annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

si DANIELE...ora Specializzato Mitsu
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Ma Bianchi i CSW non li tratta piů???

Commenta

mah...penso che rivederne uno lo farebbe sorridere...di sicuro roba penso ne abbia ancora a la mano č sempre quella...ma a che prezzo?
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Peccato.....mi sarebbe piaciuto farci un salto......ma se tratta solo Evo e a prezzi assurdi......lascio perdere.....

Commenta

si costa decisamente...anche io per la mia ho lasciato perdere (la evo intendo)

Commenta

Ah capito.....ormai segue solo auto dei team di Rally o anche stradali????

Adesso ho capito perchč ci ha messo le mani........

Commenta

ha sempre e solo seguito auto da rally...ma qualche eccezione a volte la fa.

Commenta

il 1° novembre a varano dovrei esserci anke io!

Commenta

paradiso

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                      io temnpo fa provai una motorsport rossa, con iniettori, pompa etc...ma non mi impressionň piu' di tanto.
                      fatta da lui.
                      alle sue secondo me manca un po' di cattiveria nel senso buono cioe' quella spinta in piu' pero' la fa sempre bene e affidabili cm dice paolino manca quel calcio in culo
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X