annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
    MOssss... ma così facendo mescoli il cromo con il blu o con il grigio? Sicuro che venga un bel lavoro???

Ah... buonasera tuners!

BHè la FoFo di M81 non passa di certo inosservata.

Ricky... dato che sei on-line... tu per l'EGR jai solo scollegato lo spinotto centrale verde?

Raga... sto centellinando tutto... risparmio ovunque... ormai sono malato cronico di tuning... ma azzzzzzo quanti € ci vogliono!

Ciauzzzzzzzzzzzzzz
    come si dice... il nero va con tutto... e il cromo pure!

non sei l'unico malato di tuning:rolleyes:
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
      MOssss... ma così facendo mescoli il cromo con il blu o con il grigio? Sicuro che venga un bel lavoro???

Ah... buonasera tuners!

BHè la FoFo di M81 non passa di certo inosservata.

Ricky... dato che sei on-line... tu per l'EGR jai solo scollegato lo spinotto centrale verde?

Raga... sto centellinando tutto... risparmio ovunque... ormai sono malato cronico di tuning... ma azzzzzzo quanti € ci vogliono!

Ciauzzzzzzzzzzzzzz
      Ciao a tutti i nuovi m81 e paolo...!!!!

J-ego io sono dell'opinione che le nostre fofo hanno centraline diverse (a livello di software) e dunque ognuno ha i suoi problemi....
      Io se stacco il tubino ho il problema che a meno di 2000 non va,pugg lo ha se stacca lo spinotto....
      Io ora ho staccato lo spinotto verde, ho fatto un po di strada e ho chiuso anche il tubo e va da dio, a te la centralina va in recovery.....

M81 ho tante foto della tua fofo l'ho fatte all'auto kit di misano quest'anno....
      Mi piacere sentire il tuo cervin sulla mia fofo sono affascinato da quel sub....io monto 2 rcf da 30 cm.......
      AHHHH!!!!!scordavo....l'indicatore di marcia è fichissimo....
      La fofo grigia sull'altro piazzale(quella con il gazzebo) è un'altro del club l'hai vista?lui è scream78

Ciao a tutti
      Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
      provate anche voi RIcky TDCI sentation
      Ford performance matteRS

Commenta

• ciao richy ci sei anche tu?

stacco a dopo!

ciauzzz
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
          ciao richy ci sei anche tu?

stacco a dopo!

ciauzzz
          certo!!!!
          Finchè non vado dalla morosa....
          Comunque venerdì parto per la Sardegna...dunque per un po non ci sarò
          Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
          provate anche voi RIcky TDCI sentation
          Ford performance matteRS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI
            certo!!!!
            Finchè non vado dalla morosa....
            Comunque venerdì parto per la Sardegna...dunque per un po non ci sarò
            ricordati di salutarmi sombrero!

ciauzzz
            SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• 'sera a tutti! sn qua d scappata x' tra poco devo partire e andare al baraonda (il nome del locale dce già tutto !)

minkia ke focus m81... ma nn t'anno ancora kiamato a fare "3fast 3fourios" ?

sto continuando a fare opere d convincimento nei confronti del papi x l'assetto (ritarare gli ammo + molle eibach): dei distanziali cosa mi dite? (al max metterei quelli da 15mm)

a proposito: a me skrikkiola un pò la sosp post dx e qualcosa nello scudo della plancia! cosa può essere? aò nn e ke me se smonta la makina ?

ciao a tutti e buona serata!!!
              Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• ho mandato le foto del trippino a j-ego...kavolo ci stiamo espandendo veramente!

io ho dei problemi col mio sito, devo rifarlo da capo!

ciao belli!
                AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• Sera a tutti gente, e ben venuti ai nuovi.

Complimenti veramente M81 per il tuo bolide, a vederlo da qui le coppe che ha davanti le vale tutte!

Ciao Ricky, una volta o l'altra dovremo fare ste prove pure sulla mia per questo benedetto EGR... almeno vediamo se va come la tua....
                  Oh, la vacanza in montagna m'ha fatto venire una voglia di rimappare...no che la macchina non andasse su, ci mancherebbe...la Multipla di mia sorella fumava e puzzava come un ossesso, la mia, anche grazie ai mitici prodottini che avevo dentro (208X nel carburante, oltre tutto quello fatto prima) andava benissimo e non fumava nè puzzava! ...però con qualche cavallo in più, bhe sarebbe stata un'altra cosa....tu poi hai fatto più niente? ti sei info per sentire se hanno trovato il sistema lì dove avevi detto?

Ah, mica hai sentito robnet? gli ho mandato un PM (devo fare un ordine a breve e mi aveva detto di fargli sapere) ma non mi ha ancora risposto, se lo senti lo avverti? (e se ti serve qualcosa dimmi pure via PM o cell che ti prendo e ti conservo per quando torni! )

Ehi Pugg... e la foto di questa colorazione? dai fammi vedere che hai combinato...

Ah, raga, forse venerdì sera vado a Trevi a correre sui Kart...40 euro, qualifiche come in F1 (giro di riscaldamneto e poi giro cronometrato); i primi 10 tempi gareggiano fra loro, i secondi 10 altra manche, poi i primi 5 arrivati di ogni manche si scontrano e poi i secondi 5 di ogni manche si incontrano tra di loro....speriamo sia divertente e valga i 40 euro...ah, tra l'altro dice che a sto giro ci danno pure i Kart che camminano di più....speriamo di divertirsi alla grande....se vuoi venire Ricky fammi uno squillo.
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                    ho mandato le foto del trippino a j-ego...kavolo ci stiamo espandendo veramente!

io ho dei problemi col mio sito, devo rifarlo da capo!

ciao belli!
                    Rifai il sito? quindi tutto il lavoro fatto fin'ora è andato nel cestino? ma dai! e che è successo?

Senti, a sto giro fallo con le immagini piccole e poi con gli ingrandimenti, così anche noi meri programmtori web che da casa viaggiamo ancora con il modem a 56 possiamo vedere i capolavori che fai e le focus che scovi in rete. Please!
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Beccatevi questa.....

http://www.clarre.com/htpc.htm

Ciao
                      Alex77
                      O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

Commenta

Sto operando...
                      X