annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    io le 205 non le ho mai provate ma sono gia a filo con le 195, credo proprio che con le 205 dovrei togliere i distanziali
    go da quanto sono i tuoi distanziali?io cmq tagliero il bordino interno al passaruota post come ha fatto mio fratello ai suoi tempi sul gti
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

io montavo 205/40- 17 sulla gti con assetto completo e toccava solo qualche volta quando ero in 5

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
        e come tenuta in generale hai trovato differenze? ok prossimo treno gomme saranno 195 solo che posso mettere massimo un canale da 6,5j giusto?
        6.5 e' il canale del cerchio originale peugeot. e secondo me per un canale cosi la misura giusta e 195. infatti sono state le ultime versioni di 206 gti ad avere le 205, prima usciva con le 195 e non aveva neanche l'omologazione a libretto per le 205.
        io piu che altro la differenza l'ho sentita sul fatto che con una 195 su un canale 6.5 la spalla sta dritta quindi piu PRECISA in tutto, piu rigida, mentre con una 205 la spalla "spancia" , quindi meno ridida la spalla perche non lavora come dovrebbe.( anke se ovviamente la superficie di contatto del battistrada e' maggiore) poi va be se si dice di cambiar cerchio e mettere un 7 o addirittura un 7.5 come canale allora 205 senza dubbio

tutto questo secondo me poi se qualcuno ne sa piu , mi corregga!!!!!!
        (............)

Commenta

io come gomme ho montato queste che secondo me sono ottime gomme, con buona tenuta.

toyo proxes-tr1

(............)

Commenta

Comunque se tanto devi cambiarle senti anke il tuo gommista cosa ti consiglia.
            (............)

Commenta

gia che ci siete datemi un consiglio!! voglio mettere uno di questi 2 cerchi(gli alessio li preferisco)
              questi sono 7,5j x 16

questi sono 7j x 16....dite che le 195 starebbero male poi vero?
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

a me i mak che hai postato sarebbero piaciuti dorati.........
                (............)

Commenta

(............)

Commenta

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
                    a me i mak che hai postato sarebbero piaciuti dorati.........
                    si non sono male ma per come ho intenzione di farla rimngo sul classico
                    MY STORY

Commenta

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
                      6.5 e' il canale del cerchio originale peugeot. e secondo me per un canale cosi la misura giusta e 195. infatti sono state le ultime versioni di 206 gti ad avere le 205, prima usciva con le 195 e non aveva neanche l'omologazione a libretto per le 205.
                      io piu che altro la differenza l'ho sentita sul fatto che con una 195 su un canale 6.5 la spalla sta dritta quindi piu PRECISA in tutto, piu rigida, mentre con una 205 la spalla "spancia" , quindi meno ridida la spalla perche non lavora come dovrebbe.( anke se ovviamente la superficie di contatto del battistrada e' maggiore) poi va be se si dice di cambiar cerchio e mettere un 7 o addirittura un 7.5 come canale allora 205 senza dubbio

tutto questo secondo me poi se qualcuno ne sa piu , mi corregga!!!!!!
                      Si, hai ragione, anzi.
                      Se si legge sul libretto, anche se le ultime, come la mia, uscivano con le 205, c'è scritto 195/45 R16, mentre come alternativa c'è 205/45 R16.
                      Come se fossero optional le 205.

Vanno bene allora le Toyo?
                      Vorrei provale anche io!

Commenta

Sto operando...
                      X