Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    non taglia nel senso che quand'č calda non hai pił quel soffocamento al minimo in frenata?
    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



    POWER-TUNING-CS

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Ciao ragazzi, ho un problema con l'auto, quando scalo la marcia e gas tutto giu a certo punto comincia a tagliare " va a strappi" ma se gaso piano piano non mi fa piu sto scherzo !!! io ho il dubbio che la pressione del turbo elevata !! che ne dite voi? qualcuno puņ darmi qualche consiglio !! mercii

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da fiorito Visualizza il messaggio
        mmmh che hai sostituito?
        olio, filtro(benza ed olio), pulito il filtro aria, e le candele vą che una meraviglia
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da benny82 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ho un problema con l'auto, quando scalo la marcia e gas tutto giu a certo punto comincia a tagliare " va a strappi" ma se gaso piano piano non mi fa piu sto scherzo !!! io ho il dubbio che la pressione del turbo elevata !! che ne dite voi? qualcuno puņ darmi qualche consiglio !! mercii
          vedi che hai la pressione della turbina alzata al massimo, il taglio te lo fa dalla terza marcia in poi quasi sempre č rao che lo faccia di prima e seconda. hai la pressione sicuro a 0.7 o pił per stare tranquillo compra un manometro della pressione turbina per vedere a quanto sei e se non vuoi il taglio ti consiglio di mantenerti tra i 0.5 0.6 bar cosi hai prestazioni senza taglio..


          io a volte alzo tutto a manetta ma sapendo ovviamente che mi taglia l'iniezione come a te, la uso perņ solo per piccole accellerate di pochi secondi , per un accellerazione da lungo traggitto non č proprio il caso
          SE NON TURBO MI TURBO!!!!



          POWER-TUNING-CS

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Ma comunque io credo che gią i 0.6 di press sono buoni, se poi li passi e tagli tanto vale tenerla cosi , ma poi la press turbo andrebbe alzata in proporzione alla mandata di benzina o no? cosi si rischia uno smagrimento e un bel pertugio nei pistoni...
            ----- Presidente Etna tuning Club ------

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo



              ecco il mio tagliando!
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                cmq se gli taglia il problema č questo, deduco forse che qualcuno ha messo mano prima di te sulla macchina senza avvertirti.. controlla seil tubicino della westgate non sia con un foro..
                la facevano questa modifica alcuni, per evitare di montare una t con un manometrino...foravano cosi alzavano costante senza possibilitą di variare
                SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                POWER-TUNING-CS

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Si ma forando il tubicino della WG la pressiona sale senza controllo
                  ----- Presidente Etna tuning Club ------

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da fiorito Visualizza il messaggio
                    Si ma forando il tubicino della WG la pressiona sale senza controllo
                    vi svelo un piccolo trucco: prendete una t del diametro del tubo wastgate, mettetela in serie, e nel terzo tratto della t , inserite un tubetto di ferro filettato per i getti del carburatore del ciao o vespa, aumentando i getti aumenterete la press. fino a 4500g\min. mi raccomando non andate sopra 0,7 con tutto originale!
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      ahh si praticamente sono gli spruzzi numerati che si cambiavano sui carburatori degli scooter ma troppo seria sta cosa...
                      ----- Presidente Etna tuning Club ------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X