Comperato pulsante per l'avviamento.... domani faccio il circuito!!
Lo metto al posto dell'accendisigari....tanto non fumo!!
In compenso oggi č arrivato il libretto aggiornato con le nuove misure pneumatici ma... č sbagliato in altre parti e mancano dei dati!!! Altri 3 mesi e mezzo da aspettare per correggerlo...
Un semplice interruttore per escludere il circuito....
Sarebbe perfetto escludere il circuito automaticamente una volta acceso il motore e che si riattivasse quando il motore si spegne... ma sarebbe troppo lungo da fare e non ne ho voglia..... collegamento diretto rulez!!!
anche il l'ho messo al posto dell'accendisigari.un normale pulsante blu industriale da 22 di diametro e collegato direttamente in parallelo con la chiave,chi si avvicina a motore acceso gli mozzo le ditina
Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina NO Circoli NO Party tuning club socio N°21 Magik tuning club socio N°19 http://www.travian.it/?uc=it3_30006
anche il l'ho messo al posto dell'accendisigari.un normale pulsante blu industriale da 22 di diametro e collegato direttamente in parallelo con la chiave,chi si avvicina a motore acceso gli mozzo le ditina
Il problema č quello.... basta che allunghi un pň troppo il ginocchio oppure lo tocchi per sbaglio e sgrattttttt
In parte ho risolto prendendo un pulsante con il bordo, cioč la parte esterna rigida e solo la parte interna mobile; in tal modo devo proprio schiacchiare con il dito perchč appoggiandoci sopra qualcosa non si attiva...
Commenta