annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga, vado a dormire. Ci sentiamo domani.

- 6 al raduno !!!
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
    1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• BUONGIORNO TUNERS!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la prima volta il primooooooooooooooooooooooo!!!!!

Speriamo sia una bella giornata allora!Buon lavoro a tutti!

(azzo rido che vado a lavorare pure io!)
      O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
      Membro Eletto 23
      -->ISCRIVITI<--
      -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
      04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

• Buongiorno tuners!
        Azzzz stamattina sono stato anticipato!

Avete ragione mancano solo 6 giorni! Dovete ringraziarmi, sono stato io a organizzare il tutto... io direi che se vi mettete tutti insieme, 600€ per al centralina dovreste riscire a raccimolarmi!

Ciauzzzzz
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
          Se l'autogrill di Monte alto è a ponte direi lì, altrimenti fuori dall'uscita. Tanto non siamo neanche una decina.
          Non mi sembra che sia a ponte, la memoria mi dice che (andando da BS verso il lago) sia dopo una discesa dove sia allarga una specie di valle. Mi pare siano 2 Autogrill medio-grandi, con un bel parcheggione, secondo me per conoscersi e dare una prima occhiata alle macchine è il massimo.
          Comunque anche se fosse a ponte ho pensato che quando dobbiamo ripartire ci sarebbe comunque qualcuno che ha la macchina dalla parte sbagliata, tanto vale trovarci subito tutti sulla stessa carreggiata, così quando ripartiamo siamo tutti insieme.
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• ...adesso vado un attimo in stabilimento, vado a vedere sulla cartina dell'assistenza clienti quanti kilometri mette da Desenzano a Sirmione, poi faccio il conto di quanti kilometri ci costa andare fino all'uscita successiva e tornare indietro per trovarsi tutti dalla stessa parte, poi ve lo propongo....

ciao, pazientate....

il nostro -->thread<--

Commenta

• Buongiorno canaglie...
              -6 azzerola...sto a rosicà...

Bè J-Ego, io direi ke x splidarietà quei 600€ sarebbero meglio spesi x un regalino alla centralozza della my car visto kenon posso partecipare al raduno
              Siete grandi, grazie ragazzi, anke la mia FoFo vi ringrazzierà...
              ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
              il nostro -->thread<--

Commenta

• Ciauzzzz Sombrero, mannaggia non sai quanto mi dispiace che non vieni! Porca pupattola!
                Cmq ci vediamo l'anno prossimo per le ferie... la morosa è innamorata della Sardegna!

Non vedo l'ora di vedere loro.... shhhhhhhh non lo dico per non avere strani pensieri!

Speriamo domani mi arrivi la leva del freno a mano... azzzz!

Ciauzzzzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• ....allora, buca.....l'assistenza clienti è fuori ........per assistenza ovviamente, e quindi si sono portati con loro lo stradario. A mezzogiorno però un mio collega va in macchina a prendermi quello del TCI, poi vediamo.
                  Secondo me dovremmo vederci sulla carreggiata da Venezia a Milano (nel mio caso quindi dovrei andare fino a Sirmione e tornare indietro) perchè visto che l'uscita per il karting è Desenzano se ci vediamo dall'altra parte quando ripartiamo ci allontaniamo. Però da una prima stima chi come me proviene da Milano si mette in groppa circa 40-50km in più di quelli che farebbe se ci si trova tutti direttamente all'uscita di desenzano.
                  Ditemi qualcosa voi, cosa suggerite.....

qualcuno conosce un posto dove magnare a Desenzano?

il nostro -->thread<--

Commenta

• ....Per Gioniche e Fastman.

Posso unirmi a voi per fare il tratto da Brescia al Lago?
                    Io arrivo da Cremona....

Potremmo incontrarci anche con Korn e Ark che arrivano da Milano... che ne dite?

il nostro -->thread<--

Commenta

• ....aooo! Non scrivete troppo mi raccomando

m'è venuta un'idea barbina......
                      lo spoilerino originale Ford verniciato in un colore diverso dal resto della macchina..... per esempio nero (la mia macchina è grigia)....
                      oppure, se vuoi proprio farti notare azzurro e fare anche le pinza dei freni dello stesso colore....
                      o rosso, e fare anche le pinze (così riprende i fanali posteriori)

mi sorella m'ha detto se sto diventando uno ZAMATAURO.... forse ha ragione, ..........però senza esagerare, farlo nero potrebbe essere un po diverso dal solito...

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X