Re: Ford Fiesta RS turbo
da quel che so io, con l'elettronica orig. ci fai poco e niente; anzi può essere deleteria per un motore modificato.................,cmq. se posso consigliarti: per prima cosa installa una termocoppia sul collettore di scarico in modo da monitorarne la temperatura, questa è molto importante e può salvarti da possibili "fusioni" , poi potresti abbinarla ad una sonda lambda widwband in modo da controllare la carburaz. in ogni frangente,(per completare ci vorrebbe anche un rilevatore "visivo" di battito in testa, stò guardando in giro cosa si può fare...............)per la centralina invece, io ho esperienza diretta solo con la iaw del coupè, ma da quel che sento in giro, sembra che le nuove e moderne ecu facciano miracoli.........,ti conviene prenderne una che dia la poss. di rimappare in tempo reale, magari fornita col suo sw. e cavetto, e cosi ti fai da solo la carburaz. come meglio credi....................(un preparatore per ogni rimappa prende dai 300 euro in su........, e se vengono fuori danni sono caxi tuoi , per cui vedi te............)
Originariamente inviato da domefiesta turb
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