annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
    BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIII BASTARDIIIIIIIII NON SI PUO PIU VIVERE!!!!!!!!!!sti pinguini di merda.....
    fai come il mio amico sulla uno turbo, smontato motore elettronica, cerchi sedili, e montato cerchi in ferro sedili della 45 e il motore fuso della 45.....quando sono arrivati x ritirarla.....AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA immaginate voi
    io ho intenzione di fare lo stesso.. con la differenza che il motore fuso gia c'è

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      qualcuno sà se è possibile iscirvere la mia fiesta (XR2i 16v produzione 92) al RIVA??? mi fà gola la convenzione per l'assicurazione!!!!
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        buongiorno a tutti! dopo 5 mesi di attesa "estenuante" finalmente il motore è finito; propio ieri sono stato in sala prova per vedere il risultato.............................che vogliate crederci o no, il risultato è stato stupefacente...............................ha sorpreso sia il preparatore che il mappatore, compreso ovviamente il sottoscritto..............................................se vi ricordate il mio obiettivo era di arrivare a 250cv. a 7000g\min............................alcuni dicevano che la turbina era piccola, altri che bisogna far fare piu giri o pressione da capogiro.....................................EBBENE: sono strafelice di comunicarvi che il motore davanti a miei occhi ha erogato 265cv. a 5000g\min a 1,2bar continui, con l'uso della shell vpower.....................E' INCREDIBILE........... ed è "solo" un MILLESEI, chissa come sia stato possibile che la potenza(il doppio) sia stata erogata adirittura 500g\min meno dell'originale.......................adesso posso credere appieno al risultato che aveva fatto balok....................ragazzi purtroppo per adesso non posso fare foto o video, ma credetemi, è una figata adesso con calma provvederò al montaggio sulla macchina, e poi vedremo come si comportera'...............ah dimenticavo, il collettore di asp. e la farfalla sono originali, solo raccordati e svasato un pò il corpo farfalla per aumentare l'effetto venturi.............................
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti! dopo 5 mesi di attesa "estenuante" finalmente il motore è finito; propio ieri sono stato in sala prova per vedere il risultato.............................che vogliate crederci o no, il risultato è stato stupefacente...............................ha sorpreso sia il preparatore che il mappatore, compreso ovviamente il sottoscritto..............................................se vi ricordate il mio obiettivo era di arrivare a 250cv. a 7000g\min............................alcuni dicevano che la turbina era piccola, altri che bisogna far fare piu giri o pressione da capogiro.....................................EBBENE: sono strafelice di comunicarvi che il motore davanti a miei occhi ha erogato 265cv. a 5000g\min a 1,2bar continui, con l'uso della shell vpower.....................E' INCREDIBILE........... ed è "solo" un MILLESEI, chissa come sia stato possibile che la potenza(il doppio) sia stata erogata adirittura 500g\min meno dell'originale.......................adesso posso credere appieno al risultato che aveva fatto balok....................ragazzi purtroppo per adesso non posso fare foto o video, ma credetemi, è una figata adesso con calma provvederò al montaggio sulla macchina, e poi vedremo come si comportera'...............ah dimenticavo, il collettore di asp. e la farfalla sono originali, solo raccordati e svasato un pò il corpo farfalla per aumentare l'effetto venturi.............................
          Complimenti saggio, però te lo detto che ne voglio vedere 300 di cv.

          Complimenti ancora
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Salve sono nuovo volevo chiedervi come si collega l overboost orginale alla fiesta rs turbo xkè gli ho rifatto il motore e voglio rimontarla originale se riuscite a mettermi qualche foto del collegamento dei tubi

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              ciao ragazzi ho un problema sulla mia siesta che è il seguente:
              Un bel giorno mio papà è sceso per provare la macchina e l'ha accesa ma subito si è spenta allora ho visto che era partito qualcosa dell'impianto elettrico , ho provato a collegare il positivo fisso e la macchina si accende ma nn si spegne invece se lo collego con il positivo sottochiave come dovrebbe essere collegato mi si accende il quadro ma la macchina non parte. I relè e i fusibili sono tutti apposto , volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto questo problema e se è riuscito a risolverlo? ora sto pensando di rifare tutto l'impianto elettrico. rispondete per favore è urgente

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti! dopo 5 mesi di attesa "estenuante" finalmente il motore è finito; propio ieri sono stato in sala prova per vedere il risultato.............................che vogliate crederci o no, il risultato è stato stupefacente...............................ha sorpreso sia il preparatore che il mappatore, compreso ovviamente il sottoscritto..............................................se vi ricordate il mio obiettivo era di arrivare a 250cv. a 7000g\min............................alcuni dicevano che la turbina era piccola, altri che bisogna far fare piu giri o pressione da capogiro.....................................EBBENE: sono strafelice di comunicarvi che il motore davanti a miei occhi ha erogato 265cv. a 5000g\min a 1,2bar continui, con l'uso della shell vpower.....................E' INCREDIBILE........... ed è "solo" un MILLESEI, chissa come sia stato possibile che la potenza(il doppio) sia stata erogata adirittura 500g\min meno dell'originale.......................adesso posso credere appieno al risultato che aveva fatto balok....................ragazzi purtroppo per adesso non posso fare foto o video, ma credetemi, è una figata adesso con calma provvederò al montaggio sulla macchina, e poi vedremo come si comportera'...............ah dimenticavo, il collettore di asp. e la farfalla sono originali, solo raccordati e svasato un pò il corpo farfalla per aumentare l'effetto venturi.............................
                Complimenti
                Non importa che veicolo hai!!!
                Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
                Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Ottimo lavoro+++

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti! dopo 5 mesi di attesa "estenuante" finalmente il motore è finito; propio ieri sono stato in sala prova per vedere il risultato.............................che vogliate crederci o no, il risultato è stato stupefacente...............................ha sorpreso sia il preparatore che il mappatore, compreso ovviamente il sottoscritto..............................................se vi ricordate il mio obiettivo era di arrivare a 250cv. a 7000g\min............................alcuni dicevano che la turbina era piccola, altri che bisogna far fare piu giri o pressione da capogiro.....................................EBBENE: sono strafelice di comunicarvi che il motore davanti a miei occhi ha erogato 265cv. a 5000g\min a 1,2bar continui, con l'uso della shell vpower.....................E' INCREDIBILE........... ed è "solo" un MILLESEI, chissa come sia stato possibile che la potenza(il doppio) sia stata erogata adirittura 500g\min meno dell'originale.......................adesso posso credere appieno al risultato che aveva fatto balok....................ragazzi purtroppo per adesso non posso fare foto o video, ma credetemi, è una figata adesso con calma provvederò al montaggio sulla macchina, e poi vedremo come si comportera'...............ah dimenticavo, il collettore di asp. e la farfalla sono originali, solo raccordati e svasato un pò il corpo farfalla per aumentare l'effetto venturi.............................
                    complimenti vivissimi....
                    ricapitolando, volendo fare una lista degli interventi fatti, cosa hai fatto?

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti! dopo 5 mesi di attesa "estenuante" finalmente il motore è finito; propio ieri sono stato in sala prova per vedere il risultato.............................che vogliate crederci o no, il risultato è stato stupefacente...............................ha sorpreso sia il preparatore che il mappatore, compreso ovviamente il sottoscritto..............................................se vi ricordate il mio obiettivo era di arrivare a 250cv. a 7000g\min............................alcuni dicevano che la turbina era piccola, altri che bisogna far fare piu giri o pressione da capogiro.....................................EBBENE: sono strafelice di comunicarvi che il motore davanti a miei occhi ha erogato 265cv. a 5000g\min a 1,2bar continui, con l'uso della shell vpower.....................E' INCREDIBILE........... ed è "solo" un MILLESEI, chissa come sia stato possibile che la potenza(il doppio) sia stata erogata adirittura 500g\min meno dell'originale.......................adesso posso credere appieno al risultato che aveva fatto balok....................ragazzi purtroppo per adesso non posso fare foto o video, ma credetemi, è una figata adesso con calma provvederò al montaggio sulla macchina, e poi vedremo come si comportera'...............ah dimenticavo, il collettore di asp. e la farfalla sono originali, solo raccordati e svasato un pò il corpo farfalla per aumentare l'effetto venturi.............................


                      TOP! Complimenti!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...