annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Bravo.....un Executive è nata x rimanere tale!!!
    per caso questo cosworth è italiano è incredibile , trovato oggi su youtube http://it.youtube.com/watch?v=mgZyYOi_XcE
    Ultima modifica di EDDY_92; 26-09-2008, 22:19.

Commenta

Questo non è italiano è Austriaco e preparato dell' Ing. Gabat......una delle auto da salita più veloci del mondo!!

Commenta

Questo non è italiano è Austriaco e preparato dell' Ing. Gabat......una delle auto da salita più veloci del mondo!!
        mette paura , magari anke in italia con il C.I.V.M

Commenta

Gabat in Italia non ci perde tempo nemmeno......semmai corre contro Felix Pailer che gli dà mucho gusto!!

Commenta

Mmmhhh........x trasformarla in Wolf lo puoi fare.....anche se non hai un Wolf VERO (e poi sfido io ad omologare i 18 qui in ItaGLia ) ma x il resto trovi tutto......forse non riesci a trovare lo scarico Sebring Wolf.....ma x il resto è una CLASSICA preparazione in stile gr.N

X trasformarla in Motorsport basta alleggerire di tutto il superfluo e ti avvicini molto........

Anche se personalmente non farei dei tarocchi del genere......
            bah è gusto personale....
            io se alleggerisco una macchina non è per averla motorsport...ma per averla leggera
            vedi i miei sedili dietro che sono in garage....

Commenta

Certo Ludo.....ma mi riferivo al fatto di alleggerirla x farla sembrare una M-Sport Comuque ti quoto!!

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                bah è gusto personale....
                io se alleggerisco una macchina non è per averla motorsport...ma per averla leggera
                vedi i miei sedili dietro che sono in garage....
                hai messo il ROLL-BAR ,ho ai tolto solo i sedili posteriori ?

Commenta

Gabat in Italia non ci perde tempo nemmeno......semmai corre contro Felix Pailer che gli dà mucho gusto!!
                  mi sa che in italia se passa un cosworth come quello di gabat , sanno nemmeno cos'è, solo i veri appassionati lo possono comprendere

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                    mi sa che in italia se passa un cosworth come quello di gabat , sanno nemmeno cos'è, solo i veri appassionati lo possono comprendere
                    quello di gabat è un mostro, può giusto competere con felix
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      quello di gabat è un mostro, può giusto competere con felix
                      , ho visto i video della delta di felix, anke quella viaggia

Commenta

Sto operando...