Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Wè millanta......me lo ricompri tu un CSW nuovo se il mio va in pressa???

    2 miei amici ci han visto la macchina ridotta un ciondolo da collana x colpa degli sbirri......secondo te dovre rischiare???
    consiglio, non la usare per mesi ( CSW ) Così passan i guai

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Wè millanta......me lo ricompri tu un CSW nuovo se il mio va in pressa???

      2 miei amici ci han visto la macchina ridotta un ciondolo da collana x colpa degli sbirri......secondo te dovre rischiare???
      no no non ti compro niente!!!

      al max ti VENDO una RS
      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Allora pagami una omologazione come esemplare unico al TUV.....poi mi faccio il motore in tutta tranquillità

        Se x la RS mi fai un buon prezzo.....posso farci un penierino

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          hola......progetto cambiato ma cmq buono cris dai......
          anche se poi potresti aggiungere qualcosa...... =)

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Wè millanta......me lo ricompri tu un CSW nuovo se il mio va in pressa???

            2 miei amici ci han visto la macchina ridotta un ciondolo da collana x colpa degli sbirri......secondo te dovre rischiare???
            perchè secondo te loro ti aprono il motore e con il libro di officina alla mano provano a constatare se è un pistone originale o no? se la biella è la stessa o no?
            per loro, visto che è l'unica cosa che sanno, è che sei in regola con le emissioni....quindi mal che vada, se vuoi stare tranquillo, gli piazzi un kat sportivo che fa il suo lavoro e non è così penalizzante come quello originale.

            per il filtro, che è un'altra cosa a vista, gli metti eventualmente quell'air box che hanno fatto fare dario&baronz e già ti sei tolto molti grattacapi.
            no tubi inox, no manicotti color puffo, niente che attiri troppo l'attenzione (che se trovi l'ebete potrebbe contestarti qualcosa...se trovi uno normale ti fa i complimenti) e ti fai quello che vuoi.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
              perchè secondo te loro ti aprono il motore e con il libro di officina alla mano provano a constatare se è un pistone originale o no? se la biella è la stessa o no?
              per loro, visto che è l'unica cosa che sanno, è che sei in regola con le emissioni....quindi mal che vada, se vuoi stare tranquillo, gli piazzi un kat sportivo che fa il suo lavoro e non è così penalizzante come quello originale.

              per il filtro, che è un'altra cosa a vista, gli metti eventualmente quell'air box che hanno fatto fare dario&baronz e già ti sei tolto molti grattacapi.
              no tubi inox, no manicotti color puffo, niente che attiri troppo l'attenzione (che se trovi l'ebete potrebbe contestarti qualcosa...se trovi uno normale ti fa i complimenti) e ti fai quello che vuoi.
              Quoto in pieno tutto
              PACE & TRAVERSI
              AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

              1/8 di miglio 8.4 sec
              1/4 di miglio 13.1 sec

              a 169 Km/h

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Gente, son 5 anni che combatto con sti sbirri......han portato auto in officine x controlli approfonditi, anche su banchi prova......se mi beccan che gli racconto......

                Ho visto 3 auto buttate in pressa dopo aver visto le rullate......onestamente di vedere la CSW trasformata in portachiavi non mi va Se da voi rompono i maroni che vi devo dire......contento x voi......ma da me funziona così......finchè non è tutto omologato.....o finchè non entra il Car21.....il motore rimane così......

                Credete che mi faccia piacere????

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  che è il Car21?

                  p.s. l'RS te la vendo al suo prezzo, non so se sia buono per te
                  PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Il Car 21 è la normativa europea che regolamenta il montaggio di accessori aftermarket

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      buon giorno
                      ELETTRONICA BY SAURO TEAM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X