Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    non c'e' piu nessuno qui dentro?

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      si tanti leggono pochi scrivono ....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Buona estate a tutti fordisti turbati e non...io finalmente ho risolto i problemi di carburazione dell'RS che andavano avanti da svariati mesi (speriamo continui ad andare bene ora).
        Sensore APS andato...sostituito, filtro K&N a pannello, centralina rifatta e carburazione al banco...per ora gira bene
        In ogni caso soffre il caldo sti giorni (anche in montagna).

        Saluti

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Finalmente sono riuscito a finire lo stage 2 della macchina. Purtroppo non riesco a inserire qui le foto .se le volete vedere basta andare sul profilo Facebook Max Balok . Buon ferragosto a tutti
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            buona sera come va' c'e' qualcuno? ma l'idea di qualche raduno?

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Ragazzi buonasera e da un po di tempo che non scrivo ma ogni tanto spulcio la discussione per vedere se ci sono nuovi turbati XD scrivo anche per dirvi che ho creato una pagina facebook dedicata al nostro piccolo bolide dove si potrą discutere e postare foto posto il link sotto chi e interessato a entrare č il benvenuto aaaahhhh dimenticavo come stanno le vostre fiestine ???
              https://www.facebook.com/groups/208127199363276/
              SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                angelus bella idea...ho mandto la richiesta su fb

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  ciao raga, sono felice di comunicarvi che la ford italia rilascia il nullaosta per le gomme 195/50-15
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                    ciao raga, sono felice di comunicarvi che la ford italia rilascia il nullaosta per le gomme 195/50-15
                    Ciao Saggio...sono interessato a sta cosa...come credo molti altri qui dentro... sai dirci qualcosa riguardo costi e procedure???
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
                      Ciao Saggio...sono interessato a sta cosa...come credo molti altri qui dentro... sai dirci qualcosa riguardo costi e procedure???
                      Grazie
                      allora: bisogna andare dalla concessionaria ford piu vicina e fare questa richiesta, puntando sul fatto che le gomme 185/55-14 in codice velocitą v (come da libretto) sono di rara reperibilitą, la concessionaria provvederą a inviare tale richiesta alla ford italia(la domanda la deve fare un concessionario ford, cosi mi č stato detto da ford italia...) fate due firme e versate 150 euri , poi in circa 1 mese arriva il nullaosta e bisognerą fare un collaudo alla motorizzazione(vediamo bene, ho un pņ paura...) , vi dico gia che queste gomme con l'assetto toccano dappertutto, bisogna molare via la parte interna dei passaruota, adesso attendiamo il nullaosta e poi vediamo per il collaudo!
                      SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X