Ho scattato la foto troppo presto...ho toccato proprio i 180 (tachimetrali)...Spero che nn mi arrivi qualche foto da parte dell'autovelox
Qui stavo inseguendo un' Audi A3 1.9TDI, che nel misto prendeva botte....in accellerazione andava via mannaccia la pupazza...
Cmq cn i Monroe e i copertoni 165 (Kebler), la macchina diventa un Kart...è spettacolare...nel misto montagnolo tutte le utilitarie si attaccano al tram....ed in città un mio compagno faceva difficoltà a starmi dietro cn un 320d...Li i cavalli nn contano...CONTA LA PAZZIA
Se vuoi puoi inserirlo nel sito tedesco www.e39.de dove ci sono le foto dei tachimetri a fondoscala
P.S. scusa il ritardo con cui te lo dico ma non passo di qui da un pò di tempo
Se vuoi puoi inserirlo nel sito tedesco www.e39.de dove ci sono le foto dei tachimetri a fondoscala
P.S. scusa il ritardo con cui te lo dico ma non passo di qui da un pò di tempo
Se vuoi puoi...!
Anche se mi sembra che scatterebbe una risata generale...visto che li ci sono foto di Porsche e altre macchine che oltrepassano i 300km/h
Linea - Classe - Sportività
E' sicuro una Mazda!!
Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!
Anche se mi sembra che scatterebbe una risata generale...visto che li ci sono foto di Porsche e altre macchine che oltrepassano i 300km/h
bhe ma non solo ci sona anche foto di auto tipo matiz, c'è quella di un mio amico con la 600 o 500 ora nn ricordo poi scusa un fondoscala di una matiz a 180 Km/h è meno frequente che un fondoscala di un Porsche no?!
dai dai mettilo
Commenta