Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
    ciao balok praticamente il mio preparatoree ha costruito un ibrido senza contare pero sul fatto che doveva rimappare o quantomeno regolare la carburazione
    =( niente da dire lui ha regolato turbina e pressione benzina la macchina va e va tanto ma credo che dovro montare una ms2 oppure che voi sappiate sono programmabili le nostre ,come faccio a postare un video dell auto in moto ?
    da quel che so io, con l'elettronica orig. ci fai poco e niente; anzi può essere deleteria per un motore modificato.................,cmq. se posso consigliarti: per prima cosa installa una termocoppia sul collettore di scarico in modo da monitorarne la temperatura, questa è molto importante e può salvarti da possibili "fusioni" , poi potresti abbinarla ad una sonda lambda widwband in modo da controllare la carburaz. in ogni frangente,(per completare ci vorrebbe anche un rilevatore "visivo" di battito in testa, stò guardando in giro cosa si può fare...............)per la centralina invece, io ho esperienza diretta solo con la iaw del coupè, ma da quel che sento in giro, sembra che le nuove e moderne ecu facciano miracoli.........,ti conviene prenderne una che dia la poss. di rimappare in tempo reale, magari fornita col suo sw. e cavetto, e cosi ti fai da solo la carburaz. come meglio credi....................(un preparatore per ogni rimappa prende dai 300 euro in su........, e se vengono fuori danni sono caxi tuoi , per cui vedi te............)
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
      ciao balok praticamente il mio preparatoree ha costruito un ibrido senza contare pero sul fatto che doveva rimappare o quantomeno regolare la carburazione
      =( niente da dire lui ha regolato turbina e pressione benzina la macchina va e va tanto ma credo che dovro montare una ms2 oppure che voi sappiate sono programmabili le nostre ,come faccio a postare un video dell auto in moto ?
      ha giocato con quello che ha , il fatto che va sono d' accordo . il va tanto sarebbe da quantificare. buona giornata
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Sicuramente non e paragonabile alla tua :-D va di più della mia fiesta st che avevo precedentemente alloraadesso farò Buon uso dei tuoi consigli e cerco la roba che mi hai detto dato che vedo che sei preparato e anche tanto che posso fare per raffreddare tutto nel migliore dei modi ho già installato una sventola in più
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
          Sicuramente non e paragonabile alla tua :-D va di più della mia fiesta st che avevo precedentemente alloraadesso farò Buon uso dei tuoi consigli e cerco la roba che mi hai detto dato che vedo che sei preparato e anche tanto che posso fare per raffreddare tutto nel migliore dei modi ho già installato una sventola in più
          Scritto con un dispositivo mobile
          Non è detto ,monta turbina ed elettronica seria e vai gia più forte di me.
          per raffreddare il motore l' unico sistema economico è stato prendere un cofano in demolizione e tagliarlo modello delta integrale. non hai idea di quanta aria butti fuori specialmente quando sei fermo in colonna
          buona giornata
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Grazie per l info modello delta cioe presa d'aria in mezzo ??

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
              Grazie per l info modello delta cioe presa d'aria in mezzo ??
              Ciao dome questo è per darti un idea poi ogniuno la fa come gli piace di piu



              Uploaded with ImageShack.us

              buona serata
              Ultima modifica di balok; 12-07-2011, 19:52. Motivo: errore
              Team RISI Engineering
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                ok mi piace come idea =)cmq ho provato a postare un immagine se riesce posto tuee le immagini che ho ,oggi ho contattato il mio rivenditore tuning master per i freni mi ha consigliato dischi f2000 tar-ox pastiglie ds 2500 e tubi in treccia tutto per 379 euro che faccio ?

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da domefiesta turb Visualizza il messaggio
                  ok mi piace come idea =)cmq ho provato a postare un immagine se riesce posto tuee le immagini che ho ,oggi ho contattato il mio rivenditore tuning master per i freni mi ha consigliato dischi f2000 tar-ox pastiglie ds 2500 e tubi in treccia tutto per 379 euro che faccio ?
                  attenzione alle ds 2500........:se devi usare l'auto per passeggio usando i freni poco e senza tante pretese, vanno benissimo, ma alla seconda staccata decisa ai 200km\h , entrano in crisi e per frenare devi fare come i flinstone........(esperienza personale) , io mi trovo da favola con le ds 3000, però come contro hanno una durata ridotta, fischiano un pò e consumano i dischi in maniera incredibile..........,mi hanno consigliato di provare le pagid blu o le carbonlorraine.......affermando che fanno durare di piu i dischi e da calde dovrebbero pure frenare di piu, in compenso frenano un pò meno da fredde.........mah il prossimo cambio vediamo..............
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    ok grazie saggio oggi chiedo delle info per vedere la differenza di prezzo ho trovato la sonda a 199 euro e ci sto facendo un pensierino

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da benny82 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragaa. io ho un problema con la focus st, al minimo ho una depressione nel basemento " blocco motore" . si sente un fischio forte, tirando via il tapo dall'olio o la stina dell'olio va via il fischio, metto il dito al posto della stina mi succhia il detto a far fatica a staccarlo.. la stessa cosa sul tapo dall'olio.. in poche parole ho una depressione nel motore ma fuori dal normale... il motore gira abbastanza bene e nn manca la potenza, dunque nn è una rottura meccanica... avete qualche idea? centra il turbo nella depressione nel basemento?

                      buona domenica a tutti :-)))
                      Ciao sono emanuele da rubiera RE e ho lo il tuo stesso problema con la mia ford s max 2.5t... i meccanici non sanno cosa fare tu come hai risolto???? se qualcuno può aiutarmi sarebbe una gran cosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X