annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Bhè oddio paolo.....su di te ok.....ma sulla vecchia Waura....oddio......

    Se usa il cambio della GT come quello del suo Sierra......gli trita ingranaggi e sincro dopo la prima partenza.....
    Ola bisogna vedere se la punto lo fà salire

    Comunque il wauro nn è così è PEGGIO allego foto notare le ruote DX


    PACE & TRAVERSI
    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

    1/8 di miglio 8.4 sec
    1/4 di miglio 13.1 sec

    a 169 Km/h

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Che pezzo di cinghiale che è la vecchia Waura!!!

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
        ahahah...in effetti mi bastano quelli...

        che simpatici che siete...tra te,sierra e paolino...

        che impendenza devono avere? quelli che ho trovato erano montati su un civic type R....
        a te servono questi:

        http://www.rceng.com/Saturated-Injec...440-P30C6.aspx
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          tanto per capirci:

          Do I need high or low resistance injectors for my application?

          Injectors are classified into two categories.
          1. High impedance/resistance (saturated) 12-16 Ohms.
          2. Low impedance/resistance (peak & hold) 0.5-6 Ohms.

          Saturated injectors require roughly 1-1.5 amps to open the injector. Peak & hold injectors initially needs about 4-6 amps, and once open drops to roughly 2-3 amps to keep it open.

          ECU design will dictate the use of one or the other. Most late model cars will use saturated injectors
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            il minimo che balla lo si risolveva eliminando la valvola sul copro farfalla...il fastidio era a freddo...quello si.

            imbrattare con le 55c non succedeva...eccetto ripetute partenze che provocavano proprio il corto della candela stessa.
            appunto e secondo te questpo è andar in giro ...
            tranquilli...

            questo è solo per far le speciali ...
            solo che per arriuvarci devo fare anche un po' di traffico ...

            ah e guai a fremati al baretto dove c'è la figa a bere il caffè altrimenti resti li..

            il che non sarebbe nemmeno male....ma la magra figura dove la mettiamo???
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
              ah baronz....come candele?

              le champion qc59 vanno bene?
              dipende da che pressioni usi ...

              se la mappa è pseudo soft (1.3 o poco più) vanno bene le 59

              se alzi usa le 57...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                se sei poco piu' che stock si..senno' io andrei piu' sul freddo...una 57 anche se io le champion non le userei piu'...a livello costruttivo sono delle merde totali..si staccano gli elettrodi...io andrei di DENSO.
                avevano dei problemi quelle ad elettrodo piatto (non ricordo la sigla mi pare R) che poi mi pare non le facciano nemmeno più...

                le DENSO devo dire che non sono male ...anche se hanno gradi termici tutte per i caxxi loro ..o per lo meno non puoi fare affidamento sulle tabelle
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
                  Ave mec ma il Dalla è di parma vero ????????????perchè se nn sbaglio hai tempi quando è stata fatta la mia mappa lo Zio Biaso andavalì da lui poi ha conosciuto il Berri che è un pò più Evoluto comunque ti quoto sulle Denso le ho sù e sembra che vadano meglio delle Qc59c che montavo tempo fà
                  si è di parma....
                  un po' fuori ma non ricordo il paese
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
                    si è di parma....
                    un po' fuori ma non ricordo il paese
                    Dovrebbe essere di Varano de Meligari vicino alla pista........................
                    PACE & TRAVERSI
                    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                    1/8 di miglio 8.4 sec
                    1/4 di miglio 13.1 sec

                    a 169 Km/h

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      FOTINA

                      Commenta

                      Sto operando...