Abbastanza onesta, ma mi sa che per mè è un pò fuorimano...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Be allora in quinta marcia non è che ha migliorato più di tanto...
Anche la mia arriva facile fino ai 200, poi sale più piano fino ad arrivare a 230 max, senza nessuna scia, naturalmente con un pò di strada..
Anche se devo dire che questa velocità lo raggiunta due volte, ma prima di cambiare il filtro, da allora non l'ho più raggiunta, anche se non ho potuto testare sullo stesso percorso..
è migliorata solo la ripresa e l'erogazione non la velocità di punta...mi ha spostato il limitatore mi sembra ai 7600 e basta....è una mappa tranquilla non eccessiva perchè non vorrei dopo 10000 km rifare il motore o spomparlo prima arrivava ai 7000 se ci arrivava molto più lentamente adesso va su più veloce.....adesso i cv sono più svegli
Abbastanza onesta, ma mi sa che per mè è un pò fuorimano...
non sono andato dalla alientech ma da un preparatore.....magari il tuo riesce a farti di meno......metti che a lui la mappa costi 100 e vuole guadagnare di più sta a lui decidere almeno credo poi se non è cosi non lo so
è migliorata solo la ripresa e l'erogazione non la velocità di punta...mi ha spostato il limitatore mi sembra ai 7600 e basta....è una mappa tranquilla non eccessiva perchè non vorrei dopo 10000 km rifare il motore o spomparlo prima arrivava ai 7000 se ci arrivava molto più lentamente adesso va su più veloce.....adesso i cv sono più svegli
Si lo scopo della centra e quello...
Adesso quanti km hai ??
Io sono a 33000
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
13000 e fa 2 anni a gennaio....mi sa che è ancora un pochino legata......quando la venderò il compratore farà un affare visto che la piccola quando non la uso dorme sempre in garage......
13000 e fa 2 anni a gennaio....mi sa che è ancora un pochino legata......quando la venderò il compratore farà un affare visto che la piccola quando non la uso dorme sempre in garage......
Anche la mia fà due anni a gennaio, è ho fatto il doppio di tè ...
probabilmente la usi anche per il lavoro.....io uso la macchina della ditta non la mia mi va giusto bene perchè per non consumare in città cambio sempre a 2000 giri se no il benzianio mi chiama tu quanti km fai con un pieno andando tranquillo?io ne faccio sui 500 non in città naturalmente....quando sono in montagna e tiro se arrivo a 300 e già tanto
probabilmente la usi anche per il lavoro.....io uso la macchina della ditta non la mia mi va giusto bene perchè per non consumare in città cambio sempre a 2000 giri se no il benzianio mi chiama tu quanti km fai con un pieno andando tranquillo?io ne faccio sui 500 non in città naturalmente....quando sono in montagna e tiro se arrivo a 300 e già tanto
uno che si prende una RC nn pensa ai consumi...ma al resto ..cmq credevo peggio...ma 2° me x farne così l' andatura è da ultra80enne
ammazza ne fate poca di strada...io in poco più di 2 anni sono già a 45mila km e non la uso mai...solo venerdì,sabato e domenica
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
uno che si prende una RC nn pensa ai consumi...ma al resto ..cmq credevo peggio...ma 2° me x farne così l' andatura è da ultra80enne
se uno non pensa ai consuminon prende un RC o un RS.....ma va giù di AMG, subaru, mitsu ecc......e credimi che l'andatura non è assolutamente da ottantenniho provato a fare l'andatura da ottontenni e sono arrivato a 620km con un pieno ...ovvio che se tiro ad ogni semaforo ne faccio 250 di km ma la patente saltavisto che con un'auto del genere si fa presto a raggiungere i 200
si tira solo quando è necessario
Commenta