Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per caso avete parlato con qualcuno che ha sotto una Garrett GTserieR?? Io ne ho sempre sentito parlare benissimo!! è su doppi cuscinetti a rotolamento nessuno si lamenta di prrestazioni, durata, affidabilita.....
    io sono d accorod con te, dico solo che è quasi sprecata per una fiesta, nel senso che è troppo grossa secondo me...
    io andrei come ho detto sul gt25...
    poi son pareri...



    per chi dice mitsu: la cosa bella sarebbe adattare una di una evo5 in poi, per via del twinn scroll, però non è semplice...

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      per un 1.6 meglio la gt2560 poi dipende dai cavalli che vuoi tirare fuori e dove utilizzi la macchina (dritto-pista; tornanti-montagna).....per Balok che fa gare di accelerazione sicuramente sarebbe più interessato al t28...
      La mia ex Focus RS mk1 380
      le mie ex:
      peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
      seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
        Ciao saggio la macchina sotto non e morta anche perchè la turbina incomincia a tirare da 4.000 g/min e fidati tira.
        Io ho ottenuto questi cavalli a 1 bar ma il motore è tutto rifatto. tu chiedevi se arrivavi a 250cv e io ti dissi che ci si arriva senza aprirlo e con motore fresco. e chiaro che tutto il resto va cambiato.
        P.S. per darti speranza chiedi ai preparatori quanti cavalli ci vogliono per fare i 400mt con partenza da fermo in 13.732 vel . uscita 175 peso macchina 970kg + pilota (80Kg)
        dati rilevati a fossoli in giugno ( gara Sadurano)
        ciao e buona giornata --- Vieni a Marzaglia domenica ?
        io avevo fatto quel tempo ma con 1200 kg e 220 cv... ma di uscita ero a 163...

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
          salve ragazzi non scrive più nessuno qua ?
          Ciao Balok,
          Aspettavo una tua risposta per quanto riguarda i pistoni della Wossner...
          Sono di buona qualita'? Secondo te è meglio prendere pistoni con la compressione originale o leggermente piu' bassa?Grazie 1000!!!!


          Ps Ciao Maxime!!!!
          Vai turbino vai............

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Ciao Saggio, gentilmente appena hai tempo potresti farmi delle foto di tutto quello che hai smontato dal fiat coupe' (centralina-cablaggi e vari sensori) Cosi appena mi trovo meza giornata vedo di recuperare il tutto!!! Ciao.
            Gaetano
            Vai turbino vai............

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              io avevo fatto quel tempo ma con 1200 kg e 220 cv... ma di uscita ero a 163...
              Salve ragazzi . Ci sta anche se mi sembra che i kg siano tanti. la velocita di uscita e piu bassa perche meno cv ma piu trazione .il fiesta fino alla terza sgomma e perdi tempo dopo lo recuperi di potenza Ma con che macchina l hai fatto ?
              Team RISI Engineering
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da GaetanoRST Visualizza il messaggio
                Ciao Balok,
                Aspettavo una tua risposta per quanto riguarda i pistoni della Wossner...
                Sono di buona qualita'? Secondo te è meglio prendere pistoni con la compressione originale o leggermente piu' bassa?Grazie 1000!!!!


                Ps Ciao Maxime!!!!
                Ciao gaetanoRST scusami ma mi sembrava di averti risposto. cmq i Wossner li ha uno su un fiesta ed è contentissimo . per il rapporto di compressione ognuno ha la sua teoria .io li prenderei con compressione originale
                Team RISI Engineering
                Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da balok Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi . Ci sta anche se mi sembra che i kg siano tanti. la velocita di uscita e piu bassa perche meno cv ma piu trazione .il fiesta fino alla terza sgomma e perdi tempo dopo lo recuperi di potenza Ma con che macchina l hai fatto ?
                  un'ibiza 1.8T...
                  il peso è quello piu o meno...

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    un'ibiza 1.8T...
                    il peso è quello piu o meno...
                    non va affatto male . domenica ci vieni a marzaglia ?
                    Team RISI Engineering
                    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da GaetanoRST Visualizza il messaggio
                      Ciao Saggio, gentilmente appena hai tempo potresti farmi delle foto di tutto quello che hai smontato dal fiat coupe' (centralina-cablaggi e vari sensori) Cosi appena mi trovo meza giornata vedo di recuperare il tutto!!! Ciao.
                      Gaetano
                      ciao! bè farti delle foto dei particolari la vedo un po' dura; visto che ho tutto installato cmq. appena ho tempo faro' delle foto del vano motore, ps. non dovrebbe essere un problema recuperare dallo sfascio l'eletronica del coupè!
                      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X