annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

2001 Non So Che Euro Sia...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      le 195 su 7.5" sono un po tirate, la spalla non rimane dritta ma in linea di massima per un uso stradale possono anche andare bene

devi vedere se ti toccano le ruote dietro, a un mio amico toccavano con gli sparco 7.5x15

pro= hai una gomma larga e senza l'uso dei distanziali (illegali) allarghi la carreggiata (ANCHE IN MODO MIGLIORE RISPETTO AI DISTANZIALI)
      Allarghi la carreggiata... non è detto.

Tutto dipende dall'ET (non il "telefono casa")
      E' più largo il canale di 1" (2.54cm), ma se dovessero essere con ET identico, la carreggiata sarebbe pari, in quanto rispetto al cerchio originale sarebbe più largo di mezzo pollice per parte.

Cmq secondo me anche per le 205 il 7.5 è troppo, soprattutto se magari si fa una guida molto spinta.

Commenta

ok addio cerchi...ne sto guardando un altro tipo pero...cmq i cerchi erano questi
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

E' più largo il canale di 1" (2.54cm), ma se dovessero essere con ET identico, la carreggiata sarebbe pari, in quanto rispetto al cerchio originale sarebbe più largo di mezzo pollice per parte.

Cmq secondo me anche per le 205 il 7.5 è troppo, soprattutto se magari si fa una guida molto spinta.
          Okkio però ad allargare la carreggiata... se ti fermano come fanno dalla mie parti controllano la larghezza!!
          Nella mia macchina quando lo presa erano state fatte già alcune cose erano gia state fatte io monto 215 35 18 hanno cambiato mozzi ed hanno messo su i 5 fori e dei distanziali posteriori da 15mm isotta...

E non l'hanno allargata per niente... hanno tagliato i parafanghi all'interno per farci stare il cerchio e se vuoi un consiglio non scendere sotto ai -4cm altrimenti rischi di toccare ovunque...
          :rotfl:Si è vero la mia DUCATI mangia olio ma non mangerà mai RISO:rotfl:

Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI
          :OO NISSAN PATROL TR :sisi: EXTREME WORK IN PROGRESS:OO

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Okkio però ad allargare la carreggiata... se ti fermano come fanno dalla mie parti controllano la larghezza!!
            Nella mia macchina quando lo presa erano state fatte già alcune cose io monto 215 35 18 hanno cambiato mozzi ed hanno messo su i 5 fori e dei distanziali posteriori da 15mm isotta...

E non l'hanno allargata per niente... hanno tagliato i parafanghi all'interno per farci stare il cerchio e se vuoi un consiglio non scendere sotto ai -4cm altrimenti rischi di toccare ovunque...
            :rotfl:Si è vero la mia DUCATI mangia olio ma non mangerà mai RISO:rotfl:

Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI
            :OO NISSAN PATROL TR :sisi: EXTREME WORK IN PROGRESS:OO

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
              purtroppo il cerchio che voglio io lo fanno solo da 7,5 ....che dici se metto le 195?pro e contro?a gia del 2001 sai che euro sia?
              troppo tirata, il limite per le 195/55-15 è 6.5....esagerando 7, ma non 7.5
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao raga,
                io ho perso il conto,di quanti ne siamo cmq io sono dei vostri..........
                posseggo una 206 gt limited allestimento ed omologazione wrc x intenderci n°0943,nell'inedita colorazione grigia,xkè questo è il colore originale.............dove posso trova delle belle foto di allestimenti estetici,xkè ci voglio montà 2 belle minigonne,ed 1 bell'alettone ma qlcs di particolare non tutto quello ke comunemente vedo..............

Commenta

adatta, almeno hai qualcosa di unico...

io volevo l'alettone del S1600 ma dopo aver saputo quanto costa ho capito perche' non ce l'ha nessuno

Commenta

Originariamente inviato da albatro978 Visualizza il messaggio
                    ciao raga,
                    io ho perso il conto,di quanti ne siamo cmq io sono dei vostri..........
                    posseggo una 206 gt limited allestimento ed omologazione wrc x intenderci n°0943,nell'inedita colorazione grigia,xkè questo è il colore originale.............dove posso trova delle belle foto di allestimenti estetici,xkè ci voglio montà 2 belle minigonne,ed 1 bell'alettone ma qlcs di particolare non tutto quello ke comunemente vedo..............
                    In che senso "allestimento e omologazione wrc"?

Commenta

heheeh nel senso che avra' i paraurti allungati creati ai tempi per raggiungere la lunghezza necessaria per poter fare la WRC da rally

per accorciare la frase ha scritto cosi

che poi tralartro i fianchetti laterali anteriori non sono bombati come la GTi e l'XS

Commenta

Sto operando...
                      X