annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

Riuppo questa discussione x chiedervi un parere...

Ho cambiato lo stereo alla Ford Ka (Prima aveva il 6000 CD originale)...
    Appena l'ho cambiato e messo l'altro,mi sono accorto che l'orologio,non si illumina più...
    Cioè,l'ora funziona bene,ma non si illuminano più le lancette e le ore.

Come mai?
    Prima che cambiassi lo stereo funzionava tutto bene,poi appena l'ho cambiato,nn funziona più...

Non ho rotto niente quando ho smontato lo stereo originale!

Anche a voi è cosi?
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Da buon possessore di 2 Ford dico ovviamente KA X TUTTA LA VITA

Buon telaio, ideale x imparare, cambio preciso, assetto degno di tal nome e motore che anche se non è un mostro in prestazioni ti soddisfa appieno......ho fatto 207.000 km con cambi olio ogni 20.000 km, una distribuzione e una frizione.....zero trafilaggi e pressioni stellari

Inutile.....x me la Ford è la migliore

Commenta

Guardate alla mia bambina cosa gli ho regalato?

Davvero ora gira come un orologio svizzero! L'officina Penso è fantastica!! Adesso ho una curva di anticipo e benzina talmente a punto da far invidia coem rotondità di erogazione alla vettura di serie, ma con ben 30 cv in più!!
        Per chi non se lo ricordasse la mia è sovraliementata a bassa pressione 0,4 bar! Senza aver aperto il motore...
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Grande Sauro....!!!!!!!!!!

Xò ci vogliono le foto!!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
            Riuppo questa discussione x chiedervi un parere...

Ho cambiato lo stereo alla Ford Ka (Prima aveva il 6000 CD originale)...
            Appena l'ho cambiato e messo l'altro,mi sono accorto che l'orologio,non si illumina più...
            Cioè,l'ora funziona bene,ma non si illuminano più le lancette e le ore.

Come mai?
            Prima che cambiassi lo stereo funzionava tutto bene,poi appena l'ho cambiato,nn funziona più...

Non ho rotto niente quando ho smontato lo stereo originale!

Anche a voi è cosi?

non so dirti ma nache la morosa mia ha messo uno stereo nuovo nella sua ka del 2002...un pacco mostruoso non gli va niente. o lo stereo non funziona o e stato montato male. Cmq pecca che dietro non ha casse di serie ed è un peccato.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              non so dirti ma nache la morosa mia ha messo uno stereo nuovo nella sua ka del 2002...un pacco mostruoso non gli va niente. o lo stereo non funziona o e stato montato male. Cmq pecca che dietro non ha casse di serie ed è un peccato.
              Si dietro,non ha le casse...
              Specialmente con lo stereo originale non si sente niente...

Io però non capisco come mai,non funziona più l'illuminazione dei led che indicano le ore dell'orologio..e anche l'illuminazione delle lancette...

Xò l'orologio si...

Boh!

Commenta

La mia ka a fine novembre farà 11 anni...ha 245.000 km motore originale.. non mi ha mai lasciato a piedi neanche una volta!!!
                Ho letto di certi commenti che non hanno ne capo e ne coda...ho letto il commento di Riba che mi ha fatto venire i capelli dritti...veramente non so se lo stia dicendo apposta oppure sul serio..se dici sul serio mesà che hai qualche problema nel carpire le differenze tra una macchina e l'altra...e poi sinceramente hai una punto...l'ho portata svariate volte e mi è bastato per capire tutto... basta prendere una vecchia ka con assetto originale e la tua punto con assetto originale ovviamente..no con tutte quelle molle e ammortizzatori vari che siete costretti a metterci per dargli una tenuta degna di esser chiamata tale...poi vediamo in una strada piena di curve chi sta davanti...non sai manco di che parli guarda..senza offesa.
                Ho sentito paragoni assurdi..con la panda...con la micra vecchia...la 600...ragazzi ma le avete provate tutte??? Sapete di cosa parlate??
                Io le ho provate e lo posso dire..ognuna di queste rispetto alla ka danno un senso di insicurezza da spavento...cioè la panda??? La micra vecchia che quando guidi vedi prima il cofano e poi forse la strada...
                Sotto il punto di vista dello sterzo e del cambio a tutt'oggi non riesco a trovare una macchina valida nello stesso modo...provata la 147 120cv...sterzo buono cambio da dimenticare...così come i cambi fiat e la loro frizione a cavo..forse la Fiesta ST che ho preso da poco si avvicina parecchio...
                Ha una maneggevolezza che altri se la sognano..te la metti pure in tasca...ogni curva che fai è una presa in giro per chi ti sta dietro con macchine molto più grosse e potenti...forse posso parlare perchè qualche km ce l'ho fatto...e so quello che dico
                Purtroppo la ka è stata una macchina che a chi non piaceva era brutta sotto ogni punto di vista...poi gli intelligenti una volta provata hanno capito che anche se per loro era brutta aveva qualche qualità..mentre altri con i paraocchi continuano a dire che è brutta e pessima sotto ogni punto di vista per partito preso...
                Io la mia non la darei mai via manco morto..la concorrenza di ieri e di oggi fa ridere in confronto a quello che ti dava la ka su strada all'epoca..e la ford lo sa e lo sapeva benissimo
                Se dovete continuare a fare paragoni assurdi...beh non vale neanche la pena di stare a seguire sta discussione...

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                  Grande Sauro....!!!!!!!!!!

Xò ci vogliono le foto!!!
                  Ma le foto sono le solite che già avevo postato anche sul forum della ka!
                  esteriormente e vano motore non è cambiato niente! Anche perchè la centralina è stata messa sotto al volante!!

Commenta

Qualcuno sa con certezza se i cerchi da 17 pollici con canale da 7 e non troppo scampanati ci vanno senza fare modifiche ai paraurti?
                    Avrei trovato un affarone... So che l'auto perderà un sacco in prestazioni, ma la mia è già turbo.... E cmq nel giro di un anno la trasformerò turno ad alta pressione... per cui...

Commenta

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
                      Ma le foto sono le solite che già avevo postato anche sul forum della ka!
                      Non sono più iscritto da tempo al Forum della Ka.

O meglio,quando avevano cambiato "tutto" io nn mi ricordavo + la psw,e il presidente (o il mod.....Ora non ricordo bene) aveva detto che non poteva farci niente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X