Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
    è crepato in 3 parti.. foto non ne ho. saggio ti ringrazio veramente dell'offertama è troppo caro 100 euro. in inghilterra purtroppo non mi spediscono altrimenti lo avevo trovato a 20 30 sterline..non puoi farmi una 50 di euro spediti?mettiamoci d'accordo se ovviamente sono in ottime condizionij quelli che hai tu.
    propio in ottime condiz. no! ci sarebbe da fare una saldatina sul foro di uscita, dove si apoggia la turbina: non mi ha mai sfiatato però quando l'ho smontato, ho notato questo difettuccio!!!!!!!!! allora per 50 è troppo poco, e che dovrei pagare anche le spese di spedizz.?????????? credimi forse è meglio che provi a far saldare il tuo,oppure questa è l'occasione giusta per un bel colettore in acciaio......................................!ah dimenticavo: se si è crepato è perche sei troppo alto con la temperatura dei gas di scarico!!!!!!!
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      salute ragazzi e ottimo consiglio saggio
      Team RISI Engineering
      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        e che posso fare per evitare questa temperatura alta? o da cosa dipende? era già crepato e avevo effettuato una riparazione ma s'è rotto di nuovo
        SE NON TURBO MI TURBO!!!!



        POWER-TUNING-CS

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          o ragazzi ma nessuno di voi ha msn ? cosi da potervi beccare proprio dal vivo?

          se c'è qualcuno aggiungetemi lowrider84@hotmail.it
          SE NON TURBO MI TURBO!!!!



          POWER-TUNING-CS

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
            e che posso fare per evitare questa temperatura alta? o da cosa dipende? era già crepato e avevo effettuato una riparazione ma s'è rotto di nuovo
            principalmente da 3 fattori: CARBURAZIONE,ANTICIPO,CONTROPRESS.ALLOSCARICO(la contropress. potrebbe manifestarsi anche a causa di press. turbo troppo alta in base alla turbina installata) ci saranno di sicuro altri fattori che portano ad alzare le temperature,ma questi credo siano i piu fondamentali..................se qualcuno può aggiungere qualcos'altro...............(non finiremo mai di imparare) purtroppo per evitare dovrai mettere mano al portafogli: inanzitutto devi installare la termocoppia dei gas di scarico, cosi vedrai la temp. , se supera i 900° son caxi per un motore di serie (ne so qualcosa purtroppo) e poi dovrai prendere in considerazione di sost. quella maledetta centralina, che all'80% dei casi, sara' colpa sua, che io sappia (e piu di qualcun'altro) non è riprogrammabile............quindi vedi te!!!!!!!!!!!!!!!
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
              propio in ottime condiz. no! ci sarebbe da fare una saldatina sul foro di uscita, dove si apoggia la turbina: non mi ha mai sfiatato però quando l'ho smontato, ho notato questo difettuccio!!!!!!!!! allora per 50 è troppo poco, e che dovrei pagare anche le spese di spedizz.?????????? credimi forse è meglio che provi a far saldare il tuo,oppure questa è l'occasione giusta per un bel colettore in acciaio......................................!ah dimenticavo: se si è crepato è perche sei troppo alto con la temperatura dei gas di scarico!!!!!!!
              Credo che saldandolo non risolveresti granchè... bisognerebbe farlo saldare da una persona esperta, scaldarlo per bene per intero, e usare una fiamma ossiacetilenica e apportare materiale...poi farlo raffreddare mooooooolto lentamente... e sperare che non si crepi di nuovo sulla saldatura.. la ghisa è una rogna..

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da Coges Visualizza il messaggio
                Credo che saldandolo non risolveresti granchè... bisognerebbe farlo saldare da una persona esperta, scaldarlo per bene per intero, e usare una fiamma ossiacetilenica e apportare materiale...poi farlo raffreddare mooooooolto lentamente... e sperare che non si crepi di nuovo sulla saldatura.. la ghisa è una rogna..
                Salve considera sempre il consiglio di Saggio . Anche perche la ghisa da saldare è una rogna grossa ,e la maggior parte dei casi si ricreppa . quindi se consideri il tempo che perdi i soldi tra guarnizioni e saldatura , la macchina ferma se trovi qualcuno che salda l ' acciaio inox ( considera idraulici che fanno impianti x alimenti e allevamenti) prendi le curve e te lo fai come vuoi tu.
                C è più sodisfazione e va meglio .
                Meditate gente meditate
                Buona giornata
                Team RISI Engineering
                Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  si infatti avete ragione faccio prima ad aspettare e prendere direttamente quello in acciaio. aspetto un pò e vedrò di fare un pò di risparmi.

                  la pressione in effetti la tengo spesso alta dovrei vedere in effetti a quanto sono cmq in questo periodo abbasso la pressione turbina cosi sono tranquillo e non esagero vedrò anche di evitare di mettere sotto sforzo la macchina..


                  COGES ma tu non hai un collettore da vendermi ????
                  SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                  POWER-TUNING-CS

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    ciao ho comprato da poco una fiesta rs turbo e vi volevo chiedere, a quanto viaggia la pressione della turbina originalmente

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      non più di 0,4-0,6 credo....
                      complimenti per l'ottimo acquisto roby io resto solo per il momento XD
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X