Buona estate a tutti fordisti turbati e non...io finalmente ho risolto i problemi di carburazione dell'RS che andavano avanti da svariati mesi (speriamo continui ad andare bene ora).
Sensore APS andato...sostituito, filtro K&N a pannello, centralina rifatta e carburazione al banco...per ora gira bene
In ogni caso soffre il caldo sti giorni (anche in montagna).
Finalmente sono riuscito a finire lo stage 2 della macchina. Purtroppo non riesco a inserire qui le foto .se le volete vedere basta andare sul profilo Facebook Max Balok . Buon ferragosto a tutti
Team RISI Engineering
Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net Socio SostenitoreAssociazione ItalianaPiloti Drag Racing
Ragazzi buonasera e da un po di tempo che non scrivo ma ogni tanto spulcio la discussione per vedere se ci sono nuovi turbati XD scrivo anche per dirvi che ho creato una pagina facebook dedicata al nostro piccolo bolide dove si potrą discutere e postare foto posto il link sotto chi e interessato a entrare č il benvenuto aaaahhhh dimenticavo come stanno le vostre fiestine ??? https://www.facebook.com/groups/208127199363276/
Ciao Saggio...sono interessato a sta cosa...come credo molti altri qui dentro... sai dirci qualcosa riguardo costi e procedure???
Grazie
allora: bisogna andare dalla concessionaria ford piu vicina e fare questa richiesta, puntando sul fatto che le gomme 185/55-14 in codice velocitą v (come da libretto) sono di rara reperibilitą, la concessionaria provvederą a inviare tale richiesta alla ford italia(la domanda la deve fare un concessionario ford, cosi mi č stato detto da ford italia...) fate due firme e versate 150 euri , poi in circa 1 mese arriva il nullaosta e bisognerą fare un collaudo alla motorizzazione(vediamo bene, ho un pņ paura...) , vi dico gia che queste gomme con l'assetto toccano dappertutto, bisogna molare via la parte interna dei passaruota, adesso attendiamo il nullaosta e poi vediamo per il collaudo!
SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43
Commenta