annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

ciao Ragazzi

innanzi tutto complimenti tarkyl per me modifiche, scarico veramente bello...

Oggi finalmente sono andato a ritirare la mia bestiolina...dopo 2 mesi e mezzo di attesa non vedevo l'ora...le mie prime impressioni:

TENUTA: molto buona, devo dire che l'ho ordinata giŕ con il kit ribassata 3 cm e con cerchi e gomme piu larghi.
    ESTETICA: mi piace veramente tanto
    INTERNI: veramente carini, molto belli i sedili
    MOTORE: eheh qua non so ancora bene, non l'ho tirata tanto visto che adesso avrŕ solo 50 km...cmq mi sembra un po lentina e poco reattiva, la coppia massima entra a giri troppo alti e le marce mi sembrano troppo corte, (in 5a a 120 km/h 4000 giri mi sembra un po troppo).
    RUMORE: per essere originale veramente carino.
    GUIDABILITA: ottima, divertente, volante duro e preciso come piace a me. l'ho giudata poco ma mi sono veramente divertito

Non vedo l'ora di farvi vedere qualche foto, č veramente bella, molto bombata...

buona serata
    Fiesta ST club italia - socio n° 10

Commenta

perfetto, non vedevo l'ora, adesso non sono l' ultimo ad averla ritirata, chi paga il pranzo??? x tarkyl, complimenti, e' molto bella!!!
      [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

dixie tanto lo paghi comunque tu il pranzo...possiamo solo accettare se tu e nessuno ST vi dividete il conto!!!
        PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

non č piu logico che tutti paghino a noi il pranzo visto che l'abbiamo presa per ultimo e quindi dobbiamo essere ricompensati!!!

Commenta

Originariamente inviato da NeSSuNo ST
            non č piu logico che tutti paghino a noi il pranzo visto che l'abbiamo presa per ultimo e quindi dobbiamo essere ricompensati!!!
            ehm.....ma......ti diro'......fammici pensare un attimo........NO!!!
            Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
            Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

X tarkyl:complimenti!!!!!!!veramente bella!!!! mi piacerebbe sentire il rumorino che fa ora!!! Grande!!!!ciao!
              Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
              Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

Originariamente inviato da NeSSuNo ST
                confermo e la accendo!!! noi dobbiamo ancora goderci le belve... facciamo cosi', io porto il caffe' e tu lo zucchero, e' tutto cio' ke mi posso permettere....
                [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

Originariamente inviato da dixie
                  confermo e la accendo!!! noi dobbiamo ancora goderci le belve... facciamo cosi', io porto il caffe' e tu lo zucchero, e' tutto cio' ke mi posso permettere....

eheh ok, per me va bene portare lo zucchero...

Commenta

complimenti Tarkyl bel lavoro!!!!

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                    AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004
                    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

compliementi anke a Nessuno ST finalmente hai la tua bestiolina eheheheh

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                      AGGI TI AMO!!!!!
                      13.07.2004
                      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Sto operando...
                      X