Messaggio originariamente postato da Pugg 18 anni..!!!!!
io ne ho 11 piů di tč...!!!
probabilmente io e la mia morosa saremo i piů vecchi al raduno, lei ne ha 27.....
Buongiorno Tunerz.
Credo proprio che la mia ragazza la batta (ne compie 30 martedě 5 ) io sono in media, ne ho 24
OnlyfocusTuningClub - FofoMembern°14
1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano il nostro sito--> OnlyFocus.too.it
Ciauzzzz Gold... dobbiamo deciderci dove trovarci mannaggia!
Tu entri a Peschiera?
Niche + che altro sarebbe meglio decidere il posto dove ci troviamo tutti. Magari poi per mangiare ci arrangiamo.
Ciauzzzz
Only FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Raga, visto che le proposte sono una marea che ne dite di usare il buon vecchio sistema???
1) Autogrill prima di Desenzano direzione Milano
- Goldsaint
- J-Ego
- Doitch
2) Uscita Autostrada Desenzano Est (vicina ai Kart)
3) Mc Donald a Desenzano
Votate gente, votate!!!!!
ciauzzzz
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
Senti Gold ti va bene il primo Autogrill dopo Peschiera? Subito appena entri il primo che trovi!
Ehi milanisti... ma voi a che ora vi trovate circa???
Ciauzzzzz
Bhč era solo per fare un pezzo di strada insieme... effettivamento dopo tanto ci si trova tutti per strada. Cmq aspettimao che si decida il ritrovo definitivo.
Ciauzzzz
Commenta