annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
_Ford Cosworth_ (4)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggioforse perche' essendo fari sono masculi...non fimmine...quindi belli i morette!!
buuuoooaaa ah ah ah!!!PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggioall'epoca mi ricordo che aveva na volgi a di mostrarti e di speigarti tutto al piů minuscolo particolare di come lo aveva pensato e realizzato ...
mi aveva colpito molto sta cosa visto che tutti si tengono i segreti di pulcinella...[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggiodomanda sul pinnone, mac magari tu ne sai di piu... quella bianca che ho messo, ha anke un alettoncino in plastica nera sul baule e quello della pinna sembra piu pronunciato... altri pinnoni non ce l'hanno... č una prerogativa dell'RS500 quella?
si estricamenbte si differenziava per doppio alettoncino posteriore (aveva appunto quell'appendice aggiunta sul portellone e paraurti anteriore con scasso centrale per dar piu' aria alla Griglia x salamelle(che č di dimensioni mostruose) rispetto al radiatorte aria/aria del sierra 2 Pinnone
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggioPerchč che ti han combinato con Techno Race????
Tranne i prezzi che son da arresto.....ti hanno tirato pacco????
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
OT ma trattandosi di putenze mis ento autorizzato ad elucubrarvi sulla cazzata serale.notavo un calo di pressione ed allora dotato della mia enorme intrelligneza e precisione nel dettaglio...(non sto a rircaccontarvi quando ho piegato 4 valvole per aver forato un collettore da montato per istallare l'egt
) mi son detto:
ma che cambierŕ poi da questa ad un cosworth? nulla tutte e due spingono...e quindi cosas di piu' facile ed immediato per verificare se la turbazza spinge? gli stacco i tubi di depressione dalla We che va alla pierburg...cosi' se deve salire salirŕ! e invecenu cazz...1,2 di 5a...1,0 stabile...praticamente uan panda diesel...
fino a stamane qundo alzando il cofano mi accorgo di aver staccato il turbo di ritorno in cassa filtro, non l'altro...quindi procedo, parto e mi avvio al lavoro.
tratto di tange...con la solita calma di sempre...affondo di 5a...e ch succede?
ho spAccato lo strumento del turbo...ora ho la lancetta che va per prati...
sembrava ritorno al futuro con sta lancetta che non si fermava piu'...(sforati i due bar di piccopero' spinge...azz...e no detonation...quAsi quasi...ci provo a piegare sete bielle.
POI SE SALTA SI STROKERIZZA 2.3
SCUSATE per l'OT[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggioIL MITO DELECOUR NAVIGATO DA GRATALOUP...diavolo senza senso!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggionel 1993 doveva cogliere l'occasione[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
Commenta