annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè che è venerdì.......

Mossss e J-Ego, avete ricevuto le e-mail?
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Buongiorno a tutti.

Speriamo sia una bella giornata veramente...il tempo è bello, ma io sono chiuso in ufficio, dopo sveglia alle 7 per andare a fare analisi del sangue....vediamo un po' come procede!
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bimbo rh+
        è INUTILE RAGA SONO TROPPO IMPEDITO PER I PC!!!!!!!!!!!!!

Bimbo, ma come ti avevo fatto un post per te, con la firma, e tanto niente? bhe allora dillo che non la vuoi mettere la firma del club e basta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
          SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè che è venerdì.......

Mossss e J-Ego, avete ricevuto le e-mail?
          Giorno Pugg....
          hai visto io le mie foto le ho messe su, in qualche modo...e tu?

Le hai viste quelle che ho messo su? che impressione ti fa vederle?

Commenta

• ...ieri sera volevo vederle ma diceva:
            page is not available.

adesso vado a vedere se funzica...

le mie ne ho spedite alcune a J-Ego per metterle sul 3d altre a Mossss per il suo sito....

il nostro -->thread<--

Commenta

• ...ancora nicy,
              la pagina non è disponibile neanche adesso.

il nostro -->thread<--

Commenta

...ancora nicy,
                la pagina non è disponibile neanche adesso.
                Come dicevamo ieri sera con Jaco dipende dal server (geocities) (così diceva lui, io mi associo).
                Per vedere le immagini vanno aperte, poi copiato il link e messo su una nuova finestra del browser...solo così riesci a vederle....

Se J-ego o mossss o chi ha spazio web senza questi problemi può metterle su le invio a loro e così si ovvia a questo problema.

Prova e fammi sapere se ti va e cosa ne pensi!

Commenta

• ....ora mi ricordo che stamattina J-Ego non si sente perchè tagliavano corrente alla sua ditta e perciò avevano mezza giornata di ferie... per le foto sentiamo oggi pomeriggio..

il nostro -->thread<--

Commenta

• ...mhmm, sono riuscito a vederle, quanti km ha quel filtro?
                    E' molto sporco, il mio quando lo lavo (lo giro ogni circa 3.750km e lo lavo ogni 7.500km) è in condizioni decisamente migliori....

devi vedere il fiume nero che se ne va quando lo risciacqui col doccino dopo che il pulitore ha fatto il suo lavoro.... sembra petrolio....

il nostro -->thread<--

Commenta

...mhmm, sono riuscito a vederle, quanti km ha quel filtro?
                      E' molto sporco, il mio quando lo lavo (lo giro ogni circa 3.750km e lo lavo ogni 7.500km) è in condizioni decisamente migliori....

devi vedere il fiume nero che se ne va quando lo risciacqui col doccino dopo che il pulitore ha fatto il suo lavoro.... sembra petrolio....
                      Le hai viste tutte le foto?
                      Quel filtro è il filtro aria originale, col quale ho comprato l'auto.
                      L'ho smontato che avevo circa 9.000 km (km + km -). Non lo avevo mai smontato prima (naturalmente) e non sono un appassionato di fuoristrada...e considera che era smontato da un po' e già quando lo avevo tirato via un po' di polvere per riportlo in una scatola se ne era volata via...pensa come sarebbe stato dopo altri 5/6000 km (visto che ancora devo guardare il linretto di manutenzione ma sembra che tutti sappiate che il tagliando è a 15000km)... ora ho su quello a pannello della BMC, da un 2500 km, per ora non ho più controllato, fra un po' lo riapro, per scrupolo, e ricontrollo...cosa certa che ora l'aria che arriva al motore sia più pulita.

Commenta

Sto operando...
                      X