annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire....com'è????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chrysler Crossfire....com'è????

oggi ho visto dal vivo la cross di fede ed è bella nn ci sò cazzi...quasi più bella della mia
    che poi,ci metto dentro anche la mia, non siano sportivissime al pari di una S2K o 350Z poco mi frega...e comunque è sempre tutto da valutare

mi ricordo ai tempi quando io ho venduto l'RS e volevo lo Z3 3.0i e tutti mi dicevano ma no prenditi un subby,prenditi una evo che van + forte,dove vuoi andare con quella macchina da aperitivo pesante che fra i tornanti le buscava pure dal mio ex clio RS.

onestamente l'importante è che piaccia a me, se a fede gli piace la cross buon per lui...ha un auto particolare che se ne vedono poche in giro, come anche di Z3 coupè mi sto rendendo conto che in giro se ne vedono poche e a me piace perchè rende così l'auto particolare.

sono auto belle, eleganti e anche sportive...alla fine la mia originale faceva 6 sec sullo 0-100 e 250kmh di punta, quindi se voglio andare forte lo posso anche fare, poi la trazione è dalla parte giusta

quindi complimenti fede!!!ora che la hai in mano goditela e divertiti!!
    ciaooooo
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      oggi ho visto dal vivo la cross di fede ed è bella nn ci sò cazzi...quasi più bella della mia
      che poi,ci metto dentro anche la mia, non siano sportivissime al pari di una S2K o 350Z poco mi frega...e comunque è sempre tutto da valutare

mi ricordo ai tempi quando io ho venduto l'RS e volevo lo Z3 3.0i e tutti mi dicevano ma no prenditi un subby,prenditi una evo che van + forte,dove vuoi andare con quella macchina da aperitivo pesante che fra i tornanti le buscava pure dal mio ex clio RS.

onestamente l'importante è che piaccia a me, se a fede gli piace la cross buon per lui...ha un auto particolare che se ne vedono poche in giro, come anche di Z3 coupè mi sto rendendo conto che in giro se ne vedono poche e a me piace perchè rende così l'auto particolare.

sono auto belle, eleganti e anche sportive...alla fine la mia originale faceva 6 sec sullo 0-100 e 250kmh di punta, quindi se voglio andare forte lo posso anche fare, poi la trazione è dalla parte giusta

quindi complimenti fede!!!ora che la hai in mano goditela e divertiti!!
      ciaooooo
      Grazie Marcone!!! Sono troppo contento del mio acquisto !!Sono stato proprio bravo!!

Commenta

bella

Commenta

Grazie grazie!!

Commenta

automatica come piace a me.
            ambaradan

Commenta

per caso nei vetri ha l'identicar '?
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                automatica come piace a me.

Sei un gran fannullone , ma se non cambi mai cosa fai per tutto il tempo sull'auto? Ah scusa, mi dimenticavo che sei sposato e giri con la donna quasi sempre... in questo caso sì che è una cosa buona non doversi distrarre con la cambiata, la mano puoi usarla per accarezzare la tua consorte!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

per caso nei vetri ha l'identicar '?

a me non pare che ci sia

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Sei un gran fannullone , ma se non cambi mai cosa fai per tutto il tempo sull'auto? Ah scusa, mi dimenticavo che sei sposato e giri con la donna quasi sempre... in questo caso sì che è una cosa buona non doversi distrarre con la cambiata, la mano puoi usarla per accarezzare la tua consorte!
                    sono talmente abituato,che quando prendo la macchina con le marce manuali,non resco quasi piu a guidare.
                    ambaradan

Commenta

sono talmente abituato,che quando prendo la macchina con le marce manuali,non resco quasi piu a guidare.

soffri della sindrome del cambio automatico , "malattia" endemica in USA

Commenta

Sto operando...