annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

Originariamente inviato da Ferdy78 Visualizza il messaggio
    Io editerei...

Ah perň se c'č una lancetta che sale...l'altra accanto nel tondo scende repentinamente nč?

Comuque a 150 di tachimetro (quanto sballa di 20 km/h o piů?)....personalmente con la matiz mi cago sotto...infatti con lei rispetto rigorosamente i limiti...anche perchč mi sembra di violentarla!!!
    Quoto...a 160 di tachimetro, la velocita reale e' 143 (misurata con il TOMTOM)

Commenta

Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
      Quoto...a 160 di tachimetro, la velocita reale e' 143 (misurata con il TOMTOM)
      allora tutti i tachimetri son sballati!!! quindi quello della punto che mi stava dietro, quello della 206... tutti alla solita velocitŕ!!!
      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

Commenta

Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
        allora tutti i tachimetri son sballati!!! quindi quello della punto che mi stava dietro, quello della 206... tutti alla solita velocitŕ!!!
        Quattroruote, agosto '98: Lo scarto del tachimetro č ampio

Quattroruote, maggio '99: Scarto del tachimetro
        medio 11,1%
        130 km/h 10,8%

Quattroruote, marzo '03: Scarto tachimetro
        medio 7,9%
        a 130 km/h: 7,4%
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

Ciao a tutto il forum MATIZ

Dopo oltre 1000km di rattellamenti vari (andava adue cilindri)

alla fine si č fermato il matiz di mia madre

Ieri sera ho staccato la testata senza tanti problemi e mugugni......

COSA HO TROVATO?

Il carburatore nero come l'africa,

l l'aspirazione stracolma di olio,

gli iniettori 1 e 3 pieni di residui tipo carbone sugli ugelli, il 2 a passato uno stress termico che l'ha quasi modificato.

Le candele 1 e 3 bagnate da olio e benza, la 2 secca quasi carbonizzata

Cosa consigliate di fare? Oltre che buttarla nel cesso tagliata a pezzettini?
          "... non serve dimostrare chi č il primo della parrocchia,.... tanto sono tutti uguali!..."

Commenta

La "copia" elettrica di Smart fatta dai cinesi della CMEC č stata sottoposta ad un pesante restyling, almeno a giudicare dall'immagine proveniente dal sito ufficiale che vi proponiamo nel seguito: da notare l'innesto della portiera di una Matiz - o, meglio, del suo clone Chery QQ.

President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]

Commenta

Originariamente inviato da Marse Visualizza il messaggio
              Ciao a tutto il forum MATIZ

Dopo oltre 1000km di rattellamenti vari (andava adue cilindri)

alla fine si č fermato il matiz di mia madre

Ieri sera ho staccato la testata senza tanti problemi e mugugni......

COSA HO TROVATO?

l l'aspirazione stracolma di olio,

gli iniettori 1 e 3 pieni di residui tipo carbone sugli ugelli, il 2 a passato uno stress termico che l'ha quasi modificato.

Le candele 1 e 3 bagnate da olio e benza, la 2 secca quasi carbonizzata

Cosa consigliate di fare? Oltre che buttarla nel cesso tagliata a pezzettini?
              Direi una pesante riparazione/sostituzione/pulitura di quanto danneggiato e per il futuro una manutenzione piů accurata.

Commenta

Trovato oggi motore!!

L'altro blocco voglio rimetterlo in sesto ,ficcarci una turbina, e poi si vedrŕ....

Qualche consglio, o pareri contrari?

Idee?
                "... non serve dimostrare chi č il primo della parrocchia,.... tanto sono tutti uguali!..."

Commenta

Originariamente inviato da Marse Visualizza il messaggio

Mi sŕ che c'č qualcosa che non torna ....
                  Mitico 5

Commenta

forse per carbu intendeva la farfallina dell'aspirazione.. quella si lecca bene con la lingua e torna pulita!

qualcuno mi sa dire che attacco ha la matiz come mozzo dei cerchi?
                    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
                      forse per carbu intendeva la farfallina dell'aspirazione.. quella si lecca bene con la lingua e torna pulita!

qualcuno mi sa dire che attacco ha la matiz come mozzo dei cerchi?
                      Si, fŕ anche bene alla salute e rinfresca l'alito
                      Mitico 5

Commenta

Sto operando...
                      X