annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....Mosss, ai tuoi non dire che vai al raduno...
    gli dici, esco un'oretta..... poi gli telefoni e dici: sto fuori a mangiare, poi vado con la morosa a vedere una cosa ci vediamo per cena ciao....

se quando torni trovi la serratura cambiata non l'hanno bevuta..
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
      JAAAACCCKKKOOOO

io ti ho risposto alla proposta....ma 6 arrabbiato?
      no ero fuori a cena con la donna
      per quanto bene possa volere a dei soci fofisti se la donna chiama ha la priorità sui volani mi spiace :P

hai capito insomma..la 1.6 non la commercializzano negli USA!

cmq ti ho scritto cosa potrebbe andare se vuoi...pagina13!
      vero che non la commercializzano, ma forse tra un paio di giorni ti posso dare delle belle notizie

sto sentendo un paio di amici oltreoceano e mi dicevano che un paio di ditte producono anche componenti per esportarli in Europa, tra cui (per il 1.6):

volano in aluminio da 8.8 libbre (4kili contro la decina e rotti dell'originale ) prodotto sempre dai nobili signori della fidanza.
      cammes ricavate dal pieno (mi danno i dati tra qualche giorno).
      valvole e molle per le valvole in materiali speciali (titanium pack).

per la ZX3 invece ho già trovato il volano della fidanza da 9 libbre e le cammes stage 2 e 3 della crower a prezzo ridotto rispetto al listino (dovrebbero passarmele a 380$ la coppia).

altre cose invece (turbine piuttosto che cavetteria) non vanno a modello ma a diametri, misure etc. etc.
      e se gli passi delle mascherine in aluminio con gli imbocchi ti fanno qualunque pezzo custom (il prezzo però diventa uno sparo)
      signature space for rent.
      If you want your advertising here dial 1-800-starwars

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
        ...chi ha un po di spazio web da prestarmi, dovrei pubblicare delle foto...
        Quanto ne vuoi amico!!!
        O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
        Membro Eletto 23
        -->ISCRIVITI<--
        -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
        04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

• Non si vedono bene i fari ma sono venuti cosi!
          O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
          Membro Eletto 23
          -->ISCRIVITI<--
          -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
          04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

• ciao alexccc: ke modello sn le lucine x il portatarga? c sn del colore bianco ghiaccio (+ bianco ke azzurro!). basta solo disincastrare le 2 plastike trasparenti delle 2 luci o anke qlcos'altro? quelle 2 lampadine lì sono uguali a quella nel cassetto porta oggetti anteriori e a quella sopra lo spekkietto retrovisore centrale? qnt le hai pagate?

ark, tu ke hai l'assetto (ammo + molle) cosa tè costato?
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• ... leggevo il discorso dei fanali oscurati e problemi legati alla loro legalità... è vero che sono più scuri del dovuto, ma alla fine anche in caso di contenziosi con assicurazioni varie è sufficiente in presenza del perito provare a frenare e vedere se effettivamente lo stop si vede o no... ho un precedente su cui mi baso: frenata improvvisa e tamponamento... il tizio che segue tampona a sua volta... cul CID dichiara NON HO VISTO GLI STOP... l'assicuraz subito dice che non rimborsa i danni... però il proprietario della macch con fanali scuri ha fatto venire il perito e fatto la prova freni... il buon uomo non ha potuto fare altro che dichiarare che le luci si vedono... e l'assicuraz ha sborsato

ho fatto la prova coi miei... solo le posiz sono poco visibili... di giorno. di notte nessuna differenza... sperem :rolleyes:
              ... driving like hell!!

Commenta

• a, dimenticavo!
                oggi la mia micia compie 3 mesi... 6066km!
                Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gioniche
                  a, dimenticavo!
                  oggi la mia micia compie 3 mesi... 6066km!

... la mia 4 e1/2... 15178km...

notte ragaz...
                  ... driving like hell!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nicyork
                    Sera a tutti.

Ho finalmente caricato le immagini del filtro aria, cambiato dopo 10.000 km. non ho pensato a fare le foto quando l'ho tirato giù e quindi non posso farvi vedere com'era l'air box, ma vi dico che era veramente sporco, con sassolini dentro.

Comunque ecco le foto:

Filtro aria con sporcizie accanto, dopo averlo sbattuto 3/4 volte sul tavolo:
                    http://www.geocities.com/nicolawm/im...ia_focus_1.jpg

questa una soggettiva più da vicino della sporcizia:
                    http://www.geocities.com/nicolawm/im...ia_focus_2.jpg

e questa la sporcizia raggruppata, e il filtro da vicino:
                    http://www.geocities.com/nicolawm/im...ia_focus_3.jpg

Visto che roba? vi sembra poco? considerate che non sono tutte, in quanto il filtro era smontato da un po' e un paio di sbattute le aveva già prese (lievi, ma un po' di roba era già volata via, e come vi ho detto anche l'air box era bello sporco.

Che strade frequesnto? città, mai strade sterrate (forse 100 metri una volta a dire la verita! ).

Bella roba vero?

Ciao e buona serata a tutti.
                    Sera a tutti...bho, è strano, se clicchi sul link non si apre la pagina, ma se copi il link (nella finestra aperta) e lo ricopi in una nuova finestra del browser si vede l'immagine.... non ho idea come mai...molto strano...per vedere le foto fate questa procedura, poi se trovo il modo di sistemarle vi faccio sapere....
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• GRAANDEEE

oggi è venuto uno a vedere la mia hpe e se la prende il 28 luglio,
                      come paga corro alla ford ad ordinare il mio Focus e diventero' uno di voi, Vi giuro che mi pice anche la Seat Leon Cupra TDI.
                      datemi 3 motivi per comprare il focus, convingetemi....hehhee
                      www.LanciaDeltaOnline.com
                      Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

Sto operando...
                      X