annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Fiesta RS turbo

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
    non piů di 0,4-0,6 credo....
    complimenti per l'ottimo acquisto roby io resto solo per il momento XD
    non devi sentirti solo: cambia solo il motore la macchina č quella!!!!!!!!!! puoi sempre pensare di turbizzare la tua (portafogli permettendo)
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

Originariamente inviato da roby24 Visualizza il messaggio
      ciao ho comprato da poco una fiesta rs turbo e vi volevo chiedere, a quanto viaggia la pressione della turbina originalmente
      da 0,49\0,51 in continua e 0,7 in overboost

Commenta

grande roby vai che la famiglia si allarga che bello
        SE NON TURBO MI TURBO!!!!

POWER-TUNING-CS

Commenta

ragazzi una domanda selascio la wastgate aperta e invece tappo il forellino della turbina che succcede? stasera dopo averla presa dal meccanico la sentivo che non andava per niente bene non spingeva piů per niente, secondo me s'č rotta la westgate l'ho staccata facendo sta prova prima con tutte e due aperte e andava sempre male poi ho tappato solo il buco della turbina e andava da dio!! che puň essere secondo voi ?

grazie anticipatamente

POWER-TUNING-CS

Commenta

Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
            ragazzi una domanda selascio la wastgate aperta e invece tappo il forellino della turbina che succcede? stasera dopo averla presa dal meccanico la sentivo che non andava per niente bene non spingeva piů per niente, secondo me s'č rotta la westgate l'ho staccata facendo sta prova prima con tutte e due aperte e andava sempre male poi ho tappato solo il buco della turbina e andava da dio!! che puň essere secondo voi ?

grazie anticipatamente
            che la turbina ti sta per laciare!!!!!!!!!!! se andasse da "dio" con la prova che hai fatto, dovrebbe incollarti al sedile in 5° marcia ai 75km.\h (avevo anch'io fatto quella prova) per 3 secondi, poi la corrente taglia.............., non so che press. puoi raggiungere, ma di sicuro č che motore e turbo si distruggeranno in pochissimi secondi..............................

Commenta

e ma cm č possibile che cmq prima diportarla non avevo nessun problema e poi ho riscontrato qesti mal funzionament ? non sale proprio di pressione non vorrei ci sia qyalche sfiato dda qualche parte che non č stato montato correttamente.. a pressione alzata come sempre non supera i 0.7 edč molto strano almeno sulla mia che di solito raggiunge 1.0,
              ripeto non giro sempre cosi ogni tanto provo e dalla sera alla mattina non si puň cambiare in questo modo
              la sento proprio morta c'č qualche problemasicuro

POWER-TUNING-CS

Commenta

Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                e ma cm č possibile che cmq prima diportarla non avevo nessun problema e poi ho riscontrato qesti mal funzionament ? non sale proprio di pressione non vorrei ci sia qyalche sfiato dda qualche parte che non č stato montato correttamente.. a pressione alzata come sempre non supera i 0.7 edč molto strano almeno sulla mia che di solito raggiunge 1.0,
                ripeto non giro sempre cosi ogni tanto provo e dalla sera alla mattina non si puň cambiare in questo modo
                la sento proprio morta c'č qualche problemasicuro
                Ciao tetopro prova a guardare la taratura della wasgate , sembra che sia molto morbida
                per saggio oggi ci guardo e poi ti dico
                Team RISI Engineering
                Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da roby24 Visualizza il messaggio
                  ciao ho comprato da poco una fiesta rs turbo e vi volevo chiedere, a quanto viaggia la pressione della turbina originalmente
                  Ciao e benvenuto, posso chiederti dove l'hai presa? e a che prezzo?
                  ----- Presidente Etna tuning Club ------

Commenta

ciao la macchina lo presa in provincia di milano e lo pagata 1000 e non era tanto apposto.posso farvi una domanda dove comprate i ricambi particolari tipo fodere sedili originali recaro ecc.....
                    Ultima modifica di roby24; 06-02-2010, 13:54.

Commenta

ah capisco... Č quella rossa che c'era in vendita fino a 2 mesi fŕ... Č da un pň che ne cerco una in buone condizioni, le quotazioni su quotazioni su ruote classiche sono di 1000  in condizioni buone mah in giro ci sono prezzi allucinanti... Cmq puoi acquistare su ebay o su burton power...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ----- Presidente Etna tuning Club ------

Commenta

Sto operando...
                      X