Curiositŕ..... sul sito castrol la Tdci avrebbe una capacitŕ di 3,8litri al cambio olio.... sul libretto uso manutenzione oltre i 5 litri quando si cambia anche filtro olio....
Mai riuscito a scaricare piů di 4 litri.... ...calcolando che il radiatore olio e il circuito rimangono colmi...
Qualcuno ha mai provato con l'olio il sintoflon ET?
Curiositŕ..... sul sito castrol la Tdci avrebbe una capacitŕ di 3,8litri al cambio olio.... sul libretto uso manutenzione oltre i 5 litri quando si cambia anche filtro olio....
Mai riuscito a scaricare piů di 4 litri.... ...calcolando che il radiatore olio e il circuito rimangono colmi...
Qualcuno ha mai provato con l'olio il sintoflon ET?
La mia TDCI tiene 5 litri di olio motore, 5,6 litri contando anche il filtro... in officina te ne fanno pagare sempre 6 litri (anche questo vorrei capire perchč!!!)... l'ultima volta ne ho portati solo 5 litri, e quando l'ho ripresa il livello arrivava sopra la metŕ dell'astina... aggiunto 250 ml di ZX1 e via andare, a posto cosě!
Altre volte che l'ho cambiato da me, all'incirca uguale... 5 litri, con cambio filtri, vanno bene!
Per il sintoflon... se non sbaglio l'ET č l'antiattrito... personalmente non mi piace mettere il teflon nel motore... meglio lo ZX1!
Crasy, tu che sei al dentro della legge... hai mica a portata di mano la normativa riguardo l'applicazione delle pellicole oscuranti per i vetri delle auto?
Crasy, tu che sei al dentro della legge... hai mica a portata di mano la normativa riguardo l'applicazione delle pellicole oscuranti per i vetri delle auto?
Grazie.
Ciao.
si ce lo da qualche parte.... cerco e poi la posto....
x tutto il resto un grande WLF a tutti....e x chi mi conosce sa che io non minacio mai, semmai prometto.... come e' gia' successo in passato... quindi non solo parole....
ma torniamo a noi.....
si e quela che stavo postando io... fate molta attenzione alle ultime 3 righe.... non ce ritiro del libretto come dice il 78 ma solo una multa di 71euro e se il FDO in questione vuole fare la rischiesta, bada bene solo la richiesta, x la revisione lo puo' fare e lo scrive sul verbale ma con questo non e' detto che la motorizzazione , l'ingegnere in questione, vi chiami a fargli vedere che avete levato le pellicole sui vetri davanti.... non credo sia mai successo, tipo ad un mio amico.. 71 euro e niete piu' .... se vogliono farvi paura dicendo che ce il ritiro del libretto sarebbe bene portarsi dietro sta circolare e fargliela vedere...non possono dare un articolo generico quando esiste uno specifico come in questo caso dei vetri..... se insistono e' contestabilissima dal giudice di pace....... poi se avete bisogno sono qua... o di la....
Commenta