Oh non lo dico io......è solo una mia supposizione.....gli unici furono Delecour e Cunico......Francois stava x vincere il mondiale......e il Gian ha vinto 3 volte il CIR.........
Oh non lo dico io......è solo una mia supposizione.....gli unici furono Delecour e Cunico......Francois stava x vincere il mondiale......e il Gian ha vinto 3 volte il CIR.........
conosci una cosa detta denaro? sai quanto costava KKK e quanto invece portava in Seno A FORD Bruno thiry?
beh evidentemtne no, ma che te lo spiego a fare....
a cris...se avessi dovuto fare le foto di tutti...finivo il paptrimonio in rullini.
a parte gli scherzi per motivi di lavoro li ho conosciuti...purtroppo non piacere...eccetto l0unica volta che Gronho mi ha portato sulla pista privata su terra di PEUGEOT col 307 WRC MARLBORO di cui se trovo in giro li si ho la foto...giusto su un salto.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Perchè loro 2 si e gli altri no???
francois fuori di testa completo, ma forse una delle massime eminenze su TARMAC. ancor piu' di LOIX
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta