annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 rc

chiedo a chi l'ha provata o possiede....
    visto che ora è giunto per me il momento di passare a una sportiva potrei restare fedele al marchio del leone...
    Ma li vale????
    Sulla carta sembra un amacchina veloce...
    Però devo dire che l'arrivo del restyling della 206 mi fa molto da deterrente.
    Non so...datemi opinioni sulla macchina dai.

p.s. ho cercato nelle pagine indietro se c'era un thread di questo tipo ma non mi è parso di trovarlo, per cui lo apro (o ri-apro ).

p.p.s. non sprecato tempo a consigliarmi la clio rs, poichè la clio non mi piace e non la rpenderò (e secondo me certe scelte devono essere fatte anche con il cuore).

Re: 206 rc

Originariamente inviato da Turbo Superstar
    chiedo a chi l'ha provata o possiede....
    visto che ora è giunto per me il momento di passare a una sportiva potrei restare fedele al marchio del leone...
    Ma li vale????
    Sulla carta sembra un amacchina veloce...
    Però devo dire che l'arrivo del restyling della 206 mi fa molto da deterrente.
    Non so...datemi opinioni sulla macchina dai.

p.s. ho cercato nelle pagine indietro se c'era un thread di questo tipo ma non mi è parso di trovarlo, per cui lo apro (o ri-apro ).

p.p.s. non sprecato tempo a consigliarmi la clio rs, poichè la clio non mi piace e non la rpenderò (e secondo me certe scelte devono essere fatte anche con il cuore).
    Restyiling?? Guarda che nel 2006 uscirà la 207...altro che restyiling...con 15cm in +...ma anche con un bel passo in +...ahimè...su 4r d' Agosto c ' era una bella prova

Commenta

se cerchi c'è un 3d sulla rc, cmq visita il nostro forum... se vuoi ti puoi iscrivere e chiedere tutto quello che vuoi!!!

http://www.206rc.it/forum/default.asp
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

Commenta

io l'ho provata l'RC e come motore mi ha deluso...
        è vero che io sono di parte..ma rispetto alla mia RS è ferma..non ha quell'erogazione cattiva dell'RS e nemmeno dopo la fasatura spinge bene come la clio.

io quando la mia RS era originale me la ricordavo cmq più incazzata..forse per via dei 16" che pesano meno....in accelerazione e ripresa era più brutale.

nota positiva dell'RC è la grande stabilità
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

come macchina è sicuramente valida.
          dato che non ti piace l'RS,mi pare che sia una scelta quasi obbligata,se vuoi una piccola sportiva!
          il fatto che prossimamente uscirà di produzione,potrebbe essere un buon motivo per riuscire a strappare qualche sconto
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
            io l'ho provata l'RC e come motore mi ha deluso...
            è vero che io sono di parte..ma rispetto alla mia RS è ferma..non ha quell'erogazione cattiva dell'RS e nemmeno dopo la fasatura spinge bene come la clio.

io quando la mia RS era originale me la ricordavo cmq più incazzata..forse per via dei 16" che pesano meno....in accelerazione e ripresa era più brutale.

nota positiva dell'RC è la grande stabilità
            stabilità e cambio soprattutto.... il cambio del clio fa pena....
            a qualcuno piace bassa......ciao massy
            attenzione al fuoco... i galli si bruciano la cresta!!!!!!

by matty group

Commenta

Ma il cambio del clio RS è simile al cambio del clio 2 1.2 16v? Se si....mhhhh brutta storia. Quello del 1.2 è un cambio veramente del cacchio, non riesco a cambiare in maniera "decorosa" , non va non va. In proporzione é più divertente il 205 1.1 !
              E cmq l'RC è il seguito del 205 GTI, anche se la somoglianza sotto tutti i punti di vista è assai lontana, però compra peugeot, che fai bene.
              di cavalli se ne parla bar..è la coppia che fa la differenza..

lode al mio mec

Commenta

a quel prezzo nn comprerei la rc manco se mi obbligassero...
                per me ci sono valide alternative, e la rs è obbiettivamente la miglior compatta al mondo!!! a detta di tutti, piloti, riviste, amici...
                piccola domanda:ma il fasatura varibile come lo elabori?

Commenta

beh anche io tra clio e 206 rc comprerei la clio anche se la 206 come estetica è molto meglio

Commenta

Originariamente inviato da selenia
                    stabilità e cambio soprattutto.... il cambio del clio fa pena....
                    sulla stabilità avrei qualche obbiezione.

riguardo al cambio non saprei.
                    io ogni tanto guido la clio 1.4 16v di mia madre e devo dire che ha un cambio molto buono.paragonato a quello di una 206 1.6 16v,è sicuramente meglio quello della clio.

il cambio della RS dire che è complessivamente discreto.non è il massimo della vita,si sà....però non è nenche un cesso.
                    io con l'RS cambiavo a 7800 giri senza il minimo impuntamento.
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                    X