annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire....com'è????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chrysler Crossfire....com'è????

Benvenuto!!Ottimo acquisto...io sono contentissimo della mia!!Dai posta qualche foto appena le hai fatte!!A presto Ciaoo
    Ultima modifica di clio81; 20-11-2008, 19:17.

Commenta

a chi interessa ho venduto la mia crossfire e ho il filtri kn che li avevo mantati da due giorni per informazioni contattatemi

Commenta

Originariamente inviato da APRILIANO Visualizza il messaggio
        a chi interessa ho venduto la mia crossfire e ho il filtri kn che li avevo mantati da due giorni per informazioni contattatemi
        Hai un PM!!

Commenta

Foto della mia Cross(quella grigia) con un amico a Firenze!!

Ultima modifica di clio81; 10-04-2009, 12:03.

Commenta

Ciao clio, tutto bene?
            Complimenti per la tua auto!
            Sono qui perchè dopo aver passato notti insonni (eh mo esagero) sono giunto alla conclusione che la mia auto, la mia futura auto sarà una Crossfire. Perchè?
            Beh, diciamo che sarei ancora indeciso tra XF e S2k...però troppe cose a favore della XF.
            Per prima cosa, il prezzo. Per 15.000 € riesco a prendere un esemplare del 2006, con circa 10.000km.
            Con la stessa cifra, ci prendo un s2k del 2001, con qualche proprietario e tanti km....
            Secondo, svalutazione..bè, sono sei mesi che viene quotata lo stesso prezzo. Può perdere ancora, ma non esageriamo. E poi un'auto me la devo tenere, mica posso star sempre a cambiare!!!
            Poi è un auto originale, e che da originale fa la sua figura. E' già abbastanza esagerata.
            Dite che è un chiodo? Bè...ho qua la prova di 4R, confronto con la 350Z.
            Sulla stessa pista, la XF ha girato in 1.26 057, la 350Z in 1.24.397
            Ok, non sono pochi ma neanche molti, per un auto che ha 50 cv in meno.
            Oltretutto, in frenata va addirittura meglio, e la 350x ha un bell'impianto Brembo...e viene decantata che è tanto più estrema.
            E poi, mica la devo usare in pista! La devo usare tutti i giorni...e la sua figura la fa

La tua sembra essere la Limited, vero?
            Ma dimmi una cosa, lo xeno è di serie? Lo stereo, infinity se non sbaglio, come si sente?
            Con l'automatico, come ti trovi? Vano bagagli?
            Grazie
            Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
              Ciao clio, tutto bene?
              Complimenti per la tua auto!
              Sono qui perchè dopo aver passato notti insonni (eh mo esagero) sono giunto alla conclusione che la mia auto, la mia futura auto sarà una Crossfire. Perchè?
              Beh, diciamo che sarei ancora indeciso tra XF e S2k...però troppe cose a favore della XF.
              Per prima cosa, il prezzo. Per 15.000 € riesco a prendere un esemplare del 2006, con circa 10.000km.
              Con la stessa cifra, ci prendo un s2k del 2001, con qualche proprietario e tanti km....
              Secondo, svalutazione..bè, sono sei mesi che viene quotata lo stesso prezzo. Può perdere ancora, ma non esageriamo. E poi un'auto me la devo tenere, mica posso star sempre a cambiare!!!
              Poi è un auto originale, e che da originale fa la sua figura. E' già abbastanza esagerata.
              Dite che è un chiodo? Bè...ho qua la prova di 4R, confronto con la 350Z.
              Sulla stessa pista, la XF ha girato in 1.26 057, la 350Z in 1.24.397
              Ok, non sono pochi ma neanche molti, per un auto che ha 50 cv in meno.
              Oltretutto, in frenata va addirittura meglio, e la 350x ha un bell'impianto Brembo...e viene decantata che è tanto più estrema.
              E poi, mica la devo usare in pista! La devo usare tutti i giorni...e la sua figura la fa

La tua sembra essere la Limited, vero?
              Ma dimmi una cosa, lo xeno è di serie? Lo stereo, infinity se non sbaglio, come si sente?
              Con l'automatico, come ti trovi? Vano bagagli?
              Grazie
              Ciao!!Grazie per i complimenti!!Io sono entusiasto di questa macchina,te la consiglio vivamente!!Sono d'accordissimo con te sulle cose che dici all'inizio del messaggio!!Ha il miglior rapporto qualità prezzo,è una macchina rara...che da parecchio nell'occhio quasi fosse una supercar,poi ha secondo me delle buonissime prestazioni,ma a me non interessa tanto non devo andare in pista!!Mi piace girare tranquillo e ogni tanto dove si può fare qualche allungo e sentire la voce del 6 cilindri!!La mia è la Limited,con interni in pelle rossi,impianto stereo Infinity(una bomba,si sente veramente bene)e cl'automatico è una molto comodo e le cambiate si sentono poco poco,certo il DSG doppia frizione è una figata ma anche questo non è male!Comunque te lo consiglio!!Il vano bagagli è abbastanza grosso,tieni conto che 4 mesi fa ho fatto il trasloco,e ci sono state due valigie grosse e altri sacchetti vari!!Comprala e non te ne pentirai!!Se vuoi sapere altro chiedi pure!!Ciao

Commenta

Bene bene...ne sto vedendo un bel pò su autoscout, diciamo che entro un mese dovrei essere in Italia, quindi....
                Per lo xeno mi sai dire nulla? Perchè dalla dotazione dice che è di serie, ma dalle foto non mi sembra di vedere i lavafari....
                Sinceramente, tra auto e manuale prenderò quel che trovo...la migliore offerta...ma che sia limited!

p.s. hai già visto qualcosa per l'ingresso AUX della radio? Dovrei collegare il mio ipod...
                Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Bene bene...ne sto vedendo un bel pò su autoscout, diciamo che entro un mese dovrei essere in Italia, quindi....
                  Per lo xeno mi sai dire nulla? Perchè dalla dotazione dice che è di serie, ma dalle foto non mi sembra di vedere i lavafari....
                  Sinceramente, tra auto e manuale prenderò quel che trovo...la migliore offerta...ma che sia limited!

p.s. hai già visto qualcosa per l'ingresso AUX della radio? Dovrei collegare il mio ipod...
                  Lo xeno non era di serie credo,ma solo optional,comunque ho già provveduto e ho montato un kit 6000k!Sinceramente non ho guardato l'ingresso Aux perchè solitamente ascolto la radio o ascolto qualche cd!!Ciao

Commenta

Ah ok....e per le ballast c'è abbastanza spazio? Il lavoro si fa agevolmente o bisogna smontar tutto?

Commenta

Ah ok....e per le ballast c'è abbastanza spazio? Il lavoro si fa agevolmente o bisogna smontar tutto?
                      C'è poco spazio,ma c'è....si fatica un pò a montare le lampadine ma con un pò di pazienza....comunque è molto facile!!

Commenta

Sto operando...
                      X