annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da exibision
    lele tu che dici con centrale terminale filtro qualcosa va meglio?tu come mai l'hai venduta?sei di saronno te giusto?io sono di castiglione...

io ho centrale e term.............

e ad un xs 1.6 c'e' una netta differenza.

io ho in programma di fare la centralina
    Ultima modifica di maxxl; 18-04-2006, 21:37.
    (............)

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
      beh non esageriamo qua. va molto piu del 1.6
      molto di +? va di più ovviamente, non ci sono dubbi. ma rullatala gti difficilmente registra 136cv.. almeno da quello che ho visto io... per cui nn è certo tutto sto godimento a mio parere. ripeto con poche modifiche la si rende godibile.
      Ultima modifica di hellborne; 18-04-2006, 22:24.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
        molto di +? va di più ovviamente, non ci sono dubbi. ma mappata la gti difficilmente registra 136cv.. almeno da quello che ho visto io... per cui nn è certo tutto sto godimento a mio parere. ripeto con poche modifiche la si rende godibile.

.............. e che, poche, modifiche a tuo parere?
        (............)

Commenta

quelle di cui avete già parlato ovviamente.. su quello concordo perfettamente.. ci mancherebbe. precisavo solo al nuovo utente che secondo me da originale nn deve aspettarsi la bomba che mi aspettavo io.. è una car un po' tappata.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
            quelle di cui avete già parlato ovviamente.. su quello concordo perfettamente.. ci mancherebbe. precisavo solo al nuovo utente che secondo me da originale nn deve aspettarsi la bomba che mi aspettavo io.. è una car un po' tappata.

un po si....

io ho intenzione pi fare al piu presto la centr. e sicuramente da alosa, anke perche' e' un po piu vicino a dove sto io
            (............)

Commenta

raga consigliate di prenderla o dite che me ne pentirei?cmq grazie mille a tutti per i consigli
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Ma ora hai la clio 1.8 e la saxo VTS?

Se hai quelle... ti consiglio di no... in più avresti solo una bella linea e degli interni molto migliori, ma scordati la tenuta della clio e del saxo, nonche il motore un po meno brillante... Va magari uguale, ma con meno brio...

Commenta

Ragazzi che diametro ha l'entrata del terminale di scarico?
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Ma ora hai la clio 1.8 e la saxo VTS?

Se hai quelle... ti consiglio di no... in più avresti solo una bella linea e degli interni molto migliori, ma scordati la tenuta della clio e del saxo, nonche il motore un po meno brillante... Va magari uguale, ma con meno brio...
                    la clio e il sax le ho vendute...e ora volevo un altra car(un po piu nuova)e ho trovato questa...ora valuto e vedro...
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

la 206 gti va leggermente di piu' del 106 rallye/saxo nelle marce basse, calcolando che il 106/saxo hanno 100 giri in piu' prima del limitatore e hanno un minor peso, quindi in accellerazione da del filo da torcere alla Gti, ma non vanno di piu'.... su alte velocita ha qualcosina in piu' la 206, tipo dopo la 3a marcia...

mi pare che siano pure euro3 le 106/saxo mentre la 206 euro4... una schifezza..

Cmq onore a quel 1.6, uno dei migliori aspirati senza fasatura e ovviamente un osso duro, spesso si fanno paragoni contro quel motore, ma calcolate sempre che e' un'eccezzione, altri 1.6 stanno a 105-115cv e non hanno speranze contro il GTi

provare una 206gti vs un qualsiasi altro 1.6 (clio, mini, golf) se lo sbrana..

(ho fatto delle prove in circuito con un mio amico, e il suo 106 era tra i piu' pepati in circolazione in compagnia, non era certo scoppiato, tra l'altro paragonato ad un'altro 106 se l'e' lasciato un po dietro)

Commenta

Sto operando...
                      X