Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
    ciao tommy.. benvenuto nel mondo RS
    grazie anche se ancora devo comprarla.ragazzi iscritta asi sapete cifre esatte di passaggio bollo e assicurazione?
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Ford Fiesta RS turbo

mio suocero e' felice possessore di una rs , sarebbe da dargli una sistematina ogni volta a qualcosa che nn va
      Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

RIMINI TUNING CLUB
      WWW.RIMINITUNING.IT
      Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

Commenta

bollo 26euro
        assicurazione 200euro
        iscrizione club 140euro
        passaggio non saprei, considera che viene meno di 300euro

Commenta

maxime ma sono vALIDI OVUNQUE che tu sappia o cambia da regione a regione

Commenta

Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
            maxime ma sono vALIDI OVUNQUE che tu sappia o cambia da regione a regione
            i costi variano da regione a regione e da un club ad un altro come l'assicurazione cmq euro più euro meno siamo lì....io pago 28.40 di bollo 100 il club compreso asi e l'assicurazione dovrebbe essere sui 160, il passaggio se nn mi sbaglio facendolo direttamente alla mctc dovrebbe esse circa 80 euro.....

Commenta

ottimo grazie ragazzi

Commenta

variano come ti ha detto alby...
                attendiamo la tua nuova fiesta

Commenta

scusate se vi riempio di domande ma sto cercando di sapere piu cose possibili.... con i cerchi da 15 se qualcuno di voi l'ha messi che gomme aveteusato le 195/45-15? con la macchina abbassata non toccano?

Commenta

Originariamente inviato da TOMMYCOOPERS Visualizza il messaggio
                    scusate se vi riempio di domande ma sto cercando di sapere piu cose possibili.... con i cerchi da 15 se qualcuno di voi l'ha messi che gomme aveteusato le 195/45-15? con la macchina abbassata non toccano?
                    con quella misura non dovrebbe toccare neanche con l'assetto....,l'importante è anche il canale e l'et del cerchio; per 195 ci vuole un 6,5j e come et secondo mè ci vuole un 25(l'ori. è 30,5 , e ho paura che mantenendolo tale si va a toccare internamente nelle sterzate......) con le \50 sicuramente bisognerà prendere degli accorgimenti, però si trova di tutto e di piu a livello di pnumatici...... (vorrei metterle su entro fine anno.....), con le \45 invece....
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

ma siete riusciti a omologarlo il 15?

Commenta

Sto operando...
                      X