annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scream se vuoi la sign basta chiedere....

Messaggio originariamente postato da MarcoM
    Ciao ragazzi.... grazie mille dei vari benvenuto.

Rispondo ai vari che hanno chiesto se ho fatto modifiche sulla mia focus.

Ho atto dele piccolissime modifiche tra le quali antenna in alluminio grigia e le luci interne blu.
    In futuro penso di omologare gomme da 17". Qualcuno di voi l'ha gia fatto? se si fatemi sapere la corretta procedura... grazie.
    luci interne blu? quali? sbav sbav

Messaggio originariamente postato da gioniche
    ola a tutti.
    stamattina sn andato al mio negozietto d ricambi e mi sn preso l'antennina corta nera della Phonocar (costo totale 6 euri); č lunga poco + della simoni racing (1-2 cm) ma in confronto al fioretto ke la focus montava d serie č un gran passo avanti .

x mossss:
    se puoi, mi aggiorneresti la mia lista delle mie modifike esterne con: "antenna a stelo corto Phonocar" GRAZIE!!!
    ho appena finito d fare un piccolo ritocco alla foto della mia focus x un probabile intervento estetico futuro; se t mando la mail riesci a girare la foto sul forum x vedere cosa ne pensano anke jaltri? GRAZIE!!!

fast, mi dai il tuo cel in pm cosě magari domenica c troviamo in prossimitŕ del'isola dei cunec x il cd?

CIAO

faccio subito!

Messaggio originariamente postato da Andrea1980
    eccomi anche a me...il poco presente....cmq....

x MOSSSSSSS
    ma te scrivi anche le modifiche che fanno quelli del forum alle loro fofine??....
    certo se mi mandi una mail a onlyfocus@supereva.it con su le modifiche che hai fatto le metto nellla tua pagina personale!
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Ah tuners... ieri sera io e Doitch siamo andati al raduno a Bovolone. Lui ha persino messo al sua FoFo in bella mostra. C'erano 2 golf con su la Pop-Off

Ma il meglio era una mitica Punto Sx originale con illuminazione blu e tergilunotto verniciato blu!

Miiiiiiiiii... che voglia di tuninzare!

Ciauzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• ecco gioniche che vuole fare alla sua fofo!

cambierebbe la retina della maskerina e ne metterebbe una uguale anke nella presa d'aria inferiore. facendo stuccare i buki della targa sul paraurti e fissandoli + in basso come da foto!
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• sign

X MOSS

ciao moss, se mi dai la sign la metto molto volentieri, mi dici anche come devo fare x inserirla?

ciaooooo
          Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
            Ah tuners... ieri sera io e Doitch siamo andati al raduno a Bovolone. Lui ha persino messo al sua FoFo in bella mostra. C'erano 2 golf con su la Pop-Off

Ma il meglio era una mitica Punto Sx originale con illuminazione blu e tergilunotto verniciato blu!

Miiiiiiiiii... che voglia di tuninzare!

Ciauzzzz
            tu non l'hai messa in bella mostra?
            SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Re: sign

Messaggio originariamente postato da scream78
              X MOSS

ciao moss, se mi dai la sign la metto molto volentieri, mi dici anche come devo fare x inserirla?

ciaooooo
              Only focus Tuning Club - Fofo Member 32 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--

sei il numero 32 come BOBONE

per inserirla cita il messaggio e copia tutto il codice, poi clicca su cp utente e poi modifica il profilo, nello spazio signature incollaci il tutto e sei ok!

poi mandami una mail a onlyfocus@supereva.it con scritto tutte ma proprio tutte le modifiche cha hai fatto e le foto che le metto nel tuo profilo personalizzato!
              Ultima modifica di mossss; 07-08-2003, 10:25.
              SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• X MOSS

ti mando la mail oggi pomeriggio, sai quante cose ti devo scrivere!!!!!??? ho modificato credo quasi tutto sulla mia FOFO...
                Le foto come le preferisci(formato,grandezza,ecc....)???

Ciaooooo

Commenta

• Ascoltaaaaaaaaaa

come mai non c'č il 17 ???????????????????????????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scream78
                    Ascoltaaaaaaaaaa

come mai non c'č il 17 ???????????????????????????
                    sai com'č... se vuoi te lo do!

per le foto manda tutto! poi le metto a posto io!
                    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Si dammelo a me il 17.......non ci crederai ma č il mio numero fortunato!!!!!!!!

Poi ti dico una cosa........hai presente al raduno di MAXI TUNING???? sai che numero ero?????................................................................pronto????

666

il diavolo

Commenta

Sto operando...
                      X