annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

cmq dico anche io che potevano tirare fuori qualcosa in piu' dalla 206gti, ammiro veramente tanto gli interni e il prezzo pero'....

cmq non pensate che sia proprio ferma... potrebbe dare tranquillamente di piu' pero', pero' da parte sua ha consumi e manutenzione veramente ridotti, fare i 12 cm ciclo urbano non e' male...

poi dipende cosa si cerca da un'auto

io volevo spendere poco, avere un motore affidabile, bassi consumi, comodita' qualita' e un po di sprint se necessario..

per me e' l'ideale

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
      cmq dico anche io che potevano tirare fuori qualcosa in piu' dalla 206gti, ammiro veramente tanto gli interni e il prezzo pero'....

cmq non pensate che sia proprio ferma... potrebbe dare tranquillamente di piu' pero', pero' da parte sua ha consumi e manutenzione veramente ridotti, fare i 12 cm ciclo urbano non e' male...

poi dipende cosa si cerca da un'auto

io volevo spendere poco, avere un motore affidabile, bassi consumi, comodita' qualita' e un po di sprint se necessario..

per me e' l'ideale
      Io adoro questa macchina, ma 12Km/l nemmeno col binocolo!!! Io cambiando sempre a 3000rpm non ne riesco a fare + di 9!!!!
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

ragazzi un sito per iscrivermi al forum GTI esiste?
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da Maxime
          Io adoro questa macchina, ma 12Km/l nemmeno col binocolo!!! Io cambiando sempre a 3000rpm non ne riesco a fare + di 9!!!!

ma di motore e' originale???

guarda, io lavoro a 4 km da casa e faccio la strada 4 volte al giorno, faccio una strada urbana con un semaforo e con 2 fermate del pulmann quindi quando escono i ragazzi di scuola (alle 8 e alle 13) il traffico e' assicurato, piu' quello di rito delle 17.30 e sto sui 12 km/l, se mi faccio una prova speciale sto sui 10 o poco meno mentre in autostrada tranquillo sui 15 km/l

un'estate sono andato in val d'aosta in vacanza, ho fatto 800km con quel pieno, ovviamente quello che ho consumato salendo l'ho guadagnato con gli interessi scendendo, poi tutta l'autostrada a 110km/h e mi ha fatto cosumi da diesel...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
            ma di motore e' originale???

guarda, io lavoro a 4 km da casa e faccio la strada 4 volte al giorno, faccio una strada urbana con un semaforo e con 2 fermate del pulmann quindi quando escono i ragazzi di scuola (alle 8 e alle 13) il traffico e' assicurato, piu' quello di rito delle 17.30 e sto sui 12 km/l, se mi faccio una prova speciale sto sui 10 o poco meno mentre in autostrada tranquillo sui 15 km/l

un'estate sono andato in val d'aosta in vacanza, ho fatto 800km con quel pieno, ovviamente quello che ho consumato salendo l'ho guadagnato con gli interessi scendendo, poi tutta l'autostrada a 110km/h e mi ha fatto cosumi da diesel...
            Beh, anche io posso dire che in effetti consuma poco per essere un 2.0. Io non riesco a fare quelle medie, ma anche per il mio piede, ma volendo si possono tranquillamente fare.
            I giri del motore non c'entrano, tutto sta nel modo di guidare. Se faccio una salita in 5^ a 2000giri state sicuri che consuma di più che farla in 3^ a 4000giri.
            La prima è inutile tirarla a 3000, che senso ha se voglio consumare poco?

Cmq io st'autunno ho portato mia mamma in montagna (lo avevo già raccontato) sono 80km andare e 80 tornare di strada statale, non autostrada. Viaggiavo sui 110km/h clima acceso (non lo spengo mai), se c'era da sorpassare lo facevo (quindi non guida da nonnetto). A fine viaggio avevo fatto 14km con un litro di media, e la stessa media si era alzata leggermente negli ultimi km a causa di un po di incroci nei quali dovevo fermarmi.

E' anche vero che la 206 offre degli interni molto migliori sia del clio che del saxo (anche io avevo il saxo prima). Le prestazioni sono diciamo le stesse di un saxo, ma con un confort di guida migliore grazie alla coppia a bassi giri, che non costringe a scalate e a salti del contagiri sul rosso per un sorpasso.

Per quanto riguarda l'affidabilità, nulla da dire! Non ho mai avuto problemi, e come si dice in compagnia da me, la mia ha 95.000km tutti di Prova Speciale!
            L'unica cosa che ho avuto:
            Supporto motore da sostituire (40€)
            lancetta del serbatoio impazzita (è bastato resettarla tramite diagnosi ed è tornata a posto)
            Poi un braccetto 5.000km fa, ma quello è causa dell'assetto estremamente rigido che ho, e in più non mi impegno molto a schifare buche ecc.

Commenta

ottimo!!!!raga se tutto va bene settimana prossima sono uno dei vostri!!!!
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da exibision
                ottimo!!!!raga se tutto va bene settimana prossima sono uno dei vostri!!!!
                ...............beneee
                (............)

Commenta

ragazzi un forum da frequentare sulla 206gti?non ditemi quello del LEONERAMPANTE perche a detta mia e un po trascurato,lento,il direttivo non esiste e di gtiisti ce ne sono 2..
                  MY STORY

Commenta

Originariamente inviato da exibision
                    ragazzi un forum da frequentare sulla 206gti?non ditemi quello del LEONERAMPANTE perche a detta mia e un po trascurato,lento,il direttivo non esiste e di gtiisti ce ne sono 2..

Io non ne conosco... rimane solo questo, che in più è il più bel forum che ho mai visto come semplicità e facilità d'uso!

Commenta

si concordo elaborare &#232; uno dei migliori

Commenta

Sto operando...
                      X