annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Un saluto a tutti i fioli

Il libretto è tornato.....ma alla revisione mi han detto che ci saran due sbirri a controllare intanto l'ho ripreso con qualche aggancio giusto ma mi ha detto che la prossima volta non riuscirà.....e i sbirri mi minaccian di volerla buttare in pressa

X il discorso sedili si posson montare.....ma si incorre sempre nel famigerato art. 78

X il discorso bollo da come mi risulta si oscilla da un minimo di 550 € a un massimo di 650 €.....questo è il mio caso.....pago un salasso

Ad Ati invece suggerisco di prenderla al volo......e con calma si fa cassa risparmiando i soldini......raggiunta un bella sommetta.....si va dai soliti preparatori e si decide il da farsi.....non comprare pezzi quà e là.......ma direttamente durante la discussione della modifica

X altre info son qui

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      dovrebbe essere sui 480 penso
      io rilancerei sui 600€...

sono più di 160kw, euro 1... mettici la sovratassa sopra i 100kw e aggiungici l'immancabile addizionale che ci mettono le regioni...

esempio pratico in Veneto siamo anche oltre 600€
      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Un saluto a tutti i fioli

Il libretto è tornato.....ma alla revisione mi han detto che ci saran due sbirri a controllare intanto l'ho ripreso con qualche aggancio giusto ma mi ha detto che la prossima volta non riuscirà.....e i sbirri mi minaccian di volerla buttare in pressa

X il discorso sedili si posson montare.....ma si incorre sempre nel famigerato art. 78

X il discorso bollo da come mi risulta si oscilla da un minimo di 550 € a un massimo di 650 €.....questo è il mio caso.....pago un salasso

Ad Ati invece suggerisco di prenderla al volo......e con calma si fa cassa risparmiando i soldini......raggiunta un bella sommetta.....si va dai soliti preparatori e si decide il da farsi.....non comprare pezzi quà e là.......ma direttamente durante la discussione della modifica

X altre info son qui
        managggia al art. 78 , un a queste regole stupide

Commenta

io 597 il bollo.....

Commenta

628 grazie a Prodi.....prima 450 e facoltativo vedremo se avremo aumenti quest'anno.....

Comunque saluto a tutti i fioli, gli aBBBusivi, i parcheggiatori e delinquenti

Commenta

628 grazie a Prodi.....prima 450 e facoltativo vedremo se avremo aumenti quest'anno.....

Comunque saluto a tutti i fioli, gli aBBBusivi, i parcheggiatori e delinquenti
              guarda che conviene pagarlo.....qua da me magari ci mettono un anno ma poi la macchina non la vedi più.....

io tra quelle in che categoria rientro???

Commenta

Ludo tu rientri nella categoria degli aBBBusivi perchè ti sei comprato la 044 quando Cris non può montare nemmeno una Walbro 224 l/h

X il discorso facoltativo.....prima ti beccavi una multina solo con controllo by GdF.....ora l' ACI ti scrive a casuccia bella con invito a pagare subito

Commenta

Ludo tu rientri nella categoria degli aBBBusivi perchè ti sei comprato la 044 quando Cris non può montare nemmeno una Walbro 224 l/h

X il discorso facoltativo.....prima ti beccavi una multina solo con controllo by GdF.....ora l' ACI ti scrive a casuccia bella con invito a pagare subito

eh infatti....almeno su quello non rischio.....
                  quando baronz mi spedisce tutto ti faccio vedere le foto almeno dai...x consolazione
                  ora vado a lavorare!!!ciao!

Commenta

Grasssssie Buon lavoro

Commenta

gente ho bisogno il sito del riva ke nn me lo ricordo piu ke devo guardare i club associati
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...