annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Hola figlioli......in effetti la storia del T28 mi puzza.....ieri controllando In ed Ex del T25 e quelli di un T28 derivazione Nissan......Maury mi diceva cosě dobbiam approfondire

X il discorso iniettori, diciam che fino a 1.1 bar su motori tranquilli va bene.....ma se inizi ad alzare la pressione......almeno degli RC440 son graditi

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Hola figlioli......in effetti la storia del T28 mi puzza.....ieri controllando In ed Ex del T25 e quelli di un T28 derivazione Nissan......Maury mi diceva cosě dobbiam approfondire

X il discorso iniettori, diciam che fino a 1.1 bar su motori tranquilli va bene.....ma se inizi ad alzare la pressione......almeno degli RC440 son graditi
      boh e strano
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Eh si.....attendo Baronz.....lui di T25 originali ne ha visti sicuro

Commenta

Un saluto ai fioli

qui se non passo io sto topic muore

Commenta

ah se non ci fossi tu...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Te balordo che ci fai su EE a quest'ora?!?!?! vai a lavorareeeeeeeeeeee altrimenti come lo paghi a Botti???

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                no....da quando in qua????
                che io sappia si che monta il t28 il testa grigia...la... (quasi cosworth)
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Mc dai riesci a saperne di piů?!?!?!?

P.S. sta zitto che sei un disertore......

P.S.2 con questo festeggio 3900 post

Commenta

300 cv li regge si......c'č da vedere come li si ottiene perň Anche se il T35 ci arriva piů facilmente vista la P8
                    beh i col basamento di serie, solo di eprom, aps3, iniettori , westgate, pompa e guarnizione ad anelli ho letto 410 sul pinnone...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Te balordo che ci fai su EE a quest'ora?!?!?! vai a lavorareeeeeeeeeeee altrimenti come lo paghi a Botti???
                      ora palestra....e via....
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM