annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno tuners!
    Ieri sera la mia FoFo era stupenda e ha fatto davvero la sua porca figura in mezzo alle altre macchinone del matrimonio.

Ho bisogno di un esperto di elettronica... vorrei mettere una lampadina da posizione nella plafoniera dove ci sta quella a siluro. E possibile? Fattibile?

KoRn..... COMPLIMENTI! Sei proprio un secchione! Ah... quando sari ingeniere alla Ferrari... ricordati di quel simpaticone che ti ha organizzato il 1° raduno di Focus!
    Non vedo l'ora di vedere il trippino, sopratutto le palpebre bad look!

Oh... mentre finivo di montare la maniglia mi padre mi chiede..."Oh hai finito di mettere le mani alla macchina?" E io... mi giro... sguardo serio... 3 parole secche... "Ho appena iniziato"!

Ciauzzzz belli tuners... il raduno oram è vicinissimo!
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• buongiorno e buo9na domenica a tutti!mi sono appena alzato(mi faccio schifo da solo!!!)

vorrei rivolgere una domanda a tutti:
      la mamma ford fa gli assetti per le nostre fofine,ma come sono di quanto si ribassa la fofo, è rigido o è una cagata!!!!!!!????????

insomma è una cosa che si può fare o è meglio che aspetto la fine della garanzia e l'assetto me lo faccio da un privato??????'

grazie tunerzzzzzzzzzzzzzzz1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!

Commenta

• qualcuno è felice dell'assetto ford (che non mi pare abbassi l'auto neanche di 1mm) qualcuno meno.

ad oggi ne ho provata solo una e non mi sembrava granchè differente dall'assetto originale.

vai di koni + H&R o bill+eibach, allora noterai la differenza

cmq la prima volta che ci si becca se vuoi ti faccio fare un giro sulla mia (ammo e molle | -42mm all'anteriore -33 al posteriore)
        e vedi se ti piace, poi decidi cosa fare.
        signature space for rent.
        If you want your advertising here dial 1-800-starwars

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bimbo rh+
          buongiorno e buo9na domenica a tutti!mi sono appena alzato(mi faccio schifo da solo!!!)

vorrei rivolgere una domanda a tutti:
          la mamma ford fa gli assetti per le nostre fofine,ma come sono di quanto si ribassa la fofo, è rigido o è una cagata!!!!!!!????????

insomma è una cosa che si può fare o è meglio che aspetto la fine della garanzia e l'assetto me lo faccio da un privato??????'

grazie tunerzzzzzzzzzzzzzzz1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          mamma ford ci mette a disposizione molle eibach pro-kit -35mm e ammortizzatori eibach prodotti probabilmente dalla bilstein.... quindi non penso siano cagate...
          io per ora ho montato le molle perchè avendo l'allestimento Zetec gli ammo sono già + rigidi del ghia o ambiente e sono ancora in ottimo stato, quando saranno lili per mollarmi li cambiero' con bilstein sempre di mamma ford.... anche perchè i prezzi sono un sacco + bassi...
          ciao
          alex77
          O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

Commenta

• Giusto come dice Alec riguardo l'assetto!
            Mmmm da mettere in conto anche il kit di barre antirollio!

Ciauzzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N°2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• ma l'assetto ford abbassa ?
              l'ultima volta che ne avevo sentito parlare mi dicevano il contrario,
              (per far si che chi voleva avrebbe potuto montare solo le molle anche con gli ammo originali senza le magagne classiche degli assetti parziali).

L'unica assettata ford che ho visto mi sembrava più in alto della mia.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ThE_JacO
                ma l'assetto ford abbassa ?
                l'ultima volta che ne avevo sentito parlare mi dicevano il contrario,
                (per far si che chi voleva avrebbe potuto montare solo le molle anche con gli ammo originali senza le magagne classiche degli assetti parziali).

L'unica assettata ford che ho visto mi sembrava più in alto della mia.
                io appena montate le molle avevo detto... "che chiavica... è un pelino + bassa di prima..." poi mano mano che le molle si sono assestate cavolo se è scesa... e meno male che non è scesa di + altrimenti ogni volta che scendo in garage ci lascio il fondo della macchina, già adesso in curva si solleva la ruota interna.....
                ciao
                Alex77

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
                  per l'assetto puoi toccarla anche in Ford, così la garanzia non scade, per l'aspirazione, io l'ho smadonnata un po anche se è ancora in garanzia (ho messo un filtro a pannello e ho sforacchiato tutto il rispunatore, in più ho eliminato il parzializzatore all'imbocco). Se la porti da un meccanico privato la garanzia ti cade di sicuro, per loro è come se tu non facessi i tagliandi di manutenzione, poi dipende da chi ti trovi davanti...
                  di che parzializzatore all'imbocco parli?
                  ciao
                  alex77

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                    mamma ford ci mette a disposizione molle eibach pro-kit -35mm e ammortizzatori eibach prodotti probabilmente dalla bilstein.... quindi non penso siano cagate...
                    io per ora ho montato le molle perchè avendo l'allestimento Zetec gli ammo sono già + rigidi del ghia o ambiente e sono ancora in ottimo stato, quando saranno lili per mollarmi li cambiero' con bilstein sempre di mamma ford.... anche perchè i prezzi sono un sacco + bassi...
                    ciao
                    alex77

a prposito di prezziquanto ci vuole per molle+ammo+barre antirollio?????????????????????????????
                    insomma se mi dite che con i pezzi di mamma ford nn mi cade la garanzia settimana prossima nn ci penso due volte e lo ordino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se nn supera i mille
                    e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!

Commenta

• per koni gialli + H&R tra i 750 e i 900 euri a seconda di quanto generoso o ladro è il rivenditore (più la md'o ma non è tantissima per l'assetto e basta).

non saprei dirti per ford ma se domani mattina dai un colpo di telefono al conce te lo dovrebbe saper dire (spero, con i conce non si sa mai )

Commenta

Sto operando...
                      X