annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai raga ci sentiamo lunedì scappo via.....
    ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
    il nostro sito--> OnlyFocus.com
    il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nicyork
      Bimbo, ma come ti avevo fatto un post per te, con la firma, e tanto niente? bhe allora dillo che non la vuoi mettere la firma del club e basta!
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
      nn riesco come faccio a COPIARE tutta la pappardella e dove devi spiegarmelo come se fossi un mongolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!

Commenta

• Oggi sono passato all'autoaccessori tutto esaltato con l'intenzione di acquistare un qualsiasi cosa per la foffy!

x' non sono miliardario???

Allora:

Filtro a cono Sparco:130€ (siamo pazzi!!!!!)
        Pomello Momo (75€!!!)
        Antenna in alluminio (20€!!!)
        Griglia lester (45€!!!ma non avevate detto 15???)
        Neoin (lkasciamo perdere che in un negozio per campeggio il più lungo blu l'ho pagato 11 € ed ho risparmiato alla grande!!!)

Uscito a mani vuoteeeeeeeeeeee!!!!!
        O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
        Membro Eletto 23
        -->ISCRIVITI<--
        -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
        04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

• visto che sono da solo e domani dormo vi lascio un pò di roba da leggere:

innanzitutto vorrei ringraziare mamma FORD per avermi rubato 228 euro per il tagliando dei 35000 km!!!!!!!!!!

dopo le varie esperienze che ho avuto con lM3 e con l'elise oggi ero nel retro della cucina dove lavoro e come un ruggito assordante mi ha rubato l'attenzione:era una RS ma nn come tutte le altre che ci sono in ticino MOLTO DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
          MI SONO PRECIPITATO VERSO QUEL MOSTRO (FACENDO ANCHE UNA GRANDIOSA FIGURA DI MERDA)E NOTO LE COSE PIù EVIDENTI:
          CERCHI DA 20''
          ACORA PIù LARGA MA DI TANTO!!!!
          BASSA,BASSA,BASSA,DA FARE SCHIFO!
          SCARICO ABITABILE CON GARAGE E
          E GUIDATA DA UNA SUPER SUPER SUPER STRAGNOCCA!!!!!!!!!!

VE LO GIURO STASERA HO FATTO FATICA A LAVORARE AVEVO DEI CONTINUI FLASH BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fastman
            Oggi sono passato all'autoaccessori tutto esaltato con l'intenzione di acquistare un qualsiasi cosa per la foffy!

Filtro a cono Sparco:130€ (siamo pazzi!!!!!)
            Griglia lester (45€!!!ma non avevate detto 15???)

Se vuoi il filtro a cono ti vendo il mio della JR che ha 2.500 km + o -. Io vorrei passare al pannello ma non so dove buttarle quello a cono. Posso fartelo sui 60 € (a me era costato circa come lo sparco)

La griglia ma l'ha procurata un mio amico e mi ha fatto pagare 15€. non vorrei se la fosse procurata tramite "amicizie" in carrozzeria.
            Ultima modifica di Goldsaint; 19-07-2003, 09:25.
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
            1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
              ragazzi... mi sono dimenticato di dirvi che ieri sera ho conosciuto Gold... ci siamo trovati al raduno settimanale che si svolge qui a Trento

Beh... devo dire che le foto della sua auto non rendono giustizia... dal vivo è molto + bella... gli interni sono stupendi e i cerchi sembrano diversi (secondo me in foto sembra che ci siano le razze + grosse di quelle che in realtà sono)

Abbiamo fatto 2 chiacchere veloci... e mi è sembrato molto ingamba... speriamo di non sbagliarmi

Magari al raduno del 4 vengo con lui (visto che mi ha fatto questa proposta non posso rifiutarla ) però tutto dipende dal mio capo (che tra l'altro è in ferie e non riesco a rintracciare )

Azzarola. Qui mi si fa arrossire. Grazie Followme. Spero ti possa liberare x il raduno

il nostro -->thread<--

Commenta

• Buongiorno Tuners

Oggi ho battuto J Ego per l'apertura

Raga, qualcuno di voi ha comprato i battitacco in alluminio o satinati della ford???
                Ultima modifica di Goldsaint; 19-07-2003, 09:28.

il nostro -->thread<--

Commenta

• Ciauzzzz Gold, a dire il vero, è dalle 8:00 che sono davanti al pc qua in ufficio!

Buongiorno a tutto il forum

Per il numero di partecipanti al raduno, nella lista, manca Alex, Ark, [Mj] poi dovrebbe venire Doitch.
                  Cmq mi sa che è meglio che pensiamo un programma alternativo ai kart se non riusciamo a fare il numero!

Uèèèè tuners... ma quanto è bella la mia FoFo adesso dentro???
                  Immaginate... macchina nera, apri la portiera e ti saltano agli occhi i battitacco cromati Simoni, alzi lo sguardo e resti incollato tra il cambio con pomello in pelle nere e rifniture cromate e la cornice Simoni. Poi ci sarà la prossima settimana la leva Pit Stop. Azzz... intanto che ci sei noti quanto ci stia intonata la plancia Rs nel contesto e non puoi che fare a meno di notare le maniglie cromate! Piccoli dettagli... ma che rendono unica la mia FoFo. Azzz... e di cosa ti sei dimenticato? Pedaliere Simoni e pedana poggiapieda... non potevano mancare i tappetini sempre Simoni e i cuscinetti per le cinture!
                  Scusate ls sboroneria, ma ne sono proprio contento!

Mmmmm... fosse così semplice fare anche l'esterno! :rolleyes:

Ciauzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Tuners... programma di oggi... la morosa è andata al mare con una sua amica e il moroso di lei... GUAI al primo che fa strane battutine! E io mi trovo soletto con la mia FoFo. Che sfiga!

Alle 17:30 devo andare a un matrimonio... quale occasione + bella per tirare come un gioiello la mia bambina???
                    Oggi le farò tante di quelle coccole che per ringraziarmi mi regalerà un 10cv!

Quindi pulizia completa interni... pulizia vetri... cerchi e gomme come il signore comanda e lucidatina allo scarico.
                    Il grosso, cioè lavare la carrozzeria l'ho fatto ieri sera!

Azzz... se mi sente la morosa parl così di una macchina... mi lascia!

Quando mi vedrà al sposa, vorrà usare la mia macchina invece che il solito macchinone di turno!

Ciauzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
                      Buongiorno Tuners

Oggi ho battuto J Ego per l'apertura

Raga, qualcuno di voi ha comprato i battitacco in alluminio o satinati della ford???
                      75€ per 2 pezzi in plastica, altro che alluminio o titanio....sono in plastica verniciata simil alluminio o simil titianio.... bha..... meglio quelli della simoni.....
                      ciao
                      Alex77
                      O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

Commenta

Sto operando...
                      X