Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Ah gente......devo dirvi che ho avuto il piacere di vedere un nteressante chicca motoristica su uno dei CSW presenti!!

    Tralasciando la pop off da circa 100 mm di diametro (la più grande che fanno alla Bonalume).....lo stesso motore aveva su un collettore d'aspirazione molto strano......poi visto più da vicino lo abbiam verificato e abbiam notato la sua provenienza.....viene da uno Scorpio......ovviamente debitamente modificato e farfalla ruotata di 90° x l' YBG......

    sarebbe interessante sapere se altri han avuto quest'idea, se è una valida alternativa alla solita farfalla gigante o alle 4 farfalle......insomma....se è una buona idea......

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Ave Ragazzuoli vedo che và tutto bene

      @cris sai cosa dice sempre lo Zione una macchina nn può andar forte senza consumare
      PACE & TRAVERSI
      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

      1/8 di miglio 8.4 sec
      1/4 di miglio 13.1 sec

      a 169 Km/h

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Hola paolino.....tutto bene.....ci siam divertiti molto al raduno....ti sei perso una bella giornata!!!

        X il discorso consumo quoto lo zione......comunque io viaggiando sempre a "codice" ho tenuto la media di oltre 10 km/l.......

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          mah mica del tutto vero. di sicuro non dura...sciogli tutto.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Hola paolino.....tutto bene.....ci siam divertiti molto al raduno....ti sei perso una bella giornata!!!

            X il discorso consumo quoto lo zione......comunque io viaggiando sempre a "codice" ho tenuto la media di oltre 10 km/l.......
            Lo sò che ho perso una splendida giornata ..............ma sai ho lavorato sia sabato che domenica

            Comunque la Sierra di Wauro è finita e pronta gara
            PACE & TRAVERSI
            AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

            1/8 di miglio 8.4 sec
            1/4 di miglio 13.1 sec

            a 169 Km/h

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              mah mica del tutto vero. di sicuro non dura...sciogli tutto.
              Ciao Mc noi comunque ci affidiamo per le centraline ad uno nella tua provincia.................che secondo il mio punto di vista è molto ingamba ...................
              PACE & TRAVERSI
              AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

              1/8 di miglio 8.4 sec
              1/4 di miglio 13.1 sec

              a 169 Km/h

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Hai lavorato Sabato e Domenica????

                Quindi la Waura è pronta x il challenge??? la livrea......????

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
                  Ciao Mc noi comunque ci affidiamo per le centraline ad uno nella tua provincia.................che secondo il mio punto di vista è molto ingamba ...................
                  berri? io andavo da dallachiesa ai tempi in cui ero cosworthdotato.

                  ma parlando con Bianchi anche lui andava da berri...quindi penso sia uno molto valido.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    berri? io andavo da dallachiesa ai tempi in cui ero cosworthdotato.

                    ma parlando con Bianchi anche lui andava da berri...quindi penso sia uno molto valido.
                    Bravo propio lui è fuso come un rotoballa di Fumo .................ma il suo lavoro lo sà fare poi è sempre incasinato................. dallachiesa nn lo conosco............
                    PACE & TRAVERSI
                    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                    1/8 di miglio 8.4 sec
                    1/4 di miglio 13.1 sec

                    a 169 Km/h

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Hai lavorato Sabato e Domenica????

                      Quindi la Waura è pronta x il challenge??? la livrea......????
                      La livrea è Arncione cancello (antiruggine) con 2 strisce nere da cofano fino al baule

                      P.s. ora nn si chiama più puffetta ma Carotona
                      PACE & TRAVERSI
                      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                      1/8 di miglio 8.4 sec
                      1/4 di miglio 13.1 sec

                      a 169 Km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X