uso saòtuariamenye quello della ditta... tralaltro pure isdn quindi lento come una punto diesel... cmq... io ho notato che i consumi dipendono molto dalla marca della benzina... metto ogni tanto tamoil che fa veramente schifo... una benzina normale buona è la esso... perchè se metti una benzina che non brucia bene schiacci di più per andare più forte... se invece usi una buona benzina senti la differenza!!! ad esempio con 30 euro di tamoil ho fatto torino savona... con venti ho fatto il ritorno e ci sto ancora girando... (a savona sono andato domenica)... per il raduno ho paura che slitti al 30 luglio se non addirittura dopo... perchè ho dei problemi con il ristorante e con le targhette... perchè il ristorante l'ho trovato poco fuori torino con un ampio parcheggio privato per tenere tutte l' ST però luglio è chiuso per ferie e ad agosto molti di noi saranno anche in ferie... faccio il possibile scusate per i problemi ma è il primo che organizzo ma voglio che sia perfetto... preferisco aspettare ma che sia un raduno indimenticabile...forza ragazzi dai che ce la facciamo... cmq dobbiamo secondo me riuscire a creare una chat o qui su elaborare o da qualche altra parte, mantenendo comunque questo forum per la visibilità... così le nostre chiacchierate saranno più veloci e più dirette dai super st tu che sei il nostro genio dell'informatica contiamo su di te... ciao a tutti ragazzi siete unici!!!!!
                Ma unosport...cosa dici? La punto diesel non è lenta!!!!!
                ...0-100 in 20 minuti con vento favorevole....ti sembra poco???'
                Ciao ragazzi scusate la boiata...
                Baci Super-amore
                Orà & Pàh ... x sempre!

Commenta

Mi sono iscritto anch'io sotto il nome di davideST150 perchè il mio era occupato...

Secondo il mio parere è meglio se restiamo tutti qui... è molto meno dispersivo...

Commenta

e poi non mi piace...

Commenta

ciao ragazzi... vedo che l'idea della chat a qualcuno &#232; piaciuta... effettivamente &#232; un po dispersiva ma rende le chiacchierate pi&#249; veloci e divertenti a parer mio... ringrazio super per il suo dinamismo informatico... sar&#224; l'andare veloce con l'st che lo fa andare veloce in qualsiasi cosa... ora provo ad iscrivermi nella chat e vediamo...

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

Sto operando...
                      X